[RECE] Equadoregna - OTR - Malpensa (MI)

Reaction score
20
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: equadoregna
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: con qualche kg in più
Attitudine: inaspettata
Reperibilità: non ne ho idea

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj ra1 e tanti baci
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: malpensa
Coordinate:
45.603833, 8.710653

LA MIA RECENSIONE
a causa di una missione lavorativa fuori porta mi ritrovo dalla toscana in zona parco naturale del ticino. Ho raramente...molto raramente praticato otr, non mi piace e mi mette ansia..però passando per via del gregge (45.603833, 8.710653) sono stato colpito per due mattine da un sorriso a 2575 denti. la seconda mattina (ieri..sabato) , saranno state le 10 poco più non ho resistito e ho accostato. dal finestrino abbassato il sorriso continua. ragazza mora, alta due belle cosciotte e vestita di nero, denti bianchissimi, una bella bocca contornata da un rossetto rosso come l'inferno. due parole due e la faccio salire. Accento straniero e la pelle olivastra , ho subito pensato a una provenienza dalle terre draculiane e ho pensato anche che sicuro sarebbe stato un incontro breve, poco intenso e scarno di emozioni se non quelle provocate dall'ansia di stare imboscato all'aria aperta a culo gnudo. Nei miei rarissimi incontri otr è sempre stato così. Durante il breve tragitto verso il "posto tranquillo" chiacchera poco, guarda e sorride. come ti chiami? forse veronica..ma non sono per nulla sicuro..ho rimosso questo dato nonostante sia passato poco tempo..fondamentalmente li per li mi importava una sega di come si chiamasse. Mi porta per una stradina motosa a 1 minuto, dentro un boschetto dove pare ci siano diverse postazioni di lavoro di cui una occupata ( esattamente qui 45.613023, 8.707698). Andiamo oltre , gli chiedo se possiamo andare dietro e lei "vieni sopra qui"..dai andiamo dietro si sta più comodi..ok scende , scendo e siamo dietro. mi chiede i soldi prima. e fin qui tutto da copione. "spogliati"..mi abbasso i pantaloni e mutanda prende il preservativo e lo infila con la bocca. Succhia bene e mi chiede se mi piace, certo ...continua. e lei continua lecca succhia e ogni tanto smette e mi guarda il birillo. Tasto un pò il culo incellofanato da calze nere di quelle spesse. A un certo punto, senza che avessi detto nulla si alza e si scopre le tette..e che tette..sono belle grosse con dei bei capezzoloni. Mi dice "qui"..insomma vuole che glieli lecchi. ohhh io non sono brad pitt..e non ho dotazioni ciuchesche, ma ho capito benissimo che era ingrifata più di me ...e che fai non li lecchi? mi ci sono buttato a capofitto e tra evidenti sospiri di piacere (suoi) ho leccato, mordicchiato e strizzato quelle tettone per un pò. "ti vengo sora ok? " certo bimba vieni pure... Bimbi un lago la sotto, me la sono tenuta sopra per 5 minuti sempre con le puppe in bocca. e poi l'inaspettato più inaspettato mi guarda e mi mette la lingua in bocca, con una passione da amante che non tromba da du mesi. Poi vuole che gli venga sopra, si sdraia e aridai... con un mano mi reggo, con una gli strizzo una puppa e du metri di lingua in bocca. gode e godo. i gridolini li può anche fare apposta ma lo sento da come mi bacia. Il pigio non è durato granché in questa posizione, escludo di aver durato oltre i 10 min..l'eccitazione aveva preso anche me..parecchio. Lei lo sente e mi dice sborra...altri du bacini e qualche sorriso e avventura finita. Mi dice che viene dall'equador e iniziamo a parlare spagnolo, durante la vestizione e il rientro alla base mi racconta che vive a milano e altre cosette private. Mi chiede di dove sono e di tornare a trovarla, per fortuna vivo a 5 ore di distanza, sono ripartito ieri pomeriggio, altrimenti gli avrei chiesto il numero di telefono e invitata a cena :) , non l'ho fatto ma adesso che scrivo mi dispiace non averlo fatto, sò che rimarrà un simpatico ricordo da raccontare ai nipoti . Non lo so se è con tutti così...se l'ho beccata nella fase ovulatoria o se gli ricordassi qualcuno ...bohhhhh, fatto sta che metto questa avventura assolutamente al primo posto tra le mie (rare) esperienze a pago.

Ultima modifica:
Alto