[RECE] Era - OTR diurna - Trezzano sul Naviglio (MI)

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano sul naviglio
ZONA: ingresso cava (45.4079581, 9.0744469)
NOME: Era
NAZIONALITA': Albanese
ETA':dice 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: piu o meno 1.65, fisico asciutto ,tette 2ª ,capelli castani scuro
ATTITUDINE: subito amichevole,simpatica,onesta.
RECENSIONE:

Ciao a tutti, martedi ho testato per la seconda volta Era , ragazza albanese dirimpettaia di Eva(sempre da me recensita) trovando in lei una compagnia ottima.
Se presente , vedrete la sua utilitaria italiana grigia parcheggiata, spesso aspetta seduta in macchina.
Accosto , la trovo in piedi , luogo di carico comodo senza intralcio del traffico, contrattazione veloce e ci dirigiamo all’imbosco non molto lontano , circa 2 km.
Già durante il viaggio è abbastanza loquace e si lascia toccare, complice il cambio automatico!
Arrivati all’imbosco, verso il pattuito di 39 ma con riserva, visto che ero molto carico.
Il suo bj non è male, leggeri affondi e lavori di lingua, si lascia toccare ovunque e dopo circa 3 minuti infatti riempio il gommino.
Durante le sistemazioni mi ridà indietro i 10€ in più , gesto molto apprezzato.

riaccompagno alla postazione e via al lavoro.

sicuramente una tappa fissa, mi dice che è presente dalle 11 fino alle 18 , tranne la domenica.
Buona giornata
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ieri ero in zona, ho visto la sua utilitaria... Ho fatto 2 vasche per vedere di beccarla, ma... Niente... Peccato...
Grazie che hai scritto che la Domenica non è presente..., ;pensavo appunto di andare a trovarla nel giorno festivo. Grz x il racconto.
 
Commenta
Alto