[RECE] Eria - OTR - Ischitella (NA)

Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
NOME: Erye
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Ischitella lido la favorita
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj - Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (50+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sul castano bionda capelli lisci lunghi fino a sotto le spalle bel viso skinny alta circa 1,65
ATTITUDINE: Socievole fa il suo compito ma non una tigre da letto

16 passate mi trovo in quel di Ischitella e noto questa giovane ragazza sola soletta vicino il lido la favorita accosto per l’intervista di rito e dopo qualche scambio di parole la faccio accomodare in macchina in direzione solito hotel. Arrivati in stanza mi dice di essere molto stanca così ci denudiamo e ci mettiamo comodi sul letto a parlare un po’ delle nostre vite…dopo una bella chiacchierata che rende il tutto meno anonimo decidiamo di passare ai fatti prima lavaggi di rito e dopo di nuovo belli comodi sul letto. Iniziamo a toccarci lei si fionda sul mio cazzo ed inizia un buon hj bello sentito tanto è che inizio ad essere duro lei lo nota e mi chiede se voglio un bj la sorrido e l’invito a farmi conoscere le sue arti oratorie…dopo avermi gommato inizia questo bj discreto più che altro un po’ monotono senza mai troppi affondi e zero variazioni giusto ogni tanto se lo sbatte sulla lingua e mi guarda negli occhi cosa che mi fa eccitare visto il suo bel viso giovane, di fisico e molto skinny tette inesistenti ma con un bel capezzolo sul quale mi concentrerò ? e un culetto piccolo ma giusto sul suo fisico. Al massimo dell’eccitazione la invito a salirmi sopra voglio vedere come si muove e non è niente male ma dopo poco mi dice che è stanca così la fermo e inizio io a sbattermela da sotto lei ansima e incassa bene accellero sempre di più con colpi sempre più forti mentre mi divoro quei capezzoli ormai diventati chiodi da 10 e bagnata scivolo su e giù una meraviglia colpisco sempre più forte con lei che sembra gradire e lasciarsi un po andare di più…reggo giusto un minutino in più e poi sborro a mille nel gommino…esperienza senza lode ma neanche un missile terra aria forse era davvero stanca visto che da quando arriva si creano le file per lei…forse ci ritornerò di mattina o forse andrò verso altri lidi li vicino vedremo per il momento anche oggi qualcosa si è raccolto e qualcosa si è perso nel gommino ? saluti
 
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ciao Scusa ma quando l hai incontrata oggi pomeriggio?
perche oggi nemmeno sembrava ci fosse
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao @lucasi l’ho incontrata qualche settimana fa il vero problema senza stare lì a giudicare che per il suo visino angelico e l’aria da minorenne attrae molti vecchi rattosi che fanno le file per lei quindi anche se ci sta sembra che non ci sta…comunque piccolo consiglio per capire se c’è e fare varie vasche fuori l’hotel se noti movimenti e facile che ci sta ?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ciao @HarvestTime
Conosco tutto ed hai ragione,
Ma credo che in questi giorni non ci sia stata proprio...
Perché oltre a non vederla non risponde nemmeno contattandola ...
Ero rimasto impressionato dalla tua rece perché pensavo che si trattasse di oggi per questo
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
  • #5
@lucasi ah ok ho capito allora non saprei dirti di preciso perché è da un po’ che manco da ischitella l’ultima volta che ci sono stato e stato proprio con lei comunque se non ti da fastidio puoi chiedere a Diana che lavorano insieme
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
DETTAGLIO DELLA RAGAZZA
Nome: Eria
Nazionalità: Albanese
Età: 20?
Descrizione fisica: capelli lunghi castano chiaro, altezza 1,65, viso gradevole con segni di acne, magra, nessun ritocco, culetto sodo, seconda di seno.
Attitudine: tranquilla.
Reperibilità: zona indicata albergo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: bj rai1 daty
Servizi usufruiti: bj rai1 daty
Durata dell'incontro: 20 min ca

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ischitella La Favorita
Coordinate: Google Maps

LA MIA ESPERIENZA
In cerca di una delle mie favorite che guarda caso staziona con la sua auto fuori l'insegna dell'omonimo lido, scorgo da lontano la sua auto, ma quando mi accosto mi rendo conto che si tratta di Eria. Diana infatti mi dice è in vacanza e tornerà tra poco. Ora io questa Eria me la ricordavo già per averla vista insieme a Diana, con la quale avevo discusso sul fatto che fosse carina, riscontrando la simpatica aria scocciata di Diana. La ragazza è molto teen della porta accanto. Non molto chiacchierona ma in stanza una volta spogliata rivela un fisico notevole ed inaspettato sotto i vestiti. Tette una seconda soda e naturale, gambe magre, un vitino da vespa che si allarga leggermente in un culetto notevole. Il viso è proprio da teen con presenza di acne. Siccome dopo i lavaggi alla vista di una giovane donzella sono già in tiro, mi mette subito il condom e parte con il suo pezzo forte: il pompino. Non me l'aspettavo ma mi ha fatto un super pompino, leggermente rude, salivato con deepthroat, senza mani. Più vedevo la saliva che le colava dalla bocca più il mio cazzo diventava di acciaio! Mii che pompino! Per calmare i miei bollenti spiriti passo a leccarle io le tettine e nel mentre la masturbo, lei è partecipe con qualche mugolio. Quindi le Lecco la fica giovane e rosa. Quando decido di cavalcarla la metto subito a pecora pregustandomi la visione del suo culetto da dietro. Scelta azzeccata, lei inarca perfettamente la schiena e mi propone il culetto con il suo meraviglioso buchetto, che non concede, e quindi le metto il cazzo nella fessa. Stretta al punto giusto, merito anche della sua posizione. La stantuffo godendo come un riccio nella penetrazione, lei è dolcissima nei mugolii e quando si scusa per un po' di aria che le esce durante l'amplesso. Le faccio cambiare posizione, facendola mettere sopra di me, qui invece denota una minore propensione alla posizione. Infatti vorrei farla mettere con un piede poggiato sul letto in maniera tale da scoparmela meglio, non riesce e facciamo una classica cowgirl, dove si muove troppo rispetto al ritmo consigliato. Meno bene. Ciò nonostante vengo nel cappuccio. Conclusione lei carina, ma non appariscente. Bel fisico e pompino magistrale. Non troppo loquace nel social.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:erya
Nazionalità:albanese
Età apparente:22
Descrizione fisica:minuta
Attitudine:scocciata
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj,missionaria
Servizi usufruiti:bj,missionaria,cow girl,doggy
Durata dell'incontro:15/20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:lido la favorita
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE l incotro risale alla settimana scorsa,la ragazza staziona spesso in macchina con diana,ma al momento assente e quindi mi decido di recarmi direttamente al noto hotel dove incontrano,la trovo nel parcheggio anche se a volte si può chiedere di lei o aspettarla spesso aspetta la I clienti,ci dirigiamo in camera la ragazza ha poche forme ma è carina ed in compenso molto giovane,iniziamo con un bj soddisfacente abbastanza salivato,poi sale lei a cow girl si muove bene e mi chiede se mi piace,poi missionaria ed infine doggy,ha una bella pussy stretta,la ragazza cerca di accontentarti anche mostra segni di assenza ed in fondo come molte ne risente di questo lavoro che non le piace giustamente,a detto di passare piu in mattina con la possibilità di stare piu in forma,resterà se non ricordo male fino a giugno per poi tornare al suo paese e continuare con l università indirizzo farmacia,la saluto le auguro il meglio e vado via,a breve posterò rece di Alessandra incontrata lo stesso giorno incontro piu soddisfacente,quanto vi dovevo,saluti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
DETTAGLIO DELLA RAGAZZA
Nome: Eria
Nazionalità: Albanese
Età: 21/22
Zona: 993 SP303
A una smart nera nuovo modello.
Descrizione fisica: capelli lunghi castano, altezza 1,65, viso gradevole, piccola cicatrice in fronte in fase di guarigione, magra, culetto sodo, seconda di seno.
Attitudine: tranquilla, gfe.
Reperibilità: dipende dalla giornata, ma se la si conosce si rende reperibile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20
Compenso concordato: 100/150+20
Servizi offerti: bj,rai1, daty
Servizi usufruiti: bj, rai1, daty
Durata dell'incontro: 1 ora e oltre.

Con Eria o avuto molti incontri piacevoli, la conosco da un 5/6 mesi, e una ragazza che si fa apprezzare.
La considero la ragazza della porta accanto, un aspetto da teen e molto affettuosa, con lei non si trova la classica del mestiere, ma tutt'altro, non sembra appartenere a questo mestiere, a un comportamento, quasi come se si fosse fidanzati, parla un italiano molto fluente e che rende le conversazioni piacevoli.
Anche l'abbigliamento è molto da teen. Di solito tende a indossare scarpe basse, vestitini oppure veste in modo casual, una cosa che ho notato non indossa mai il reggiseno.
Fisicamente è una bella ragazza, bassina e snella, non e una velina ma molto bella, ha un bel viso, il seno sarà una seconda abbastanza sodo. Il culo forse potrebbe migliorarlo con un po' di palestra facendolo rialzare un po' ma va bene lo stesso, è abbastanza pieno al tatto.
Nelle sue prestazioni si può dire che fa un buon pompino, sembra quasi impacciata a farlo ma fa arrapare sta cosa. Nella scopata, o siamo noi a condurre il gioco o viceversa sembra quasi come se si scopasse con una ragazza che ci si è fidanzati o in intimità, ho notato più volte che se si dura abbastanza cerca anche di venire, infatti qualche volta che me ne sono accorto, ho chiesto il permesso prima di capitolare. Concede anche il daty e apprezza molto se viene fatto bene, invece le dà fastidio se si tenta di entrare con il dito nella figa, è ancora peggio nel l'ano, evitate.
Per trarre una conclusione e una ragazza piacevoli da incontrare, si rimane soddisfatti di quello che si trova.
Questo vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto