NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Spirano
ZONA:sulla francesca davanti al distributore attualmente oggetto di lavori
GM: 45.592630, 9.679526
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 RAI 2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+ 5 Daty + BJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: castana, occhi scuri alta sul 1.65/1.70 bel fisico, non esile, seno una terza, belle gambe e solito culetto black
ATTITUDINE: simpatica tranquilla buona partecipazione parla bene italiano
LA MIA RECENSIONE:
scusate se posto solo ora,l’incontro è di una settimana fa,ma ero in cerca di altro in varie zone di Bergamo e provincia, e non trovando nulla mi sono ricordato delle buone recensioni sulle girls che popolano la zona.
Arrivo che sono ormai le 2.45 del mattino, in giro solo io, pensavo di non trovare nulla ed invece vedo al distributore queste due gazzelle black.
Rapida contrattazione, carico Lei che mi esprime sesso dal primo minuto.
Molto simpatica mi porta in un parcheggio buoi in mezzo ai campi.
Non ho voglia di stare a contrattare ecc., quindi quando mi dice, furbetta la ragazza, se mi dai un piccolo regalo facciamo di piu’ le dico ok.
Cosi’ si spoglia tutta, ha due tette bellissime, peccato che siano già un po’ cadenti.
Fighetta rasata che vado a sondare con piu’ dita, anche in profondità con lei che si bagna copiosamente.
Pompa si dedica al mio pirillo coperto, pompa non male, usa all’inizio la manina ma gliela stoppo subito, allora va solo di bocca e con la mano fa una buona manipolazione dei gioielli.
Alla fine la metto a missionaria. Cavalco la donzella per un bel 15 minuti con lei che geme, non so’ se finge oppure le piace davvero, comunque sotto sento che è bella umida, fino a capitolare nell sua fighetta.
Buon social time, simpatica e sorridente.
Alle 3.15 la riporto al suo posto di lavoro e via…
ciaooo
CITTA DELL'INCONTRO: Spirano
ZONA:sulla francesca davanti al distributore attualmente oggetto di lavori
GM: 45.592630, 9.679526
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 RAI 2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+ 5 Daty + BJ + RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: castana, occhi scuri alta sul 1.65/1.70 bel fisico, non esile, seno una terza, belle gambe e solito culetto black
ATTITUDINE: simpatica tranquilla buona partecipazione parla bene italiano
LA MIA RECENSIONE:
scusate se posto solo ora,l’incontro è di una settimana fa,ma ero in cerca di altro in varie zone di Bergamo e provincia, e non trovando nulla mi sono ricordato delle buone recensioni sulle girls che popolano la zona.
Arrivo che sono ormai le 2.45 del mattino, in giro solo io, pensavo di non trovare nulla ed invece vedo al distributore queste due gazzelle black.
Rapida contrattazione, carico Lei che mi esprime sesso dal primo minuto.
Molto simpatica mi porta in un parcheggio buoi in mezzo ai campi.
Non ho voglia di stare a contrattare ecc., quindi quando mi dice, furbetta la ragazza, se mi dai un piccolo regalo facciamo di piu’ le dico ok.
Cosi’ si spoglia tutta, ha due tette bellissime, peccato che siano già un po’ cadenti.
Fighetta rasata che vado a sondare con piu’ dita, anche in profondità con lei che si bagna copiosamente.
Pompa si dedica al mio pirillo coperto, pompa non male, usa all’inizio la manina ma gliela stoppo subito, allora va solo di bocca e con la mano fa una buona manipolazione dei gioielli.
Alla fine la metto a missionaria. Cavalco la donzella per un bel 15 minuti con lei che geme, non so’ se finge oppure le piace davvero, comunque sotto sento che è bella umida, fino a capitolare nell sua fighetta.
Buon social time, simpatica e sorridente.
Alle 3.15 la riporto al suo posto di lavoro e via…
ciaooo