[RECE] Eny - OTR notturna - Lacchiarella (MI)

Reaction score
56
CITTADELL'INCONTRO: Lacchiarella (MI)
ZONA: Sulla SP40 Melegnano-Binasco all'altezza della Piscina Oasi Sport: caricata in questa zona.
NOME:Eny (o Eni)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta, stimata 23-25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 con prestazione fuori dall'auto.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, capello lungo mosso, altezza media (diciamo 1.65), ben fatta: bel culetto e tette non grandi ma belle sode a "coppa di champagne".
ATTITUDINE: Molto buona.

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto qualche ricerca ma non ho travato thread dedicati a questa donzella... se dovesse essermi sfuggito qualche cosa rimedieremo...Comunque, di Eny ne aveva parlato tra gli altri il collega anaconda in un thread dedicato ad un'altra zona e siccome come puttaniere sono un po' girovago alla fine sono capitato dalle sue parti. Arrivo sul luogo del delitto con in testa le indicazioni del collega (confermate) ovvero che la ragazza è piuttosto gettonata e capita spesso di dover fare un po' di fila. In effetti lei non c'è e facendo un passaggio nel parcheggio vedo un collega che attende in auto il suo turno per cui decido di non accodarmi ma di farmi un giro in Binasca per visionare le black girls che danzano sul ciglio della strada. In realtà le black salvo poche eccezioni sono un po'scazzate e trovo poche danzatrici rispetto agli anni d'oro, peccato perchè certe ragazze color cioccolato sono in grado di smuovermi parecchio l'ormone... Torno al parcheggio una decina di minuti dopo,il collega che aspettava non c'è più e nessun'altro è in attesa per cui mi fermo. Nemmeno il tempo di una canzone alla radio e dal fondo del parcheggio spunta un'auto che deposita la ragazza a pochi metri da me. La aggancio ma non ho bisogno di lunghe interviste perchè ho già deciso che me la voglio fare. Stabiliamo solo il quid (30) e che si chiava all'aria aperta poi ci appartiamo. La zona è discretamente nascosta e pure un poco illuminata dalle luci esterne di quella che sembra essere una palestra. Scendiamo e prima di iniziare Eny si spruzza un'antizanzara (e si capisce: c'è pure un laghetto a pochi metri...). La trovo simpatica e ben presto si instaura un certo feeling a livello di social time. Quindi si spoglia mostrandomi orgogliosa le sue tette,non grosse ma molto ben fatte. Mentre ci liberiamo dagli indumenti ci scappa uno sbaciucchiamento intrigante a labbra chiuse, sul collo e sul petto ed una digitalizzazione che sembra gradire. Poi si gira estruscia il suo bel culetto contro il grande fratello che oramai fatica a rimanere all'interno dei boxer. Mi appoggio al cofano e lei estrae l'attrezzo che grazie all'atmosfera hard che si è creata non ha più bisogno di presentazioni... segue un bj coperto fatto con passione. Mentre lavora le faccio qualche complimento (sincero) su quanto mi piace sia lei sia quanto sta facendo ma dopo qualche minuto la fermo perchè sento che potrei capitolare. Si scopa: ci scambiamo le posizioni, ora è lei appoggiata al cofano, le allargo le cosce, ammiro la visione della sua passera ed infilo l'arnese, quindi inizio a lavorarmela alla pecorina. Parto piano perchè non ho ancora il controllo della situazione, poi riesco ad affondare a ritmo sempre più sostenuto, quando le dico che la cosa mi piace tantissimo mi risponde che adesso sta piacendo molto anche a lei, all'inizio penso ad una recita ben fatta, poi in realtà la sento bagnarsi copiosamente, questa cosa mi manda fuori di testa perchè mi è capitato rare volte al primo incontro di avere un feeeling così con una OTR...allora la prendo con più forza ed in pochi colpi capitolo ma con grandissima soddisfazione.

Ci ricomponiamo e ci scambiamo entrambi impressioni positive, lei, oltre a prendere il trentello pattuito, accende la luce dell'abitacolo: mi dice che vuole vedermi bene in faccia perchè vorrebbe ricordarsi di me quando ci vediamo la prossima volta. Strana quanto simpatica manovra e ce la ridiamo mentre pecorriamo la strada che la riporta al parcheggio. Un bacetto sulla bocca e le dico che ci vedremo sicuramente allora mi avverte che la prossima volta sarà a settembre perchè va a farsi qualche meritata settimana di vacanza. OK, buone vacanze, accidenti che bella scoperta: aspetterò.

A presto, ragazzi.
cippo

Ultima modifica:
Reaction score
0
Ieri sera ho visto la sua auto al solito posto, ingresso piscina

Commenta
Reaction score
0
ITTADELL'INCONTRO: Lacchiarella (MI)
ZONA: Sulla SP40 Melegnano-Binasco all'altezza della Piscina Oasi Sport
NOME:Eny (o Eni)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta, stimata 28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2 con prestazione fuori dall'auto.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, capello lungo mosso, altezza media (diciamo 1.65), ben fatta: bel culetto e tette non grandi ma belle sode a "coppa di champagne".
ATTITUDINE: buonissima

staziona su una panda rossaall'ingresso della piscina dalle 17 alle 2 di notte.
ho dovuto aspettare 30minuti per caricarla.
chiede 30 bocca figa tutto coperto. 50 rai2, scelgo quest ultimo.
mi ha portato in posto li vicino visibile dove le macchine che passano ti vedono, luogo dell'imbosco non dei migliori, anzi da cagarsi addosso...però credo sia una questione di sicurezza perche a quanto pare la ragazza è stata oggetto di rappresaglie.
cmq arrivati al luogo dell'imbosco siamo scesi e dopo un bel pompino si è girata e l'ho infilzata nel culetto per una 15ina di minuti prima di venire.
alla ragazza piace e si vede che è molto partecipativa. consigliabile portarlain motel per 100+50-17
saluti

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
Grazie per la tua testimonianza Cristiansexy. Ogni tanto mi chiedevo come mai nessuno parlasse di questa piccola star capace in una sera di lavorare come le negrette della Binasca messe insieme. Evidentemente ognuno voleva conservare la perla nel proprio scrigno anche se ciò non ha mai impedito che di scrigni ce ne fossero stati sempre in giro tantissimi. A distanza di anni sono contento di leggere la tua esperienza positiva e soprattutto deduco con piacere dal tuo copiaincolla che la bella Eny pare non sia affatto cambiata da quando la frequentavo (età a parte).

Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
0
no non è cambiata anzi...l'unico neo è il rischio trombo..ma come dicevo è un motivo di sicurezza sua.
cmq ho testato anche la Georgiana li a pochi m e presto inserirò la rece

Commenta
Reaction score
0
Domenica scorsa era presente con la sua pandina nel parcheggio piscina. Sempre una garanzia, curata, pulita e porcella. Portatela al motel se potete xhe ne vale la pena. Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ha cambiato macchina, non ha più la panda rossa ma una punto grigia! Ultimamente non sta più alla piscina ma poco più avanti sulla destra (andando verso lacchiarella) all'ingresso di un campo.

Commenta
Alto