[RECE] Erika - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
958

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.6071...B8eC3uFpiJEkpQRJJg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Ungherese sullo zingaro
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-FK-R1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.55-magrolina-viso da zingarella con dentoni sporgenti-capelli neri ricci afro
ATTITUDINE:futuro missile ma se ci si impone esegue

LA MIA RECENSIONE:
Quasi le 2…intervisto quella descritta come “donna con seno prosperosissimo”….bah notevoli per la pendenza e nell’insieme cmq non mi piaceva….missili di Preganziol neanche guardati perché un paio di culi sono da ipnosi eterna…poi prima dell’ultimo distributore andando verso Tv vedo uno scricciolo mezzo nudo con una foresta di capelli ricci tipo afro.
Le piccolette sono la mia passione e sono disposto a transigere sulle prestazioni…ungherese zingara alta 1e55 max…denti in fuori e sorriso sincopato…si muove da cubista ma non sembra falsissima.
Italiano in divenire ma addiveniamo a un bbj con limonata a 20+20.
Se dico A ride invece se dico B ride di più…però mi impasta il cetriolo strada facendo.
22 secondi dopo il bonifico rialzo il sedile e pretendo il riaccredito del versato perché continua a ridere e di limone solo la buccia.
“ok ok…”
entra in modalità zoccola e il cetriolo matura nelle sue manine.
FK interessante solo dopo mentre vengo ma bravetta con la bocca…poi è piccola e a me sconfinferano trooooppo le nanette.
Dopo una sessione di chupa dance molto arrapante per via di questi capelli ricci e una bocca molto avvolgente…me la tiro su e con un dito nella patata e shakkeraggio di lingua vengo nelle manine.
Da questa torno e con + 20 sono sicuro che migliora.

Reaction score
958
  • Creatore Discussione
azzz...ogni volta che scrivo una rece mi chiedo cosa chiederà l'ispettor e cerco di farla giusta...ma inevitabilmente dimentico qualcosa. ciao vecchio.

Commenta
Alto