[RECE] Erika Black - OTR - Spirano (BG)

Reaction score
320
NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Spirano
ZONA:sulla francesca davanti al distributore attualmente oggetto di lavori
GM: 45.592630, 9.679526
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 RAI 2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+ 5 Daty + BJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: castana, occhi scuri alta sul 1.65/1.70 bel fisico, non esile, seno una terza, belle gambe e solito culetto black
ATTITUDINE: simpatica tranquilla buona partecipazione parla bene italiano

LA MIA RECENSIONE:
scusate se posto solo ora,l’incontro è di una settimana fa,ma ero in cerca di altro in varie zone di Bergamo e provincia, e non trovando nulla mi sono ricordato delle buone recensioni sulle girls che popolano la zona.
Arrivo che sono ormai le 2.45 del mattino, in giro solo io, pensavo di non trovare nulla ed invece vedo al distributore queste due gazzelle black.
Rapida contrattazione, carico Lei che mi esprime sesso dal primo minuto.
Molto simpatica mi porta in un parcheggio buoi in mezzo ai campi.
Non ho voglia di stare a contrattare ecc., quindi quando mi dice, furbetta la ragazza, se mi dai un piccolo regalo facciamo di piu’ le dico ok.
Cosi’ si spoglia tutta, ha due tette bellissime, peccato che siano già un po’ cadenti.
Fighetta rasata che vado a sondare con piu’ dita, anche in profondità con lei che si bagna copiosamente.
Pompa si dedica al mio pirillo coperto, pompa non male, usa all’inizio la manina ma gliela stoppo subito, allora va solo di bocca e con la mano fa una buona manipolazione dei gioielli.
Alla fine la metto a missionaria. Cavalco la donzella per un bel 15 minuti con lei che geme, non so’ se finge oppure le piace davvero, comunque sotto sento che è bella umida, fino a capitolare nell sua fighetta.
Buon social time, simpatica e sorridente.
Alle 3.15 la riporto al suo posto di lavoro e via…
ciaooo

Reaction score
181
[RECE] Erika Black - OTR - Spirano (BG)
NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Spirano
ZONA:sulla francesca davanti al distributore attualmente oggetto di lavori
GM: 45.592630, 9.679526
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': quasi 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 RAI 2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 offerto da me
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, gamba lunga, bel culo, seno grande e cadente, di viso sembra ronaldinho
ATTITUDINE: simpatica e sorridente

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio solo per dare un'occhiata, non vedo Natascia ma non sono interessato, solo guardare stasera, ma....vedo questa gazzella alta e sola al distributore, in un battito di ciglia mi ricordo della rece di santo, mi fermo, attirato dalla gamba lunga, chiedo il nome, è lei, la faccio salire.
Molto sorridente, mi porta in mezzo ai campi, memore della prestazione di santo, allungo 30€, non avevo la banconota da 5€, pregustando una buona prestazione.
Chiedo la comodità dei sedili posteriori e storce il naso...esce dalla macchina, si sdraia dietro, non ci siamo, dobbiamo giocare un po' dietro, dita, toccate...e invece, da seduta bj, non male, poi si sdraia, entro mentre lei finge che è un piacere, pompo un po', chiedo se mi viene sopra ma niente, di sdraiarsi ma no, cerco fingering e daty ma niente, baciarle il seno, niente...alla fine scazzato, mi fermo e la riporto al suo posto: credo la peggior esperienza, quanto mai ho allungato il 10 in più!
In quella zona, Natascia migliore per qualità/ prezzo e non è nemmeno brutta, io quando vado a zoccole voglio una zoccola e Natascia lo è.
Ma sono anche tornato sulla paullese, ho una teen tra le mani, già testata in motel per più di 2 ore, ma devo fare il secondo round, poi recensisco, ma, per il momento me la tengo stretta! Cari colleghi, anche voi fate così, mi sembra...godete della novità per poi recensirla, comunque, io faccio così, poi recensisco se ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
320
  • Creatore Discussione
mi spiace mtt69, con me era stata partecipe, certo non una tigre del letto pero' non male.
devo dire pero' che da quando ho trovato Natasha con lei non ci sono sttao piu'.
certo che la teen......suvvia.....:rofl:

Commenta
Reaction score
181
Ci sta, tu l'hai caricata alle 3 di notte, probabilmente eri l'ultimo, a me sono girate le scatole per il 10 in più allungato di mia iniziativa, ho sbagliato io, sarei dovuto partite col 20 ed eventualmente alzare la posta in base alla disponibilità della signorina.
Per la teen....ti farò sapere ;-)) ma non ha la stessa carica di Natascia, vado per la simpatia e per il fisico che si ritrova ed è anche bella di viso!

Commenta
Alto