[RECE] ERA - SP. 30 - Rosate dir. Noviglio(Mi)

Reaction score
0
[RECE] ERA - SP. 30 - Rosate dir. Noviglio(Mi)

Nome : Era
Luogo : staziona con la propria auto ( Bmw x3 o Punto blu) poco oltre la rotonda che da Rosate va verso Noviglio/Binasco sulla SP 30
Orario : dalle 13 alle 18
Nazionalità: dichiara italo/rumena ma l'ho sentita parlare in albanese
Service : BJ, HJ nature con saliva, Rai 1
Rate : 20 BJ, 30 resto / in motel 100 + camera
Descrizione : Magra, slanciata, seno rifatto ( 3a abbondante), sedere piccolo e ben formato, belle gambe, viso slavo, castana chiara, ben curata e profumata
Attitudine : buona socializzazione, non mette fretta, scrupolosa e attenta alle indicazioni, ci mette impegno e dedizione

Passando al volo la vedo appoggiata al mezzo e chiariamo in pochi secondi che si va. La postazione è nella campagna immediatamente dietro, su un tratto scoperto e ben visibile ma lontano dal traffico.
Lei si spoglia , se richiesto ( e nel caso mio col caldo che faceva) completamente. Inizia a maneggiarlo con soave interesse mentre si parla di cose varie. Qualche colpo di lingua per svegliarlo totalmente e poi su la guaina per andare in un deep molto ben fatto, il colpetto in fondo alla gola mi mancava. Senza mani è molto brava, le usa per farmi impazzire sui capezzoli e sulle palle che non resistono facilmente. Conclusione
ovvia una pecora che mette in risalto le terga piccole e guizzanti della fanciulla.

Dopo una settimana, a scanso di equivoci, ho deciso di riprovare. Abbiamo reiterato tutto ma stavamo parlando e l'ho pregata di continuare a mano. Talmente bene che me lo ha menato dolcemente e con ottima tecnica per almeno venti minuti , dopodichè sono esploso con molta soddisfazione. Le ho promesso che la prossima volta si va in motel, almeno ce ne sarà per tutti.

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Pure io ho fatto una visitina alla Era di recente,per la cronaca si tratta di "ragazza" storica ,ai tempi era una delle migliori OTR in circolazione fino a quando non decise di provare a cambiare mestiere con scarsi risultati e un assenza di oltre 2 anni!!
Il bello è che si ricordava ancora di me!!
Fisico ancora tonico nonostante l'eta e la prole,certo è che adesso la concorrenza con giovani ragazze è più agguerrita di una volta...

Commenta
Reaction score
0
che notizia!!!! la Era è tornata......
l'ultima volta che avevo ricevuto i suoi servigi era il 2007. Vedo che non ha cambiato zona, ricordo che prima aveva una Peugeot 207 nera.
Comunque se è lei....è di origine Albanese e abitava a Milano in zona "Torretta". Mi ricordo, la prima volta che l'avevo vista, ero fermo a Vigano (str.prov.Gaggiano-Rosate) per un panino quanto mi vedo arrivare questa tizia scende e ordina, ad essere sincero, mentre aspettava me la sono misurata da capo a piedi. Prima di ripartire gli chiedo dove è diretta......con naturalezza mi dice che è quasi arrivata e che se voglio essere il primo della giornata di seguirla. In conclusione una grande super porca, quando ti conosce concede BJ cabrio, senza parlare del Rai2 con aggiunta di obolo. Un saluto, HPL

Commenta
Reaction score
0
provata 3 settimane fa.....pompa senza gommino e scopata buona!
Dopo una settimana mi è venuta una balanite al glande!! ocio!!

Commenta
Reaction score
5
Era storica di Noviglio, questa recensione mi ha fatto ingolosire dalla voglia di rivederla :w00tmesalia: proprio per la sua propensione alla pompa scoperta con gran chiavata, ma...quest'ultimo post mi inquieta. :shok:
Chiedo conferma, se ce ne sono, di altri colleghi. Positiva o negativa.
Tengo a precisare che la balanite non è comunque necessariamente trasmessa sessualmente, addirittura può essere causata da "troppa igiene". :beee:

Commenta
Reaction score
13
Giorgiattolo ha scritto:
Era storica di Noviglio, questa recensione mi ha fatto ingolosire dalla voglia di rivederla :w00tmesalia: proprio per la sua propensione alla pompa scoperta con gran chiavata, ma...quest'ultimo post mi inquieta. :shok:
Chiedo conferma, se ce ne sono, di altri colleghi. Positiva o negativa.
Tengo a precisare che la balanite non e' comunque necessariamente trasmessa sessualmente, addirittura può essere causata da "troppa igiene". :beee:

confermo giorgiattolo per la balanite ( anche troppa igiene) comunque testata era per ben due volte in questo mese per servizio completo,tutto ok,la ritengo affidabile e attenta all'igiene, insomma niente balanite o candida o altro ancora per oral scoperto. ciao.

Commenta
Reaction score
0
Sono passato, ultimamente, diverse volte in zona......ma nessun avvistamento!!!!!!!
Ad essere sincero da quando ho letto che la ragazza era ricomparsa, NON sono mai riuscito a trovarla.
Saluti, HPL

Commenta
Reaction score
0
hpl ha scritto:
Sono passato, ultimamente, diverse volte in zona......ma nessun avvistamento!!!!!!!
Ad essere sincero da quando ho letto che la ragazza era ricomparsa, NON sono mai riuscito a trovarla.
Saluti, HPL
io l'ho testata a maggio o a giugno ora non ricordo bene: una buona esperienza!
c'èra anche un'altra fighetta insieme a lei che volevo provare.....ma non c'è nessuno da un pezzo in quella zona! :vava:

Commenta
Reaction score
0
Era

Era è ritornata, già da qualche tempo. Stesso posto, stesso orario, sempre in forma. Secondo le mie informazioni non ha più di 30 anni, io la conosco dal 2002. Ultimamente pare che in zona ci sia qualche problema di lampeggianti, ma credo che Era abbia delle risorse alternative. Non l'ho ancora rivista dopo le vacanze.

Commenta
Alto