[RECE] Erica - OTR notturna - Milano Marittima (RA)

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
CARATTERISTICHE GENERALI: Bella
RIFERIMENTO POSIZIONE: https://www.google.it/maps/@44.2800...ata=!3m4!1e1!3m2!1s14lHRsnPMNj-z8PYhKMsbQ!2e0
NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
ZONA: via Romea Nord
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 (forse di più!! forse di meno!! Bohhh)
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 x BJ – e con 10 anche Rai 1 = totale 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, mora, pelle liscia, pulita e profumata, bel seno, cordiale, cortese
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero ripromesso di non aver più nulla a che fare con le OTR,…… l’altra sera uscito da un incontro in loft decisamente deludente e di scarso valore ma soprattutto ancora con la piena nei coglioni decido di fare uno strappo alla mia regola anche in virtù di un racconto da parte di un amico che mi descriveva la ragazza in oggetto molto valida e degna di una visita.

Mai la scelta su questa ragazza fu più azzeccata.

Mentre tornavo a casa sulla Statale Adriatica scorgo sul lato della strada Erica, quasi stupito perché da quel che sapevo non c’è sempre decido di accostare e farmi svuotare le palle ancora strapiene!!, mi fermo e gli chiedo subito quanto chiede per un pompino fatto bene raccontandogli che avevo appena preso una fregata megagalattica da una sua collega loftina…

Tra una chiacchera e l’altra scatta subito un sorriso birbone e malizioso quindi come mi dice che sono 40 eurini io gli dico di salire subito in macchina, ci rachiamo poco distanti in un luogo ben appartato e non completamente al buio che mi permette quanto meno di vedere il menù che ho comprato…!!!

Continuiamo in auto a scambiarci qualche frase, qualche battuta e qualche sorrisino, poi una volta parcheggiato mi calo i pantaloni, assestiamo i sedili, poi Lei si toglie il giubbotto, ravana nella borsa ed estrae le armi del sevizio, con una mano mi spugnetta al punto di irrigidirmi l’arnese ed una volta incappucciato la ragazza abbassa la testa sulla mia belva….

Slam, slurp, sc-iuf, sgulp e rislurp….. “urcaaaa, ma lo sai che è bello grosso???”…. “si lo so, ci convivo!!”….

Slam, slurp, sc-iuf, sgulp e rislurp…..”come mai non sei venuto prima con la tipa??, non ti piaceva??, non era brava??”….. Slam, slurp, sc-iuf, sgulp e rislurp…..

Mi stava facendo un pompino magistrale e gli chiedo “ma per scopare quanto vuoi??”

Slam, slurp, sc-iuf, sgulp e rislurp….. e con il cazzo in bocca sento “cinquanta!”…. Slam, slurp, sc-iuf, sgulp e rislurp…..

“Allora se mi dici così ti aggiungo un decello e ti scopo anche”

Slam, slurp, sc-iuf, sgulp e rislurp….. e sempre con il cazzo in bocca sento rispondere “Va bene”…. Slam, slurp, sc-iuf, sgulp e rislurp…..

Io estraggo il decello, Lei si stacca dall’uccello, incassa la moneta, si toglie le scarpe, i pantaloni, le mutandine e ritorna a spompinarmi con impegno e vigore…..
…..ho il cazzo veramente duro e quasi non resisto, gli accarezzo il culo fino ad arrivare alla passerina (no daty), quindi appurato che la ragazza ha veramente un bel corpicino gli chiedo se vuole essere scopata, la risposta è ovviamente positiva quindi Lei si sistema sul sedile e sale con il sedere a mezzo schienale a gambe aperte invitandomi a saltare il tunnel centrale dell’auto per raggiungerla nella sua metà…

Io che sono un po’ sandrone nei movimenti faccio un casino dell’altro mondo ma riesco a raggiungerla, mi inginocchio sulla seduta del sedile, mi puntello con i piedi sul cruscotto del passeggero ed invito Erica ad dirigere il mio arnese nella sua patatina…
…..ulala che infiocinata nella patatina,….. tenera,…… caldina,….. accogliente,….. Lei mi prende per il busto e mi si avvinghia addosso, il spingo come un forsennato e Lei ansima e mugola….
…..da un pezzo che non sentivo una partecipazione all’atto sessuale così coinvolgente, quasi mi sembrava di fare all’amore con la mia amata, ero mai tanto preso che inaspettatamente sento di essere vicino al capolinea in breve tempo, cosa che per me è solitamente molto ritardata…..

…..mi lascio andare, non mi freno, sento che anche Erica è molto presa, Lei mi abbraccia e ansima su ogni mio affondo, io esplodooooooo e continuo a pomparla con intensità, Lei mi avvinghia con le gambe e mi tiene a se, con la testa sulla spalla dell’altro rimaniamo per qualche secondo immobili…. Poi ci stacchiamo, ci guardiamo ed entrambi sbuffiamo con un sorriso sulla bocca ci rimettiamo composti nel sedile, Lei estrae qualche salvietta, piccole pulizie, ci rivestiamo, un po’ di social prima di riportarla al posto di lavoro, poi ci salutiamo e torno a casa con un bel sorriso.

Tiè tiè
 
Alto