[RECE] Erika trans Senigallia/Marotta
NOME INSERZIONISTA: Erika trans
RIFERIMENTO INTERNET : Bakeka incontri/Otr
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia/Marotta
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Matura ma ancora molto tonica ed in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 32418137xx
LA MIA RECENSIONE:
é almeno la seconda volta che scrivo di lei, ma anche stavolta merita davvero, non la vedevo e visitavo da molto, e poi sono stato con lei 2 volte nel giro di un mese (per la mia media è tantissimo!!!), ma dopo la prima (verso aprile) ero troppo ingrifato e soprattutto dovevo tornare per rendere ciò che mi era stato dato, e cioè una stantuffata clamorosa!!!
Eh, giÃ*, come sempre parto timoroso, so bene che se il mio didietro non vuole saperne il mio ruolo da passivo difficilmente diventa soddisfacente, invece stavolta è la serata buona, lei è molto ben disposta, e dopo avermi fatto assaggiare il suo di didietro(apprezzando molto il mio operato), si gira e mi mostra il suo giocattolone e vuole farmelo assaggiare, naturalmente non mi faccio pregare, lei è mooooolto calda e dopo poco comincia a smaniare e mi piazza a pancia in giù sul letto e mi infila la lingua nel culo!!! non me lo aspettavo e la cosa mi eccita da matti...dopo avermi lubrificato bene si gomma e prova a penetrarmi facendomi rimanere completamente steso, evidentemente la posizione è efficace perché con mia sorpresa in un attimo ce l'ho tutto dentro!!! Lei comincia ad aumentare il ritmo, si eccita sempre di più e pure io, tanto che devo farla rallentare o vengo sulle coperte, cambiamo alcune posizioni tra parole sconce, pomiciate e leccate su tutte il corpo, finalmente si ferma, mi mette il gommone e mi salta sopra (che sono sempre steso sul letto) e si prende tutto il mio uccellotto nel culetto, si muove come una zoccoletta e io devo faticare un bel po' per non venire...ma la cosa dura poco, lei vuole venire, ma così sembra non riuscire, e allora scende da me e si stende sul letto, vuole scoparmi ancora!!! non riesco a dire di no e mi impalo su di lei, la cosa è inevitabilmente eccitantissima tanto per me quanto per lei che dopo poco viene, a seguire masturbandomi con ancora il suo giocattolone dentro fa venire anche me....Mi ricompongo, due bacetti e due parole e me ne vado, stanco e soddisfatto, ma tutto quell'essere passivo mi rimane un po' indigesto, e dopo circa un mese la ricontatto, vado trovarla e mi rifaccio....lei sembra quasi capire le mie intenzioni, comincia mettendosi in ginocchio e prendermelo in bocca in maniera molto sottomessa, poi la faccio alzare e la giro sul letto, do un paio di slinguate al suo pertugio e poi la siluro per una 20ina di minuti in varie posizioni, mi aspettavo che da un momento all'altro mi chiedesse di scambiarci i ruoli invece niente, si prende di buon grado il mio banano alla fine ero soddisfatto di aver pareggiato i conti, accelero il ritmo e riempo il preservativo...ridendo mi dice che sono stato "cattivo" perchè non l'ho lasciata scoparmi, e io, sempre sorridendo, rispondo che con l'altra volta ora siamo pari!!!
Mi offre l'uso del bagno che accetto, ci salutiamo e me ne vado...
Saranno almeno una decina di volte che sto con lei e, soprattutto le ultime, sono state sempre ottime esperienze!!!
Saluti!!!