[RECE] ERIKA LORENTEGGIO Notturna

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Lorenteggio ,dopo farmacia notturna di Corsico,direzione Milano
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,BBJ,Titsjob,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 in car
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60Min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65,in carne..,ma non grassa!,3°piena di seno,capelli lisci sino alle spalle,mora,okki di ghiaccio!
ATTITUDINE: Gfe..,stile teenager

LA MIA RECENSIONE: Illustri...,eccomi a raccontare un esperienza vissuta il week-end scorso..
Trovandomi in zona,rientrante da serata di baldoria..,mi dirigo sulla Lorenteggio x rincasare.., Fermo al semaforo avvisto questa fanciulla..,la squadro da capo a piedi..,mentre lei trafuga col suo smartphone...
Ahime scatta il verde..,innesco la prima e dopo 50metri inversione da ritiro patente...,la raggiungo e breve intervista sul menu casalingo..
Mi dice ke per 50rose mi suona il flauto e poi ci danza...,non ci penso troppo..,e la carico..,non so perke' ma mi ispirava..
Cqe mi porta in un parkeggio dove la privacy e' un optional..,infatti dopo 5min. mi accorgo ke ho 1 visitatore ke si aggira tra la mia auto..,si accorge anke lei..e un po spaventata mi dice di partire...,cosa ke faccio immediatamente..;Le propongo il motel..,e la fanciulla kiede 100rose ,ma promette 1ora di compagnia..ke con me si sentiva al sicuro...(seee stikazzi...),bene mi dirigo al mio solito motel..,15min di makkina..,entriamo e gia' la vedo piu' rilassata..
Passata in bagno x entrambi..,e via con le danze..,comincio la svestizione..,libero quel davanzale ke kiede solo di uscire..,bello sodo e naturale..,piacevole al tatto,tento un FK ma al primo tentativo arretra ..,cosi' ci sdraiamo sul lettone e ci liberiamo di tutto..,lei comincia a tastare l'attrezzo,si dedica a un BBJ delicato e salivato..,niente male anke se assente di DEEPH,intanto la ravano tra le cosce..,e sembra sciogliersi sempre di piu'....,cosi' decido ke e' ora di gommare e sintonizzare in RAI1..,con lei su un fianco(dice ke le piace tanto cosi'..),faccio leva sui suoi seni sferrando colpi lenti ma decisi...,aumentando di grado...
Qualke gemito da parte sua...,magari finge..non lo so e nn m'importa...,cambio posizione e continuo alla PECOS...,un bel culo "importante"alla mia visione...,ma ke non concede x nessuna cifra..,peccato...,proseguo con ritmo piu' tempestivo,e sento ke sono al limite...! Sfilo il guanto e le kiedo se posso concludere tra quei 2 meloni..,lei sempre sorridente si siede sul letto e io in piedi la faccio fare...,una bella spagnolona x finire coi fiokki!! Mi diceva ke non fa CIM..,ma in ogni caso le' e' partito qualke skizzo in bokka ke non ha saputo gestire....non mi pare abbia disprezzato...!!
Pulizie di rito e una decina di minuti a kiakkerare piu' del meno..
Questo e' tutto...alla prossima,
saluti :)

Alto