[rece] erica-otr diurna-vigevano

Reaction score
13
- Nome: Erica
- Nazionalità:albanese
- Descrizione fisica: biondina velina bella ragazza
- Servizi offerti e Rate: 30 standard 50 bbj no CIM
- Fascia Oraria:11.00-19.15 DIURNA
- Indirizzo: ex statale 494
- Coordinate otr: 45.32899,8.880348

Nel contesto vigevanese si e' inserita da qualche mese ma da quel che vedo con enorme successo,e' una bella manzettina che opera vedi coordinate davanti al supermercato bonta' piu',il posto di carico e' di uno sgamo pazzesco specialmente per i residenti pero' con esperienza e conoscenza dei luoghi di imbosco l'altra sera verso l'orario di chiusura della topa e con l'imbrunire sono riuscito a testare la ragazza in questione anche perche' come dicevo e' super gettonata.
Praticamente grazie ad un collega prima di me che l'ha caricata non ho fatto altro che seguirla discretamente nel luogo di imbosco ( abbastanza discreto e riparato, la sera ancora meglio)e al ritorno lieve lampeggio con i fari della macchina ed e' salita dal sottoscritto nella massima sicurezza del buio e dell'aperta campagna.
Parla volentieri e si spoglia quasi completamente,tettine stupende una seconda piena direi,pelle profumata, liscia e morbida,bel culettino.
BBJ eseguito molto bene con slinguate sull'asta ben salivato,pero' mi ha detto che il bbj di solito l'ho fa ai clienti fidelizzati e mai la prima volta,comunque l'ho convinta previa ispezione del mio birillo e trovandolo igienicamente perfetto e profumato si e' impegnata alla bisogna.
Mentre e' impegnata oralmente si fa toccare senza problemi ma non so se si fa' penetrare con le dita,di solito non chiedo perche' e' una pratica che non mi attira con le otr.
Gommatura dell'arnese e cavalcata a smorza sul sedile posteriore dell'auto con tettine ad altezza bocca da succhiare senza problemi ma altra pratica che non mi attira .
Ottima scopata,ragazza affabile e gentile sicuramente da riprovare.
Nel ritorno altro giro alternativo e scaricata nella massima sicurezza.
Ciao

Alto