[RECE] Erika - OTR - ex 98 Ruvo di Puglia (BA)

Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ERIKA
Nazionalità:Colombia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 175 magra con tette e culo pompati, bionda pelle chiara
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: spagnola, bj, mission pecos. no anal
Servizi usufruiti: spagnola, bj, mission pecos
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ruvo, roulotte dopo casette con recinzione verde
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Giro per la 98 per fare il rodaggio alla macchina sbirciando di qua e di là, mi appare questa visione: magra bionda viso bellissimo tipo Valeria Mazza, pelle bianchissima bombata il giusto, parcheggio e mi fiondo dentro, classico 20 euro ( troppo poco per una figa del genere) profumata, occhioni da cerbiatta, gentile, dopo il noto agio barese me la abbraccio e la stringo forte, lei prende l'uccello in mano si siede sul letto, mani e piedi curatissimi e mi fa una spagnola con ste tettone al silicone che si ritrova, fatte bene però, mi guarda esce la lingua e fa la maiala. Gommaggio e bocchino stile sud americano con molto lavoro sulla cappella, mission dove mi bacio tutto il collo, mugugni sudamericani, poi la faccio girare a pecora, noto due cicatrici per le protesi ma chissene, la sbatto forte perchè si era gellata, palle che sbattono a destra e a manca, CIAO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
Concordo! Davvero molto bella, peccato però dopo esserci passato ho visto che era impegnata, sono ripassato per timbrarla ma suppongo fosse andata via perché la roulotte era chiusa, erano solo le 14:00…spero di ritrovarla in questi giorni perché è davvero molto bella per i miei gusti!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
colleghi scusatemi


ma quali sono le casette con recinzione verde?

sono queste?

 
Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
Si esatto

Penso che purtroppo sia andata via perché oggi non c’era
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ERIKA
Nazionalità:Colombia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 175 magra con tette e culo pompati, bionda pelle chiara
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, mission pecos. no anal
Servizi usufruiti: bj, mission pecos
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ruvo, roulotte dopo casette con recinzione verde
Coordinate:

Oggi c'era. Purtroppo mi sono fiondato dentro senza rifletterci e per quanto non sia male, tutto quel silicone mi deprime. Alta, bionda, capelli morbidi, ma non ha un cm di pelle naturale: naso, labbra, tette, culo e chissà cos'altro. Se la vedi di profilo il viso è tutto un silicone, tocchi le tette e sono gonfie e dure, il capezzolo è praticamente così tirato che sembra disegnato su un pallone, non ha neanche rilievo, davvero. Cicatrici su tette e culo, non puoi non vederle. Moine falsissime, fa la porca tipo "adesso te lo succhio tutto" e cose così. La fica è pure abbastanza larga. Se vi piace il genere è fantastica e la prestazione è esattamente come raccontata dal collega precedente, sfortunatamente non è assolutamente il mio tipo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto