[RECE] ERIKA – TERNI – KIJIJI ANNUNCI ED ALTRI

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Età
47
Località
Nota località Umbra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/terni/I...056404-terni--tipdan-idi89-ida34567-grp3.aspx - http://incontri.kijijiannunci.com/donnacercauomo-terni/bellezza-reale-3928056404-53572
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 22-23 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ-69-RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 BJ+RA1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 182, seno piccolo, viso carino
ATTITUDINE: MODI GENTILI
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale.

LA MIA ESPERIENZA:

Buon giorno a tutti,
torno, dopo un certo periodo di assenza dalle scene punteristiche Umbre, a recensire una dolce pulzella.
Qualche giorno orsono, preso da una irrefrenabile voglia di sesso, :blum3: mi cimento alla ricerca di qualche invitante annuncio…. Dopo un’attenta visione di ciò che mi sarebbe interessato, inizio con il testare telefonicamente il possibile colpaccio. :bomb_phone: Voce dolce e malinconica quella di Erika, mi riempio di pensieri erotici e sempre provvisto di eventuali ripiegamenti (trombolist), mi dirigo alla location da costei indicatemi. Posto tranquillo nella città vecchia, facile il parcheggio, salgo le scale al primo piano di una palazzina, dove mi attende Lei dietro ad un portoncino. Ragazza molto giovane, sicuramente è Ungherese come mi ha detto, ma comunque dell’Est Europa, la cosa che più mi ha colpito la sua altezza, aveva le scarpe con i tacchi ma anche senza, mi superava abbondantemente e io sono circa 180, quindi se è vero che altezza mezza bellezza…. :prankster2: viso dolce e bello da vedere, il sorriso un po’ meno per colpa dei denti non troppo curati, ma nel complesso un bello sguardo, fisicamente molto naturale, seno di una seconda di misura assolutamente, in tono con il corpo longilineo. Nota dolente i fianchi e il sedere che di certo fanno rimpiangere i bei culi rotondeggianti delle brasiliane, da me tanto agognati. Tornando all’incontro, buon social time iniziale con lei che dimostra di saper mettere a proprio agio i clienti. Mi fa accomodare, l’appartamento troppo buio, e glielo faccio notare, lei subito scosta la persiana, televisore acceso e ci rimarrà per tutto il tempo dell’incontro (non me la sono sentita di star a sindacare). :suicide2: La mobilia, e lo stesso locale, è veramente stile antico, ma nel complesso sembra pulito, il profumo nell’aria si sente e questo può bastare.
Ci accordiamo sulla prestazione e noto che il rate iniziale è molto basso; penso immediatamente che per via della crisi, anche loro si stanno adeguando. :biggrin: Per una cosa normale BJ/RAI1 si parte da 60, fino ad un massimo di 150, il servizio identico ma con double/shot e un’oretta di tempo. Lei fa tutto Cover, è insindacabile il contrario, e ci tiene più volte a sottolinearlo. Iniziano le danze, mi fa sdraiare sul letto e immediatamente prende in mano il mio Boyfriend, qualche smanicata per renderlo duro e subito provvede alla vestizione. Inizia un profondo BJ ma non di ottima fattura, sinceramente non la vedo molto esperta, si impegna notevolmente aiutandosi anche con la mano, ma rimango della mia idea, solo lo sguardo è accattivante. :beee: Decido di passare al contrattacco, la faccio rigirare e inizio a sbaciucchiarla un po’ sul collo, nessun FK, ma d’altronde viste le premesse, era quasi scontato, scendo verso la patatina che trovo lavata e depilata, inizio il mio gioco di lingua ma lei imperterrita, cerca la distrazione sulla tv accesa…..che squallore mi dico tra me e me, inizia lo smosciamento :bad: e se non fosse per la mia perseveranza, sarebbe stato il caso di rialzarsi e di andarsene. Decido di soprassedere e anzi, mi do ancora più da fare per coinvolgerla nel giochino. Ci sarò riuscito? Non so. Sta di fatto che più di una volta mi ha chiesto di smettere e che era giunto il momento di scopare, la poca convinzione nelle sue parole mi hanno spinto a continuare fino al suo lungo strascico di piacere… :good: forse la tv non era più nei suoi pensieri?….ma chi può dirlo!! Ora è giunto proprio il momento di scopare, mi chiede quale posizione prediligo, ma faccio scegliere a lei, da brava novella della arte la scelta è rivolta verso lo smorza candela. Mi monta a cavalcioni, e un buon movimento di bacino, fa innalzare di qualche punto la prestazione di questa tenera e giovane loft, che rimane comunque su uno standard leggermente sopra la sufficienza. :umnik2:
Cambio posizione e opto per la posizione che mi garantisce l’esplosione anticipata: la Pecoras. :biggrin:
La faccio girare, la infilzo come un fegatello, e dopo un po’ le esplodo il mio stress settimanale nel gommino :woottrizomeno: . Ciò che mi rimane di questo incontro è un po’ di tristezza e malinconia, forse sarà per la location un po’ antica, forse per il grigiore della giornata, o forse per un velo di mestizia che avvolge Erika ma il tutto mi ha lasciato un po’ di sconforto, e noto che c’è sempre più disperazione nelle scelte di vita, forse anche nelle nostre :sorry: .


INDEX: 392 80564XX

MATRICE:
 

Allegati

  • erika.zip
    93,9 KB · Visite: 85
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
Grazie per la preziosa e puntuale recensione.
Mi dispiace per la non bella esperienza .. molto simile ad altre avute da me in passato ... ultimamente ho provato ad alzare il rate ma quando sono svogliate non c'è nulla da fare ... (.. al momento preferisco dedicarmi alle no pay anche se mi fanno perdere un sacco di tempo ... con risultati alterni ...)

saluti,
Bugs
 
Commenta
Alto