CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Erika
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2321
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano di Senigallia/Marotta
NAZIONALITA':Colombiana
ETA': 35 forse qualcuno in piu'.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj (coperto) + Anal
COMPENSO RICHIESTO:60 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO:60 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta,corporatura esile,pelle scura e vellutatissima.Capelli biondi e gran bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Credo L
ATTITUDINE:Tranquillissima,si adegua alle richieste del cliente
REPERIBILITA':Buona,lavora sia Otr che in appartamento con annuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE:32455435xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana,quando di passaggio in quel di Senigallia per due giorni di vacanze decido di conoscere questa bellissima creatura precedentemente adocchiata sul forum.Lei staziona alla rotonda del centro commerciale Maestrale,(lato direzione Piramidi),accanto al famoso distributore Q8.Noto subito che l'offerta di gatte in zona non è elevatissima,quindi dopo una rapida intervista ci accordiamo per 60 a casa sua.Mi conduce quindi,in un dignitosissimo appartamento sul lungo mare di Marotta,(a 5 minuti di macchina da Cesano),e durante il tragitto rimane sempre sorridente e molto cordiale.La zona dell'appartamento in questo periodo è molto movimentata da turisti fino a notte tarda,tuttavia lo stabile presenta un accesso da dietro che garantisce meno visibilita'.L'appartamento è al secondo piano e ci sono due rampe di scale esterne.Arrivati in casa lei si spoglia e offre il menu' che naturamente a me non occorre perche' visto il suo bel sedere so gia' quello che devo fare.Nuda la noto meglio nel suo splendore,accarezzo la sua pelle calda e liscissima con nemmeno l'ombra di un pelo.Le tette sono proporzionate,ma siccome trattasi di protesi e non ormoni,non perdo nemmeno tempo a leccarle,si parte direttamente con Bj lungo e ben fatto,dopodiche passiamo al classico anal praticato a pecorina.Dopo un quarto d'ora,sudato fradicio decido di capitolare.Lei mi lascia tranquillamente prendere fiato sul letto per qualche minuto,dopodiche mi concede l'uso del bagno.Nel complesso l'ho trovata molto partecipativa,sembra una persona gradevole che ti mette a tuo agio.L'incontro a me è piaciuto e appena possibile credo di ritornarci.