[RECE] Erika - OTR - Napoli

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: erika
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
via de roberto
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta ma ben fatta
ATTITUDINE: porcella,professionale spigliata

LA MIA RECENSIONE: ciao ragazzi ieri sera verso le 19 sprofondo data la mia stanchezza in un bel sogno che son qui a raccontarvi,sogno di percorrere via de roberto in direzione la già testata e recensita Tania che mi viene caricata giusto al fotofinish da un collega vedo che si dirigono verso l hotel e non ho molto tempo cosi approfitto per virare altrove ovvero su Erika che sosta poco distante e che più volte ho avuto modo di vedere e nonostante la sua statura piccolina devo dire chi mi ha sempre attirato per forma e sensualità cosi mi accosto e la faccio salire mi dirigo verso l imbosco solito poco più avanti e già durante il tragitto noto nella ragazza pulizia intelligenza e intraprendenza che poi riscontrerò durante la prestazione di alto livello,non chiede il pagamento anticipato si raccoglie i capelli lunghi neri e con frangetta ed è ancora più sexy si spoglia e vedo un bel seno da seconda condito da ottimo capezzolo grande e reattivo culetto bello e sodo e belle gambe che dire vino buono in botte piccola si adopera con avidità e senza frenesia di bocca e scopa bene bella esperienza a volte il fato consiglia bene se il collega non mi soffiava la pur meritevole Tania non avrei avuto questa nuova bella conoscenza tra le due che tra latro per fisico si somigliano Erika vince per personalità a mio modesto avviso.Mentre la riaccompagno mi chiede se ero soddisfatto e mi dice di avermi visto più volte caricare Tania e che quasi quasi qualche volta era tentata dal fermarmi e la butta sul ridere....quindi traendo le conclusioni bella conoscenza anche per la personalità solo che poi mi sveglio e come al solito mi accorgo di avere lavorato troppo di fantasia saluti amici

Piccolo OT
Devo recensire l'ucraina che staziona in via Traccia, subito dopo la pompa Esso ed il condominio, direzione via De Roberto, e che siede sulla sedia lucchettata al palo. Non vorrei aprire un doppi thread, poiché non ricordo più il nome della ragazza in questione, mi confermi che l'Erika da te recensita non c'entra niente con quella di cui parlo io, e che porta gli occhiali?
Grazie.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Piccolo OT
Devo recensire l'ucraina che staziona in via Traccia, subito dopo la pompa Esso ed il condominio, direzione via De Roberto, e che siede sulla sedia lucchettata al palo. Non vorrei aprire un doppi thread, poiché non ricordo più il nome della ragazza in questione, mi confermi che l'Erika da te recensita non c'entra niente con quella di cui parlo io, e che porta gli occhiali?
Grazie.

credo che la ragazza che tu debba recensire sia la "studentessa" Denise che non ho testato ma che credo qualcuno abbia già recensito il sopranome mi è venuto perchè mi da questa impressione.Erika sosta a fine via de roberto ben distante da Denise anche se il luogo dell imbosco credo sia lo stesso ovvero fine via de roberto dove hanno appena ripulito parte della zona dove c erano le vecchie baracche dello scasso

• Creatore Discussione
  • Espulso
@doblo2013 è possibile avere una descrizione della girl un po più dettagliata? grazie

erika è bruna con capelli lunghi e frangetta pare na bamobolina,altezza 1,5 senza tacchi culetto notevole gambe snelle e diritte tetta 2 con bel capezzolo occhi verde chiaro anche se su tal cosa non sono sicuro nel complesso carina ma notevole nella prestazione spero di avervi soddisfatto e trattatela bene:rofl:

ieri orario 19 -20 ho vist i vigili che giravano sempre andabdiot avanti e indietro sotto al ponte, nel frattempo l varie tipe sotto al ponte venivano caricate imboscate e rilasciate ma loro nn hanno mai fermato nessuno... cosa vogliono fare? controllare la zona oppure incominciare a fare l multe per atti osceni in luogo pubblico che partono da 10000 euro ? ho letto ch tempo fa circa un mese hanno fatto un paio d verbali d questo tipo, é vera oppure la solita bufala da internet? poi un altra domanda seppure fosse vera questa cosa ma se caricassi la tipa e mu farebbe solo un bj é un attoosceno se entriamo siamo seduti suoi propri sedili e solo l uomo sta cn il protagonista del concerto scoperto?

grazie mille

Da quando fa buio fino a tarda serata, adesso che è estate già alle 17 si trova qualcosa.
Diciamo che se parti da Udine di primo mattino, ce la fai a trovarne qualcuna prima che si ritirino... :rofl:

ahahahah. in verita' sono a napoli. e' che in tarda serata, nelle mie ultime capatine, non ne ho mai viste sotto il ponte.

venerdi sera c era il coprifuoco ho girato dalle 18 alle 20 e tra sotto i ponti e la stradina perpendicolare nn c era nessuno. .. puffu ch girano in continuazione. forse penso vh la zona stia diventando pericolosa r potrebbero pensare d incominciare a fare verbali a go go... sapete qualcosa in merito?

chiedo scusa in anticipo

ieri una mia amica d napoli, una ch ogni tanto mi invita a casa mi ha detto, che a napoli in prossimità del ponte dove c e tania alla fine camminando per circa 3 4 km, c e un parcheggio dove s paga 5 euro e c stanno tipo box privati separati da teli, ne sapete qualcosa???

é una mia amica e non un otr, nn potendo andare a casa sua poiché é ritornato il suo boy , mi ha proposto questo posto. come un cretino ho detto si gia lo conosco facendo anche la parte di chi gia sapeva il posto. ora vorrei evitare d far capire che le h detto una palla . qualcuno che sa qualcosa puo indicarmi il posto?

chiedo scusa ma nn saprei dove scriverlo.

RECE Erika ucraina via de roberto NA
Colleghi, non so se sono io pignolo, ma la situazione è particolarmente scarna in questi giorni: partito nintorno alle 15 da Napoi , faccio il mio giro e rigiro Asse mediano sp131, ischitella, ma non trovo nulla degno della mia attenzione che non avessi già sperimentato e così dopo aver perlustrato anche zona castelvolturno decido di dirottare su napoli. Qui non è che sia tanto meglio comunque ormai stanco decido di testare questa ragazza di cui avevo già letto rece.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:via de roberto verso la fine
NAZIONALITA': Ucraina ma molto napoletanizzata
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO:solito + 20
DURATA DELL'INCONTRO:70m
DESCRIZIONE FISICA:bruna capelli lunghissimi sciolti le arrivano sotto i fianchi neri,frangetta , occhi castani ma con qualche riflesso verde,1,50 seconda di seno con bel capezzolo, culo apparentemente notevole ma è dovuto solo ai trampoli
ATTITUDINE: particolarmente sciolta simpatica e spigliata, esperta, attenta a soddisfare il cliente

LA MIA RECENSIONE: appena caricata comincia a parlare , non senza qualche cadenza napoletana, ma con molta simpatia in room non mostra fretta, tiene ai lavaggi ma dopo non esita ad afferrarmi l uccello per farlo rinvenire e complimentarsi.Comincia un bj di sua iniziativa non male ma un po la stanchezza , un po il suo gommino malefico non raggiungo la massima erezione. Lei se ne accorge e prosegue piacevolmente di mano.Poi la faccio mettere a pecora tolgo il gommino propongo gel e gommino mio e procedo così. In verità la visione non è delle migliori. Mi accorgo che il lato b era molto falsato dai tacchi e che visto così, nonostante il segno del costume non è niente di che. Per intenderci non si apre sotto come piace a me. La vedo un po critica, non sono in tiro e un po mi dispiace perché è molto alla mano e simpatica. Cosi mi concentro, ottengo l'erezione al punto giusto e cominciamo su suo suggerimento a sponda del letto.Sara che non ho neanche mangiato oltre ai chilometri fatti ma dopo un po sono costretto a cambiare condom. Ora va molto meglio, anche lei si è un po più rilassata conoscendomi meglio e così partiamo per una lunga pecora che porterò a buon fine. Nel frattempo è passata più di 1h e devo dire più che di scoparla di nuovo avrei voglia di portarla con me in pizzeria tanta è la sua simpatia…Nell'altra rece precedente la si paragonava a Tania sua collega vicina di posizione.Beh a mio avviso sul piano fisico Erika perde decisamente, il culo,le tette e le gambe non sono assolutamente paragonabili, ma condivido che la personalità, l autoironia la simpatia le fanno guadagnare proprio parecchio… purtroppo come ogni cosa che scrivo su questo forum si tratta di mera invenzione difantasia e nulla corrisponde alla realtà.

scusa ma quando parli di solito + 20, visto che il vostro incontro è durato quasi 1 ora, intendi 100 o 50 € ?

@lucullo ciao scusa l'imprecisione ma ieri stavo un po stanco. preciso : mi ha chiesto 50 oltre room (che li mi sembra di ricordare sia 30 ) . Alla fine,proprio per i tanti chilometri fatti ero stanco anche li in room e non ho guardato l'orologio come faccio di solito.Ad occhio le ho dato 100 e pagava lei la stanza ,ritenendo che fossero passati circa 45m .In questo modo il suo compenso sarebbe stato 50+20.Lei non ha battuto ciglio,ma in auto mi ha chiesto l'orario e mi ha detto che era trascorsa un ora e dieci. Effettivamente,ricostruendo, grazie ad una telefonata ricevuta poco prima ,aveva ragione lei…che dire avrò ammortizzato i costi del carburante... Il punto e che la situazione generale è un po' scarna,concordi con me o è una mia impressione?

per dovere di cronaca aggiungo qualche particolare che ieri ho trascurato: si è lasciata digitalizzare a lungo e con suo apparente gradimento in rai1 al punto che ha a un certo punto ha stretto come se stesse venendo, ma la cosa non mi ha convinto molto. poi nel social ha aggiunto che con alcuni clienti adopera falli finti e su loro richiesta li usa su di loro. Questo è quanto, per chi possa essere interessato, ma naturalmente quanto da me scritto è solo frutto di fantasia e mai si è realizzato nella realtà.

Indietro
Alto