[RECE] Erica - OTR - Lago Patria (NA)

T

Timido2021

Ospite
Ospite
NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Lago Patria - nei pressi lido La Favorita
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj - Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 70 (50+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Seconda, Culetto nella norma, Panzella
ATTITUDINE: Socievole

Questa è la mia seconda recensione. Trattasi di una descrizione approssimativa di un sogno di un amico erotomane, scritta in prima persona. Il tutto risale ai primi di maggio. Mi reco in zona lago patria, la favorita. Primo giro e noto il piacevole ritorno di Cristina ora in smart bianca. Non faccio a tempo a girare che viene caricata, idem per l'amica di fronte bruna (tale Camilla). Giro di nuovo e perdo Diana. E che c***o di giornata di merda. Decido di aspettare che torna qualcuna ma niente, tutte occupate o aspettano direttamente in hotel ? Faccio per andare via quando arriva sta tipa in una macchina grigia tipo 208 ma non ne sono sicuro del modello. Dice di chiamarsi Erica, scende dall'auto in vestitino bordò. Non è proprio il mio tipo ma si puo fare, andiamo.
In stanza prima la spoglio tutta. Poi lei si dedica ad un fantastico bbj con tanto di leccata di gioielli. Non dico che mi stava per leccare anche il buco del culo ma c'eravamo quasi, e questa cosa mi è piaciuta davvero tanto. Grande dedizione senza mai lamentarsi del tempo o del dolore alla mascella. Concludo a 90 gradi in rai1. Forse ci torno ? Non lo so , perchè le colleghe sono fisicamente superiori e con me si comportano sempre tutte altrettanto gentilmente.

Evviva il mestiere più antico del mondo. Ogni tanto ci vuole.
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
ciao Collega, non si capisce bene se hai usufruito di BJ (come in scheda) o di BBJ (come in recensione)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Eh pensare che tutte le volte che l'ho vista, ho sempre pensato che avesse un gran fisico (almeno così sembra vestita) ovviamente se vi piacciono le veline. Me ne sono sempre tenuto alla larga perché pensavo avesse un po' l'aria da str...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Lago Patria - nei pressi lido La Favorita
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj - Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 70 (50+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Seconda, Culetto nella norma, Panzella. Idonea a chi piacciono le donne un pó oversize
ATTITUDINE: Socievole

Finalmente inizio la mia contribuzione dopo aver secchiate per un pó le informazioni.
Incontrata più volte nella pausa pranzo nella zona indicata.. io mi ci trovo molto bene anche se non rappresenta proprio il mio genere. Attitudine positiva conversazione in italiano (poco) e inglese. Possibilità di bj scoperto con supplemento. La incontro nella nota location con incontri di 30 minuti circa senza guardare troppo l'orologio anche se qualche volta se si eccede ti richiama all'ordine. Ho stabilito un buon feeling e di tanto in tanto ci tornerò visto che il rapporto (3 posizioni canoniche) è comunque soddisfacente e lei almeno con me è molto simpatica e mi regala dei gran sorrisi. Ora rientrata dalle ferie è di nuovo su piazza anche se negli ultimi giorni non l'ho vista forse perché sempre all'opera.

PS: Comunque correggo nazionalità Ucraina e non Rumena
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto