[RECE] Erica trans - OTR - Roma (Piazza Pascali)

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erica
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bassina, snella, tonica, capelli lunghissimi fino al sedere.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine: mah...
Reperibilità: passeggia molto spesso con una sua amica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ ( reciproco) , anal
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Quando le premesse superano di gran lunga il rapporto.


Era un lunedì di ottobre, intorno alle 22.30, ero reduce da una cena di lavoro ed ero anche piuttosto bollito; trovandomi in zona decido per un giro di perlustrazione nelle solite zone; arrivo in p.le Pascali e vedo questa moretta passeggiare ancheggiando con fisichino da urlo e lunghissimi capelli scuri. Dò un'occhiata e proseguo in perlustrazione. C'è davvero poco in giro, quasi il deserto. Poco dopo arriva un'altra trav piuttosto in carne e vedo che si conoscono iniziano a camminare avanti e indietro insieme. Più tardi all'angolo con via Severini vedo la tipa in carne chinarsi ed armeggiare con il pisello di quella con i capelli lunghi fino a farle un bj in piena regola. Non voglio fare il voyeur e discretamente passo oltre non prima di aver fatto loro un applauso. Inizia a salirmi la voglia (anche perché la tipa era davvero messa bene) e rientro al piazzale. Loro si erano spostate passeggiando con la mazza al vento. Abbordo la tipa , ci accordiamo per andare a casa; interviene l'altra che mi dice"guarda che non parla ancora italiano e non ha una casa sua, Comunque ti spiegherà dove andare". Mi guida col telefono in mano (che non smetterà di guardare per tutto il tempo) in una trasversale di via Collatina. Lei non molto loquace e nemmeno empatica, dice che non le piace stare qui e presto ritornerà in Brasile. Saliamo in un bilocale al primo piano, lei si mette subito nuda senza troppi fronzoli mentre faccio lo stesso. Mi avvicino a lei e sento un fortissimo odore di aglio. Mamma mia!!! Quasi mi si ammoscia. Ce lo succhiamo un po' a vicenda, lei è davvero carinissima, il pisello non rimarrà mai comunque durissimo. Dopo un po' decido che ne ho abbastanza mi metto seduto sul suo petto e lei mi fa venire un po' di mano e un po' di bocca mentre la sego da dietro. Peccato, potrebbe essere davvero una top, ma mi è sembrata svogliata, svagata. L'ho poi rivista spesso, a volte all'angolo di p.zza Pascali, a volte in lunghe passeggiate con l'amica più in carne, ma il timore avesse mangiato nuovamente aglio mi ha fatto desistere dal caricarla di nuovo.
 
Alto