[RECE] Erika - OTR diurna - Roma (Aurelia)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Erika
Nazionalità: romena
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: skinny, abbronzata, viso attraente con occhiali, tette evidenti ma rifatte
Attitudine: buona, tranquilla, accondiscendente
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia svincolo Fregene
Coordinate: 41.907788, 12.261451

LA MIA RECENSIONE
Andando verso fuori Roma, uscita Fregene, appena dopo la rotonda e il cavalcavia per tornare indietro, sulla destra. Anche l'Aurelia ha perso quasi tutte le ragazze valide e ci sono scarse presenze. Faccio per tornare indietro verso Roma e vedo questa ragazza che mi sembra passabile. Il primo approccio è positivo, è cordiale e non scazzata. Ha delle belle labbra e unghie laccate a sciabola. E' molto, molto magra ed il viso è gradevole. Mi porta poco lontano, in una via di campagna dove la privacy sembra poca, ma mi assicura che non passa mai nessuno. Del resto tutti i posti in zona, uno a uno, sono stati sbarrati in ogni modo dai proprietari dei terreni. Si alza spontaneamente la maglia mostrando due tette scolpite (ma molto dure) e si abbassa i pantaloni dicendomi che posso toccarla. Passa a prenderlo in bocca (coperto) con delicatezza ma con variazioni non male. Quando sono pronto mi sale sopra con un'acrobazia e mi monta con bei movimenti di bacino mentre le stringo le chiappette, piccole ma sode. Dopo poco vengo, si occupa di fornirmi fazzoletti asciutti e umidi e ritira il pacchetto per smaltirlo a sua cura al ritorno. Qualche chiacchiera tornando, dove mi dice che qualche volta la sera sta a viale Marconi (lato Basilica, vicino a fontanella). Per me promossa per un rilassante svuotata con persona gradevole.
 
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Oggi pomeriggio, di ritorno da un pranzo al mare sono passato per le coordinate indicate, ma non c'era traccia di ragazze. Sai specificare meglio la location di viale Marconi?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Lavora sull'Aurelia solo di mattina fino alle 16/17. Per quanto riguarda viale Marconi sto a quello che mi ha indicato lei, non mi ha detto di più.
 
Commenta
Alto