[RECE] Erika Bulgara - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.530
La signora l'avevo incannata a Lavino quando sostava poco dopo la pensilina di Veronica BBW. L'ho rivista ad Anzola nello spiazzatto che sta tra la rotonda e la zona industriale Ca d'Oro,poco prima del posto di sosta di Rebecca. Conciata da gara,mini vertiginosa,culo mezzo di fuori,calze a rete e tacco furente,non ho potuto esimermi di proporle una cofanata in the country.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzetto di sosta camion tra la rotondetta di collegamento che porta all'Ambasciata e la Zona industriale Ca d'Oro,quella per intenderci dove sosta Rebecca
NAZIONALITA': dice bulgara,può essere.
ETA': non ho chiesto,reali siamo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio (no FK) BJ FUCK RAI1(pecora cofanata all'aperto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: milf,alta,snella,mora,occhi verde smeraldo,fisico longilineo,gambe lunghe,culo bellissimo con le chiappe che ti stanno tra le mani,in viso può piacere o meno.Non è più una ragazzina ma col fisico che si ritrova da dei punti a molte teenager.
ATTITUDINE: geisha,brava donna,anche simpatica e pronta alla battuta.Cerca di accontentare chi ha di fronte e con me ci è riuscita.

Sento la primavera,ho voglia di campo,adoro scopare tra la natura.Serata non eccessivamente fredda,per cui si può fare.Basta trovare il soggetto giusto da inchiappettare e dare sfogo all'istinto e alla fantasia.Il pomeriggio è stato intenso,ho ritrovato vecchie amiche,mangiato,bevuto,scopato e fatto un pò di sana ballotta.
Pausa caffè dai cinesi,mi rimetto in moto,nello spiazzetto di anzola becco Erika.Noi ci conosciamo già da quando quella sera a lavino decisi di chiavarla in macchina,solo che ha cambiato posto e stasera la trovo decisamente più imputtanita. Occhi verde smeraldo,rimmel,capelli raccolti e legati con la coda,alta,snella,giubbottino di pelle nero con qualche paiettes e lustrini,borsetta dell'adidas,minigonna vertiginosa,calze a rete e tacco 12 che la slancia ancora di più. Ha un bel fisico,solo che non è più decisamente una bambina. Ad occhio e croce sarà sui trenta,fisicamente da della seconda a molte tennager in sovrappeso. Non ha un filo di grasso,di viso non è il massimo,ma ha due fanali che non passano inosservati se ti osservano.
Mi vede non si scompone,ma riconoscendomi le sorridono anche le chiappe.Solite frasi di circostanza tipo "Ma va chi si vede!,ti ho visto qualche volta,sei stato con una mia amica porcellino...ecc ecc"
Io però passo al sodo,ho già chiavato e anche bene,ma mi manca ciò che bramo di più: la camporella.
Gliela propongo,ma inizialmente mi dice che fuori fa troppo freddo e che sarebbe meglio in macchina in un posto tranquillo. Il posto mi consente di parlarci un pò e alla fine le dico che ho un sistema che le consentirà di scaldarsi stando all'aperto. Lei sorride,mi chiede cosa sarebbe,ma non glielo dico,affermando che lo vedrà una volta arrivati al posto.
Alla fine accetta per 30 sale e andiamo.

Mentre andiamo per la campagna mi faccio segare il cazzo(tra l'altro lei ha le unghie lunghe smaltate di blu che adoro) ascoltando un pò di musica.Quando arrivo le svelo lo statagemma.
Vuoi il caldo: ti metto appoggiata al cofano con le mani e t'incanno alla pecorina. Ci sta,ma prima ,dopo esserci spogliati,inizia un lunghissimo BJ in macchina mentre dolcemente con la mano destra le fingerizzo entrambi i canali.
Io che mi meravigliavo della durata del BJ(se non la fermo forse era ancora li che mungeva:wink: ),scoprirò poi che il motivo era la fingerizzazione gradita e accompagnata con movimenti del bacino. Sono carico e con il cazzo durissimo,per cui sfilandomi i pantaloni la faccio appoggiare al cofano. Mi prega d'infilzare il primo canale,perchè a detta sua è troppo large per il suo culo. Entro dolce,inizio a stantuffare tra i suoi mugugni finchè l'azione non si fa pressante.
Piccolo inconveniente,siamo di fronte ad una stradina e mi accorgo che c'è un signore anziano con un cane da tartufo che passeggiano poco più in la. Breve imbarazzo di tutti e tre(il cane annusa la figa e viene verso di noi
) ma il proprietario fa un fischietto,lo chiama per nome dicendo in dialetto:

"Vieni M. che qui as guzza!!!"

:rofl::rofl::rofl: Ridiamo entrambi,il signore ci lascia e dopo qualche stantuffata vigorosa vengo felicemente nel condom .
La riaccompagno al posto parlando del più e del meno con gioia. E' una brava donna,non più giovanissima,ma con la penuria OTR attuale me la tengo stretta per la prossima camporellata.
Promossa!

Reaction score
4
Altro pianeta obiwan
Pensa il vecchietto cosa racconterà alla moglie al rientro a casa
Ahahahah

Commenta
Reaction score
7
Ah ah, Obi mi fai troppo ghignare, la scena del tartufaio col cane è veramente troppo, il cane aveva sentito un gran tartufo!!!!

Commenta
Reaction score
101
Gransissimo Obi, per i prossimi giorni ho un compito in più da fare. Il tacco 12 con calze a rete e mini è una calamita troppo forte.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Saphir,non mi ricordo Cristina(anche se avrò chiavato pure lei penso) comunque arrivi alla rotondetta artificiale,torni indietro verso Anzola paese,lo spiazzo prima di arrivare da Rebecca. Li c'è solo lei,inconfondibile perchè è una stecca con gli occhi verdi.

Commenta
Reaction score
20
:clapping:Bravooo!!!

Tra l'altro il posto di stazionamento mi piace perchè è uno dei pochi in cui puoi fermarti a parlare senza avere qualcuno di inaspettato che ti arriva da dietro e ...Zacchete!!!!

l altra sera ci ho visto una moretta, aria scafata tra i 26 e i 30 anni, fisico da velina, e non la definirei milf, era lei?
all'intervista ha detto no rai2 , senza informarsi sulle dimensioni ...

Commenta
Reaction score
3.530
l altra sera ci ho visto una moretta, aria scafata tra i 26 e i 30 anni, fisico da velina, e non la definirei milf, era lei?
all'intervista ha detto no rai2 , senza informarsi sulle dimensioni ...

Aveva gli occhi verdi,alta,snella e la borsetta dell'Adidass? Se si era lei. Non mi risulta che faccia RAI2. Tra l'altro è già molto stretta nel primo canale.

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Anzola, rotonda "caos" tra ambasciata e Ca' d'oro (qui)
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mora occhi verdi, miss over patrizia bruschi otr, ora caschetto sbarazzino
ATTITUDINE: beccata in fase catena di montaggio, ha parentesi decenti durante la prima serata

LA MIA RECENSIONE:

Se non sai che è lì, è facile che tiri dritto, il tempo di fare punter manovra e te l'hanno già soffiata.
Sì, perché ritornata da poco e molto richiesta. Complice nuovo look, tacco e vestitino a fiori.
Si farebbe trombare anche lì dov'è...ma spetta n'attimo! Andiamo da me, anzi, andiamo dove voj me...

Pap direbbe che l'è "fisiata"...
ed infatti si difende molto bene. Il push up si rivelerà però vuoto, ma contiene una tetta dignitosa,
non siamo quindi ai livelli di quelle signorine che si comprano una quarta coppa c per metterci dentro una prima ridotte.
Milfeggia, ma può benissimo evitare baci perugina che cotanto rossetto lucidalabbra potrebbe far danno.
Prova a vedere se a succhiare un po' di uccello ti va via...

Attacco molto buono, poi si ridimensiona da azione da gol a fraseggio catenacciante in attesa del fischio del fuck.
Qualche movimentazione missionaria e passaggio immediato a doggy. Così si procede e col proseguire pianta la testa oltre il sedile,
oltre il poggiatesta...ma le arriverà il sangue, alla testa...meglio consigliarle un qualcosa d'altro.
Solo che inizia a rivestirsi! Dice che lei prende 30€...ma per 10 minuti! Dico che può finire di vestirsi e tornare ad Anzola a piedi.
Dice che milfeggia ancora un po', allora.

Io però sono amareggiato, ciò non mi impedisce di somatizzare la mia costernazione in un'ultima sberleccante cavalcata.
Almeno c'è un minimo di soddisfazione a vedere quel viso da maiala accanto a me che durante le pulizie emette ancora smorfie di buffa goduria.
Meno male, mi piace lo show

Commenta
Reaction score
20

Aveva gli occhi verdi,alta,snella e la borsetta dell'Adidass? Se si era lei. Non mi risulta che faccia RAI2. Tra l'altro è già molto stretta nel primo canale.

infatti non fa rai2, ma nella tua rece hai scritto che lei mentre era a pecora ti ha pregato di prendere bene la mira perchè per il culo era troppo grosso... ho quindi pensato che rai2 lo facesse
invece non lo fa e si preoccupa che qualcuno non sbagli mira al buio

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia(Bo)
ZONA:Dopo Rebecca il Manga dir. Bo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 + Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Longilinea,capello a caschetto tra il rosso e il rosa pompelmo,occhi verdi,labbra sembrano rifatte,seno 2a,pelle bianca.
ATTITUDINE:Buona

Spesso sono stato di passaggio lì ma essendo un tratto un po' buio,dove di sicuro non ci passi a 50 all'ora sono sempre andato oltre.
Sapevo della presenza di una ninfa bulgara ma mai come l'altra sera sono riuscito a vederla bene grazie ad un incrocio di luci che la illuminavo tutta come se stesse sfilando su di una passerella di qualche sfilata di moda.
Le gambe lunghe,la mini leopardata e l'acconciatura mi colpiscono subito.
Mi fermo in un lampo la trovo un po' nervosa causa una macchina losca che si era fermata con 3 persone.
Chiedo direttamente per un letto comodo e lei mi spara un Onesto 50ello in albergo.
Accetto felicissimo e mentre ci portiamo nel mio Albergo a 5 stelle preferito mi racconta la sua preoccupazione causa alcune aggressioni e di alcune macchine orbitare come squali intorno a lei.
Nella fase documento/pagamento mi diverto sempre incrociare gli sguardi di altri punter che tra il salire e lo scendere le scale noto lo sgranar degli occhi di alcuni che vanno via con dei botoli impressionanti e non curanti di chi hanno pagato continuano a guardare la "Mia" puta che ho a fianco.
Erika ha una gran faccia da Troia (Professionalmente parlando).
Emana Sesso solo con le movenze,sia quando parla e anche quando respira.
Nuda è un bel vedere fisico asciutto pelle bianca e nessun segno di smagliatura.
Brava pompinara con un Bj duraturo e fatto come si deve fare una pompa.
Provo l'Fk varie volte ma nisba.Cerca sempre il tuo sguardo e quel suo modo di guardare ti predispone ancor di più per una venuta felice.
Scarsina sulla Smorza ma approfitto della posizione per accarezzarle la schiena i fianchi ed il seno Mignot.
Mission dove lei è quella che ti accarezza sopratutto quando rallenti con colpi più profondi e sentiti.
Doggy liberatoria tende un po' a scappare all'incannate.
Esplosione mentre la incito a girare la testa verso di me e giocare con la lingua con le sue labbra umide e lucide.
Bella visione con i miei ormoni che fan Festa e miei amici "bianchi" che fuoriusicti come in un'evasione da un carcere di massima sicurezza terminano la loro fuga contro un Muro di Gomma..:bye:

REce:251

Commenta
Reaction score
3.530
:rofl:Bird mi porti a trombare la morosa nel più noto Hotel a 5 STALLE di Anzola e dintorni!!! :rofl:

Sei un signore, io da "bovaro" l'ho svezzata a cofanate outdoor.

Commenta
Alto