[RECE] Era - OTR notturna - Arosio (CO)

Reaction score
490
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. Era
Nazionalità: albania?
Età apparente:. 30?
Descrizione fisica:165cm, capelli castano chiaro e sempre imbronciata
Attitudine: lasciamo perdere
Reperibilità: buona purtroppo, sulla rotonda dopo il mcdonalds di arosio, lato opposto bora

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ, bbj, rai 1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Era da tempo che la vedevo e sul forum nessuno recensiva (ora capisco perchè), cosi mi sono fatto avanti ed eccoci qui..
mi fermo sul tardi e lei sembra li imbambolata che non capisce cosa le dico, si riprende e mi dice va bene 20.
Appena entra inizia a lamentarsi che ho chiesto 20 e vuole 50 per BBJ, nego ovviamente e si va all'imbosco che è praticamente di fronte alla rotonda nel parcheggio.

Andiamo li, mi calo le braghe e si incazza che oggi non ha avuto clienti (chissà perchè?) ed inizia un bj meccanico mentre io tocco l'unica cosa che mi piace (il suo culo) ed effettivamente se lo lascia toccare alla grande.
Ma...Non fa versi, e il bj diventa sempre piu' meccanico e stringe troppo con la mano e...cosi non mi ecciti proprio, anzi , lo ammosci!

Dopo neanche 5 minuti inizia a lamentarsi che son lungo bla bla palle varie e io la rimando giu' a succhiare perchè almeno 10 min me li deve.
E qui non scherzo, ogni minuto si alza e vuole altri 20 e negando la rimando giu, ma niente, cosi facendo mi fa calare tutto...
Arrivati a 10 minuti neanche si alza e si lamenta definitivamente, allora mi tolgo il goldone incazzato nero e le dico ok ciaone allora;
lei mi fa "non fare l'arrabbiato dai", ma va no, sono NERO :cautious:
La riporto al suo lavoro a 50 metri e mi da la buonanotte.

[EDIT](*)

(*) Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, non andateci, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto