B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: purtroppo non l'ho salvato
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione zona Marano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': Croata
ETA': sicuro over 35, ho notato i segni della vaccinazione antivaiolosa sul braccio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): (pseudo) massaggio sensuale, BJ di base, eventuale trombo con adeguamento obolo
COMPENSO RICHIESTO: 70 base + 30 per "amore"
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta circa
ATTITUDINE: furbetta, ma le si perdona quasi tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore e qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36610994xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche tempo fa ho salvato nel puntercell il numero di questa figliola ripromettendomi di testarla, prima o poi. Ecco perchè non sono in grado di dare indicazioni internet. Ieri, visto che ero a Rimini per lavoro, la chiamo e fissiamo appuntamento per le 16.00
Mi dice la zona (che conosco) e la via. Premetto che prima di scrivere codeste righe, mi sono letto tutte le recensioni precedenti ed ho trovato punti di contatto con molte di esse, ma anche qualche cambiamento, soprattutto nel suo modo di fare (evidentemente i colleghi scontenti che glielo hanno fatto notare - giustamente - hanno fatto si che lei un pochino ripensasse a certi comportamenti tenuti).
Arrivo in loco con un anticipo di 20 minuti, chiamo nella speranza che sia già libera, ma mi dice che non ce la fa prima delle 16, e che avrebbe chiamato lei per le ultime dritte sulla location.
Poco male, sono io in anticipo e aspetto. Alle 16,00 circa mi chiama e mi dice di recarmi in una via vicina a quella che mi aveva detto e di richiamare per dirmi il campanello ('ste cose mi fanno morir dal ridere, vabbè).
Seguo le istruzioni, salgo in casa e mi si para davanti una ragazza notevole, alta, piena di curve e sorridente, vestita in baby doll e intimo neri.
Presentazioni, bacini e mi accomodo in camera, dove lungi da esserci un lettino professionale, era stata stesa della carta a strappo sul lettone (e chissà perchè non ero sorpreso per nulla).
Mi chiede il compenso subito, dicendo che le è capitato in tal senso di tutto (gente senza soldi, orologio, chiavi ecc.). Visto che il menu prevedeva un base più eventualmente un extra (vedi scheda), ci siamo accordati per il base, salvo poi, se del caso, completare l'acquisto.
Mi accomodo in bagno, spoglio ma pulito, e poi mi fa accomodare sulla carta del lettone, pancia sotto.
Lei si mette davanti alla porta e alla mia vista, e accenna ad uno strip con ampie passate di mani sulla passera. Devo dire che nuda, anche se con qualche etto di troppo, è uno spettacolo che porta veramente alla commozione ed al ringraziamento di tutte le divinità conosciute.
Bella, il mio ideale di donna, alta, tettona, fianchi larghi, in una parola: gnocca.
Si mette in mezzo ai miei piedi e comincia uno pseudo massaggio con olio per bimbi (mi aveva chiesto se poteva usarlo, e mi aveva detto che avrei anche potuto usufruire della doccia).
Acconsento, ma prima faccio una cosa che non faccio mai, ma che dovrei fare più spesso: visto che mi ha chiesto l'obolo in anticipo, le chiedo se, cortesemente, potesse dare un giro di chiave alla porta della camera, adducendo scuse abbastanza plausibili.
Non fa una piega, si alza e chiude.
Non si sa mai, mi sono detto (scusate, ma a volte le sorprese sono dove meno te lo aspetti e visto che da lì a poco non sarei stato molto presente a mè stesso, ho pensato di cautelarmi. In fondo è bastato un giro di chiave...).
Questo è bastato a far si che mi godessi pienamente la mezzora successiva.
Come detto, e come riportato in altre rece, il massaggio è semplicemente uno spargimento di olio con le mani su gambe e glutei, mentre sulla schiena lo fa con quelle due formidabili tettone.
Per fortuna ne usa poco. Si intrufola anche sotto e massaggia birillo e scroto con una certa perizia e malizia, poi, dopo il body mi dice di girarmi e mi fa mettere un cuscino sotto la nuca.
Lei rimane in mezzo alle mie gambe, comincia ad accarezzarmi cosce e petto, stringe e bacia un po' i capezzoli, e poi prende la situazione in mano, sempre con un sorriso splendente sulle labbra. Mi alzo seduto su sua richiesta e comincio a massaggiarle le tettone, cosa che gradisce parecchio, chiedo se posso leccarle la passerotta, ma declina. Rilancia per 30 euri per fare amore (come dice lei), ma dico che non li ho (bugia!) anche per provare ad abbassare il rate (forse ne ho 10, ho detto). Non cede e allora procediamo col menu base, che prevede pompa covered (di ottima fattura davvero), bacetti vari e mani mie che soppesano quelle due mongolfiere.
Poi mi fa risdraiare e mi dice: ma che bella erezione!!
Ed io: "beh, ma ti sei vista?" Ribadisco che dal punto di vista estetico mi ha colpito parecchio.
Allora mi chiede se può procedere col prostatico, al mio sì si mette un guanto in lattice e comincia un massaggio al buchetto, questo sì di ottima fattura, anche perchè accompagnato dalla pompa suddetta. (difatti mi chiede se voglio girarmi per farmi massaggiare meglio, e ho detto no, se no come fai a ciucciarmelo? ha dovuto darmi ragione...).
Poi mi toglie il goldone e mi fa venire mentre mi accarezza e mi bacia.
Fino qua i punti di contatto coi colleghi sono tanti (spogliarello sulla porta, pseudo massaggio, pompa di ottima fattura, diniego ad ispezioni di varia natura vaginali) che mi fanno pensare ad una specie di "modus operandi" (ah, noi figli di Criminal Minds...), quasi fosse una sorta di catena di montaggio (ti ingrifo, ti invoglio, te la faccio annusare e poi ti chiedo i 30 di extra per il trombo).
Per fortuna che il Forum esiste, e che mi fa capire che sotto sotto ci sia una "recita" neppure tanto a soggetto.
Pazienza, ripeto, a figliole così sono propenso a perdonarne tante...
Ma quello però che si discosta un pochino dalle altre recensioni (quasi tutte, soprattutto quelle che non hanno nascosto la loro delusione e scontentezza) è che con me il social che ha fatto seguito la fine della prestazione in senso stretto, ma anche il post-lavaggio e la vestizione da parte mia, è stato di soddisfazione (magari non aveva altri impegni per cui ha chiacchierato volentieri e mi ha anche detto il suo vero nome).
Evidentemente, come dicevo sopra, le critiche mosse dai colleghi sono state, almeno in parte, recepite.
Pensate che, durante la mia rivestizione si era coperta con un asciugamano a mo' di peplo (con quelle tettone prensili starebbe su anche una tovaglia all'uncinetto); le ho detto che a me le belle figliole nude fanno ancora, alla soglia dei 50, un effetto travolgente, e allora, senza che le chiedessi nulla di nulla, si è denudata di nuovo, abbracciandomi e facendosi baciare il seno una volta di più.
Ho apprezzato.
Per concludere e non abusare ulteriormente della vostra pazienza, ho conosciuto una figliola pazzesca dal punto di vista fisico, sicuramente loft riciclata alla grandissima (mi ha detto che la prossima volta vuole godere anche lei...), che il rate di 70 tutto sommato ci sta (35 a tettona, ho fatto ben di peggio), devo ringraziare chi ha testato e spiegato la cosa prima di me, in modo da capire certi comportamenti, ma chi soprattutto le ha fatto notare le sue debolezze e carenze, spiegando da persona civile in cosa consisteva la delusione (bisognerebbe fare così sempre, io per primo, invece tendiamo a soprassedere accontentandoci di cancellare il numero dalla rubrica).
Non so se tornerò, anche perchè la volta prossima non mi fermerei al massaggio, ma la girl mi è piaciuta davvero un sacco (forse si è intuito).
E non sono il suo fidanzato-sponsor...
Tanto vi dovevo, saluti e alle prossime mirabolanti avventure di massaggi.
Ziosyd