CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Conversano (Ba)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': n.d. (comunque sui 25 o più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, capelli castani, 2a di seno, fisico da modella
ATTITUDINE: Tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Segnalo una nuova presenza tra Conversano e Rutigliano.
Erika, non chiesto età ma ad occhio over 25, Ottima carrozzeria, alta oltre 1,70, gambe lunghe, vita stretta, bel Culetto, seno piccolo ma tonico, bella pelle liscia e leggermente abbronzata.
Ragazza tranquilla, è Rumena e non zingara, infatti il bbj sarà di ottima fattura come solo le rumene doc... Scopata a missionaria con me in piedi fuori la macchina e lei sul sedile lato passeggero leggermente stesa, con le lunghe gambe che escono dall'abitacolo ed io che le mantengo(Ho un auto Alta)
Bella Fighetta, ne larga ne stretta, e clitoride abbastanza pronunciato... Incassa i colpi tranquillamente mi sembra anche abbastanza umida, ma non accenna a segnali di godimento, è chiaro sia una ragazza molto tranquilla.
Sono stato bene, nulla di esagerato, ma la ragazza fisicamente merita.
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Conversano (Ba)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': n.d. (comunque sui 25 o più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, capelli castani, 2a di seno, fisico da modella
ATTITUDINE: Tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Segnalo una nuova presenza tra Conversano e Rutigliano.
Erika, non chiesto età ma ad occhio over 25, Ottima carrozzeria, alta oltre 1,70, gambe lunghe, vita stretta, bel Culetto, seno piccolo ma tonico, bella pelle liscia e leggermente abbronzata.
Ragazza tranquilla, è Rumena e non zingara, infatti il bbj sarà di ottima fattura come solo le rumene doc... Scopata a missionaria con me in piedi fuori la macchina e lei sul sedile lato passeggero leggermente stesa, con le lunghe gambe che escono dall'abitacolo ed io che le mantengo(Ho un auto Alta)
Bella Fighetta, ne larga ne stretta, e clitoride abbastanza pronunciato... Incassa i colpi tranquillamente mi sembra anche abbastanza umida, ma non accenna a segnali di godimento, è chiaro sia una ragazza molto tranquilla.
Sono stato bene, nulla di esagerato, ma la ragazza fisicamente merita.