[RECE] Erica - OTR - Vigevano (PV)

Reaction score
13
Dopo la delusione con Lavinia in quel di Vigevano, mi sono buttato sulle OTR, anzi no, non sono un frequentatore abituale ma la tipa che stazione qui' 45.32735, 8.88064 sulla statale 494 quasi di fronte al Tigota' merita.
la trovate sulla sua BMW nera con portiera aperta e stacco cosce accavallate da infarto, bella ragazza albanese, capelli neri, bel fisico longilineo, belle tettine, prima di procedere alla monta, tempo addietro mi ero fermato di sfuggita e mi ero fatto dare il numero di telefono, conoscendo l'imbosco in aperta campagna molto tranquillo il gioco e' stato semplice senza rischio di sgamo.
Telefonatina: ciao Erica ti aspetto qui al tuo imbosco.
Sveltina standard 30euri tutto gommato, soffocotto al birillo e pecorina fuori dalla macchina, si fa pastrugnare le tette e la patata ma niente dita dentro, non so se concede BBJ con aumento di rate, provate a chiedere.
Incontra anche al motel ma non so cosa chiede, insomma ottima per una svuotatina ed e' pure simpatica.
Ciao.

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.867
Pensavo avesse "smesso", è da tempo che non notavo la sua presenza anche se non passo con regolarità.
Grazie per la recensione!

Commenta
Alto