[RECE] Erika - OTR - Cervia (RA)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.2324...m4!1e1!3m2!1slDgTip8bndOw_4wZZB6__w!2e0?hl=it
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:teen
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE: si trova come da link da me postato nella piazzola prima dell'incrocio x Cesena ss16 direzione Ravenna, mi ero già fermato altre volte a chiedere info, ha un bel viso acqua e sapone molto carina, bel fisichino, con pantacalza lavorata color nero, sempre in coppia con un'altra ragazza che parrebbe avere qualche anno in più, le dico di salire con 30 e che se fosse stata brava iene avrei dati 40, lei ride io scherzo le apro la portiera e la convinco, mi porta zona industriale di montaletto, direzione Cesena, si chiacchiera amabilmente, lei molto sorridente, le piace la musica che ho, balla e si diverte.. una volta sul posto ci spogliamo, lei rimane con maglietta e reggiseno, comincio a leccargli i capezzoli e le metto il cazzo in mano, lei comincia a giocarci e andiamo avanti finchè non decido che può incappucciarmi, ( si ricordava che deve essere brava se vuole 40)...così inizia un buon bj si impegna molto, io comincio a toccarle la figa e ci gioco e la sditalino x bene...poi passiamo al trombo, prima pecorina poi missionaria, mi sembra che le piaccia, chiude gli occhi e ansima, la bacio sul collo la stuzzico.. lei ride e gioca.. finchè non esplodo, rimaniamo un pò abbracciati stretti, poi mi sfilo e le dico che si è meritata i 40, così ci ricomponiamo e la riporto al suo posto, parlando mi dice che è qui da settembre, e che purtroppo uno straniero le avrebbe rubato soldi e documenti e sferrato un pugno qualche tempo fa e che quindi ora ci sta attenta, mi ha fatto vedere la denuncia e quindi le ho creduto..Saluti.
 
Alto