[RECE] Erica - OTR diurna - Mondragone (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Erica
POSTO DELL'INCONTRO: Mondragone ( CE )
ZONA: via Domiziana
Qui: di fronte hotel Google Maps
NAZIONALITA': Romena
ETA': non ho chiesto, massimo 30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 150cm circa, magra; minuta, capelli lunghi mossi rossicci, trascurata
ATTITUDINE: silenziosa
VALUTAZIONE: 5/10

Non faccio che notarla spesso,fisicamente non mi attizza ma ha un viso che mi invita ad andare a provare anche se indossa quasi sempre occhiali da sole e non mi lascia intravedere se c è veramente qualcosa di buono. Opto per una pompa conoscitiva, poi ho visto che viene caricata ripetutamente. Arrivato sul posto dove staziona non contrattiamo, lei da subito fa andiamo? andiamo! Quando sale a bordo rimane in silenzio per tutto il tempo, il tragitto dell'imbosco è uno dei più lunghi mai percorsi tanto che mi fa alzare un certo livello di sospetto. Arriviamo vicino a delle abitazioni abbandonate a se stesse in mezzo a campagna aperta e ci fermiamo sotto dei pini. Le dico di imbavagliare l'attrezzo e la invito a mangiare. Pompa lentissima, così lenta che stavo prendendo sonno ma per fortuna ero molto arrapato, e girando lo specchietto mi godo lei con la boccuccia piena e quel visetto da troietta che è l'unica cosa che riesco ad apprezzare. Non è molto esperta ma neanche male dopo che la spingevo io con la testa a dare un ritmo più profondo e deciso, vedo che ha preso coraggio lasciando via la timidezza e così riesce finalmente a farmi riempire il gommino. Credo sia molto timida e forse ritornando si dedichi di più, una cosa è certa, non avrei il coraggio di scoparla anche se di culo promette bene. Ragazza malandata e trascurata che non mi ha trasmesso per niente tranquillità, sicuramente con qualche sistematina potrebbe avere qualche potenziale. La riaccompagno e quando scende si volta fuori dalla macchina e mi fa un bel sorriso anche se qualche dente ha lasciato a desiderare come volesse dirmi ci ri-vediamo allora.. Ragazza troppo dolce per questo mestiere.
 

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Cristian il luogo dove propone di scopare è la strada alle sue spalle? La via è percorribile da un auto o devo affittare un trattore?
 
1 Commenta
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Sì la strada è quella, un po' di buche all inizio ma ho visto strade peggiori ?
 
Alto