[RECE] ERIKA - Otr - ss11 (Verona croce bianca)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: erika
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 24
Descrizione fisica: alta credo almeno 1,70 con lunghi capelli mossi sul rossiccio, 3a di seno, viso non eccezionale ma non certo brutta, busto importante e cosce ancora di più (taglia L almeno) ma nel complesso non è assolutamente bbw o chubby.....anzi, si fa ben notare
Attitudine: tranquilla e disposta al dialogo (italiano discreto anche se lei dice che lo parla da poco)
Reperibilità: direi dalle 22 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1, fingering, baci semi francesi 😄
Durata dell'incontro: 19' compreso viaggio (breve, 2 km)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda croce bianca
Coordinate:
31 Via Croce Bianca

LA MIA RECENSIONE:
finalmente metto il naso fuori casa e visto che il giro fino a Castelnuovo presenta ",ben" 9 visioni (ovviamente io cercavo la decima.....o una decima bis.....c'erano due idee), me ne torno in città riflettendo sul da farsi.....ed ecco che scorgo le 2 novizie della croce bianca scendere da un taxi ...
Si, 2..... l'altra è una skinny carina con capelli scuri lunghi e lisci che mi dirà di fare tutto coperto fumandomi in faccia, che (lei non può saperlo, ma cazzi suoi ...) è il più grave affronto che mi si può fare 😄😄😄
È sicuramente più carina la piccola dell' altra, oggettivamente, ma soggettivamente io preferisco la più "tanta".... aldilà del discorso fumo in faccia!
Viene caricata, la piccola innominata, e poi la vedrò stazionare costantemente come ufficio dopo il city night all incrocio con via de Besi. E io vado senza chiedere nulla alla "tantona" rossiccia, forse ancora anestetizzato dal fumo .....immagino che vorreste chiedermi, stesse fumando chissà che, se rischiavo uno svenimento istantaneo o ben di peggio....!! 😅
In realtà non è il fumo in se che mi dà fastidio, ma quando nel rispondermi mi si riempie l abitacolo e le narici in un nano secondo.....cazzo, respira il tuo tiro di sigaretta altrove e poi parla....!!

Intanto nel proseguire il giro rifletto circa la semi giunonica rossa.....per un attimo mi viene voglia di farmi cimmare da una ritornata milfona in zona semaforo bassona, ma non c'è nulla da fare: quando passo c'è la nebbia della sua sigaretta (infatti mi ci sono fermato spesso praticamente ad annusarla per cercare un momento in cui sappia più di sapone di Marsiglia che di nicotina.....mai! Credo che o la prendi appena arriva o c'è poco da sperare....) e quindi ....torno all assalto della crocebianchina.

Intervistata quasi sgomitando con altre auto (basta che vi sia una novizia e le code si formano subito.....inversamente proporzionali alle rece successive.....😡), esce il classico bocca/figa 50....chiedo bbj e fk e lei dice si....e sorprendentemente il prezzo non cambia! Ma niente cim....
Beh, per Verona è già tanto.....ovvio che il pensiero missile si accende....

Si finisce.....sempre "là" con una piccola variante positiva.

Lei si spoglia senza che io chieda, il bbj è discreto, la mano c'è ma in misura poco importante.....non ferma la mia che sgrilletta e penetra, mentre sui baci....allora, lei la lingua te la fa entrare, ma non riesco a trovare la sua!!! Chiamiamolo un francesismo stampato 😄 comunque non mi allontana, né da segni di insofferenza.....poi mi cibo dei suoi pettorali (diciamo polposi più che sodi...) che hanno un capezzolo poco esposto e reattivo, peccato, mentre inizio a stantuffarla (gommato, sia chiaro) infilandosi tra due cosce piuttosto "importanti" fintanto che giungo a destinazione....lei non è né assente né teatrale....pulizie con salviette e ritorno alla vicina base

Diciamo che mi aspettavo molto, ma molto di peggio .....ed alla fine il social mi convincerebbe pure a ripensare un bis....

Fa anche loft, da 100.....

E come direbbe Mourinho, rece da "zero tituli" 😄 (ovvero, da nessun kredits)....

Timbrata, scritta ed elargita da "vulvanian philanthropic association" 😂😂😂
 
Ultima modifica:
Alto