DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ERIKA
Nazionalità:Colombia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 175 magra con tette e culo pompati, bionda pelle chiara
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: spagnola, bj, mission pecos. no anal
Servizi usufruiti: spagnola, bj, mission pecos
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ruvo, roulotte dopo casette con recinzione verde
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Giro per la 98 per fare il rodaggio alla macchina sbirciando di qua e di là, mi appare questa visione: magra bionda viso bellissimo tipo Valeria Mazza, pelle bianchissima bombata il giusto, parcheggio e mi fiondo dentro, classico 20 euro ( troppo poco per una figa del genere) profumata, occhioni da cerbiatta, gentile, dopo il noto agio barese me la abbraccio e la stringo forte, lei prende l'uccello in mano si siede sul letto, mani e piedi curatissimi e mi fa una spagnola con ste tettone al silicone che si ritrova, fatte bene però, mi guarda esce la lingua e fa la maiala. Gommaggio e bocchino stile sud americano con molto lavoro sulla cappella, mission dove mi bacio tutto il collo, mugugni sudamericani, poi la faccio girare a pecora, noto due cicatrici per le protesi ma chissene, la sbatto forte perchè si era gellata, palle che sbattono a destra e a manca, CIAO!
Nome: ERIKA
Nazionalità:Colombia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 175 magra con tette e culo pompati, bionda pelle chiara
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: spagnola, bj, mission pecos. no anal
Servizi usufruiti: spagnola, bj, mission pecos
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ruvo, roulotte dopo casette con recinzione verde
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Giro per la 98 per fare il rodaggio alla macchina sbirciando di qua e di là, mi appare questa visione: magra bionda viso bellissimo tipo Valeria Mazza, pelle bianchissima bombata il giusto, parcheggio e mi fiondo dentro, classico 20 euro ( troppo poco per una figa del genere) profumata, occhioni da cerbiatta, gentile, dopo il noto agio barese me la abbraccio e la stringo forte, lei prende l'uccello in mano si siede sul letto, mani e piedi curatissimi e mi fa una spagnola con ste tettone al silicone che si ritrova, fatte bene però, mi guarda esce la lingua e fa la maiala. Gommaggio e bocchino stile sud americano con molto lavoro sulla cappella, mission dove mi bacio tutto il collo, mugugni sudamericani, poi la faccio girare a pecora, noto due cicatrici per le protesi ma chissene, la sbatto forte perchè si era gellata, palle che sbattono a destra e a manca, CIAO!
Ultima modifica di un moderatore: