Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortinn.org/Girl-Rimini-ItSTF751.php
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
ETA': 35 forse piu?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto son sue photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): genericamente si parlo' di massaggio e trombata, sbagliai a non specificare i servizi piu' dettagliatamente
SERVIZI USUFRUITI:hj,massaggio,rai1,bj,massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 door to door
DESCRIZIONE FISICA:belle poppe siliconate,mento pronunciato, di viso non e' il mio tipo
ATTITUDINE: gentile, ma son rimasto scontento
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si mi pare ci siano i gradini , probabilmente c'e' l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33966437xx
LA MIA RECENSIONE: Premessa-
Un mio compare di bisboccia mi aveva narrato un'esperienza entusiasmante con sta Eika. Un'ora tra massaggio e trombata con bbj. Telefonando al mio compare dopo l'esperienza deludente, pare si trattasse di un'altra ragazza.
Suupongo che lui abbia fatto confusione, non credo ci siano due ragazze che usano lo stesso numero. Se qualcuno sa qualcosa mi illumini, comunque la mia Erika e' quella delle foto di einn, pero' foto fotoshoppate.
Comunque , arrivo verso l'obolo concordato telefonicamente e mi spoglio,
Massaggio, piacevole, carezze piu che massaggi nella schiena.
Mi incappuccia dopo 5 minuti . Azzo speravo facessi scoperto(le dico). No mai (risponde).
Le chiedo un po di prostatico , e qui e ' brava, godo parecchio.
Le offro il daty, negato. Fk negati solo qualche bacetto.
Riprende la pugnetta.
Le chiedo di chiavare ancora un po'.
Mi fa presente di essere una massaggiatrice piu' che una chiavatrice. Con me ha fatto pochino di tutto.
Non fa pecora
Un po di smorza candela dove mi avvilisco un pelo.
Cosi mi finisce di manovella sul bligo, con dito nell 'ano e mia mano sulla sua patata.
Rimango deluso, un po' per colpa sua, un po per la premessa che ho fatto sopra.
Mi dice di tornare, ma le faccio presente di essere profondamente deluso, sia per il tempo totale, sia per alcuni servizi negati (che comunque non erano stati concordati).
Un centello buttato.
Se penso a tutte le fighe che ci sono con cui avrei potuto investire meglio un centello, che oltre che piu' belle trattano meglio e fanno piu' servizi,
Beh mi mordo le mani.
Grazie della solidarieta'
Eh, wing la mia classifica personale delle girls la sai ... ma perché non hai attinto ad essa ... è una sicurezza ... comunque solidarietà .. estrema solidarietà !
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: purtroppo non l'ho salvato
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione zona Marano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': Croata
ETA': sicuro over 35, ho notato i segni della vaccinazione antivaiolosa sul braccio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (pseudo) massaggio sensuale, BJ di base, eventuale trombo con adeguamento obolo
COMPENSO RICHIESTO: 70 base + 30 per "amore"
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta circa
ATTITUDINE: furbetta, ma le si perdona quasi tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore e qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36610994xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche tempo fa ho salvato nel puntercell il numero di questa figliola ripromettendomi di testarla, prima o poi. Ecco perchè non sono in grado di dare indicazioni internet. Ieri, visto che ero a Rimini per lavoro, la chiamo e fissiamo appuntamento per le 16.00
Mi dice la zona (che conosco) e la via. Premetto che prima di scrivere codeste righe, mi sono letto tutte le recensioni precedenti ed ho trovato punti di contatto con molte di esse, ma anche qualche cambiamento, soprattutto nel suo modo di fare (evidentemente i colleghi scontenti che glielo hanno fatto notare - giustamente - hanno fatto si che lei un pochino ripensasse a certi comportamenti tenuti).
Arrivo in loco con un anticipo di 20 minuti, chiamo nella speranza che sia già libera, ma mi dice che non ce la fa prima delle 16, e che avrebbe chiamato lei per le ultime dritte sulla location.
Poco male, sono io in anticipo e aspetto. Alle 16,00 circa mi chiama e mi dice di recarmi in una via vicina a quella che mi aveva detto e di richiamare per dirmi il campanello ('ste cose mi fanno morir dal ridere, vabbè).
Seguo le istruzioni, salgo in casa e mi si para davanti una ragazza notevole, alta, piena di curve e sorridente, vestita in baby doll e intimo neri.
Presentazioni, bacini e mi accomodo in camera, dove lungi da esserci un lettino professionale, era stata stesa della carta a strappo sul lettone (e chissà perchè non ero sorpreso per nulla).
Mi chiede il compenso subito, dicendo che le è capitato in tal senso di tutto (gente senza soldi, orologio, chiavi ecc.). Visto che il menu prevedeva un base più eventualmente un extra (vedi scheda), ci siamo accordati per il base, salvo poi, se del caso, completare l'acquisto.
Mi accomodo in bagno, spoglio ma pulito, e poi mi fa accomodare sulla carta del lettone, pancia sotto.
Lei si mette davanti alla porta e alla mia vista, e accenna ad uno strip con ampie passate di mani sulla passera. Devo dire che nuda, anche se con qualche etto di troppo, è uno spettacolo che porta veramente alla commozione ed al ringraziamento di tutte le divinità conosciute.
Bella, il mio ideale di donna, alta, tettona, fianchi larghi, in una parola: gnocca.
Si mette in mezzo ai miei piedi e comincia uno pseudo massaggio con olio per bimbi (mi aveva chiesto se poteva usarlo, e mi aveva detto che avrei anche potuto usufruire della doccia).
Acconsento, ma prima faccio una cosa che non faccio mai, ma che dovrei fare più spesso: visto che mi ha chiesto l'obolo in anticipo, le chiedo se, cortesemente, potesse dare un giro di chiave alla porta della camera, adducendo scuse abbastanza plausibili.
Non fa una piega, si alza e chiude.
Non si sa mai, mi sono detto (scusate, ma a volte le sorprese sono dove meno te lo aspetti e visto che da lì a poco non sarei stato molto presente a mè stesso, ho pensato di cautelarmi. In fondo è bastato un giro di chiave...).
Questo è bastato a far si che mi godessi pienamente la mezzora successiva.
Come detto, e come riportato in altre rece, il massaggio è semplicemente uno spargimento di olio con le mani su gambe e glutei, mentre sulla schiena lo fa con quelle due formidabili tettone.
Per fortuna ne usa poco. Si intrufola anche sotto e massaggia birillo e scroto con una certa perizia e malizia, poi, dopo il body mi dice di girarmi e mi fa mettere un cuscino sotto la nuca.
Lei rimane in mezzo alle mie gambe, comincia ad accarezzarmi cosce e petto, stringe e bacia un po' i capezzoli, e poi prende la situazione in mano, sempre con un sorriso splendente sulle labbra. Mi alzo seduto su sua richiesta e comincio a massaggiarle le tettone, cosa che gradisce parecchio, chiedo se posso leccarle la passerotta, ma declina. Rilancia per 30 euri per fare amore (come dice lei), ma dico che non li ho (bugia!) anche per provare ad abbassare il rate (forse ne ho 10, ho detto). Non cede e allora procediamo col menu base, che prevede pompa covered (di ottima fattura davvero), bacetti vari e mani mie che soppesano quelle due mongolfiere.
Poi mi fa risdraiare e mi dice: ma che bella erezione!!
Ed io: "beh, ma ti sei vista?" Ribadisco che dal punto di vista estetico mi ha colpito parecchio.
Allora mi chiede se può procedere col prostatico, al mio sì si mette un guanto in lattice e comincia un massaggio al buchetto, questo sì di ottima fattura, anche perchè accompagnato dalla pompa suddetta. (difatti mi chiede se voglio girarmi per farmi massaggiare meglio, e ho detto no, se no come fai a ciucciarmelo? ha dovuto darmi ragione...).
Poi mi toglie il goldone e mi fa venire mentre mi accarezza e mi bacia.
Fino qua i punti di contatto coi colleghi sono tanti (spogliarello sulla porta, pseudo massaggio, pompa di ottima fattura, diniego ad ispezioni di varia natura vaginali) che mi fanno pensare ad una specie di "modus operandi" (ah, noi figli di Criminal Minds...), quasi fosse una sorta di catena di montaggio (ti ingrifo, ti invoglio, te la faccio annusare e poi ti chiedo i 30 di extra per il trombo).
Per fortuna che il Forum esiste, e che mi fa capire che sotto sotto ci sia una "recita" neppure tanto a soggetto.
Pazienza, ripeto, a figliole così sono propenso a perdonarne tante...
Ma quello però che si discosta un pochino dalle altre recensioni (quasi tutte, soprattutto quelle che non hanno nascosto la loro delusione e scontentezza) è che con me il social che ha fatto seguito la fine della prestazione in senso stretto, ma anche il post-lavaggio e la vestizione da parte mia, è stato di soddisfazione (magari non aveva altri impegni per cui ha chiacchierato volentieri e mi ha anche detto il suo vero nome).
Evidentemente, come dicevo sopra, le critiche mosse dai colleghi sono state, almeno in parte, recepite.
Pensate che, durante la mia rivestizione si era coperta con un asciugamano a mo' di peplo (con quelle tettone prensili starebbe su anche una tovaglia all'uncinetto); le ho detto che a me le belle figliole nude fanno ancora, alla soglia dei 50, un effetto travolgente, e allora, senza che le chiedessi nulla di nulla, si è denudata di nuovo, abbracciandomi e facendosi baciare il seno una volta di più.
Ho apprezzato.
Per concludere e non abusare ulteriormente della vostra pazienza, ho conosciuto una figliola pazzesca dal punto di vista fisico, sicuramente loft riciclata alla grandissima (mi ha detto che la prossima volta vuole godere anche lei...), che il rate di 70 tutto sommato ci sta (35 a tettona, ho fatto ben di peggio), devo ringraziare chi ha testato e spiegato la cosa prima di me, in modo da capire certi comportamenti, ma chi soprattutto le ha fatto notare le sue debolezze e carenze, spiegando da persona civile in cosa consisteva la delusione (bisognerebbe fare così sempre, io per primo, invece tendiamo a soprassedere accontentandoci di cancellare il numero dalla rubrica).
Non so se tornerò, anche perchè la volta prossima non mi fermerei al massaggio, ma la girl mi è piaciuta davvero un sacco (forse si è intuito).
E non sono il suo fidanzato-sponsor...
Tanto vi dovevo, saluti e alle prossime mirabolanti avventure di massaggi.
Ziosyd
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://megaescort.info/escort/rimi...tteggiamenti-cattivi-ti-piacerebbe-passare-un
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': Croata
ETA': 35-40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mass+bbj+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano condominio
TELEFONO: 3661099485
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti dopo qualche mese di scarse, scarsissime novità in zona e con l'occasione invito tutti a rilasciare più recensioni in zona Rimini o dintorni,
mi sono recato da questa signorina..
Ho letto su altri noti siti ottime cose su di lei e cosi considerando anche le poche alternative telefono e nel giro di un ora ci incontriamo.
riceve in un appartamento a Riccione, ordinato un po freddo ma piacevole.
Ottima privacy. Mi concede il bagno e poi mi parla di un massaggio mix tra rilassante ed eccitante con finale di mano, prostatico o bocca!!
ovviamente scelgo l'ultima opzione anche se in realtà non si sforzerà molto di bocca ma più di mano!
Comunque lei è una donna circa sui 40 anni o poco meno, fisico abbastanza tonico seppur allo stesso tempo pieno.
Non è una velina ma da massaggio va bene. Tette rifatte una 5. Viso discreto un po sotto le mie aspettative.
Incomincia il massaggio di schiena e qui mi aspettavo molto di meglio, sono discretamente esperto in materia e lei per lo più fa solo carezze senza pressioni o senza toccare punti particolari segno di un non professionismo! Il massaggio è comunque piacevole, qualche sfioramento infra chiappe e strusciate di tette. Dopo circa 15 minuti mi fa girare e qui già mi ero un po scocciato, speravo durasse di più.. una volta girato si dedica al mio fratellino ancora dormiente.. qualche attimo di spagnola, mano e poi bocca.. ben fatto ma molto poco duraturo. Mi chiede se volevo il mass prostatico ma declino, così torna a far un saluto veloce di bocca e poi mano.. incremandolo per bene, con aggiunta di olio..
mi dici di poter toccare e mi fiondo su quei missili! ben fatte, grandi e dure. Riprende l'hj mentre lei fa alcuni versi come se stesse godendo(alquanto inutili) finchè non concludo.
Conclusioni:
lei nel complesso è una discreta donna, molto gentile e cordiale.
Cerca di farvi star bene e si impegna ma non ha una tecnica da poter dire che il massaggio sia professionale.
Il finale è piacevole ma niente di nuovo.. niente che mi possa riportare da quelle parti! meglio cercare ancora la mia massaggiatrice ideale....
chi l'ha dura...
un saluto a tutti i punters
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3661099485
Riferimento internet (link):Erika massaggi meravigliosi! | Megaescort
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:riccione
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:erika
Nazionalità:non chiesto
Età apparente:40
Descrizione fisica:tendente al curvy
Attitudine:ottima
Reperibilità:ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:massaggio
Servizi usufruiti:massaggio
Durata dell'incontro:1h
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:scale in condominio
LA MIA RECENSIONE
Voglioso di provare la erika anche perche mi ero da tempo incuriosito.
Contatto in mattinata e dopo 2 ore sono da lei..mi ha fatto aspettare una decina di minuti e gia un po questo mi ha disturbato e poi altra cosa che mi da fastidio e andare ad un indirizzo da lei indicato e poi quando si e' li sentirsi dire che la location si trova nei paraggi ( 200m)...davvero la trovo una cosa inutile.
Entro e mi si presenta molto gentile e a modo, una donna formosa con seno rifatto ed un viso piacevole ma particolare e per me poco sensuale.
Si inizia con massaggio di schiena e sono piu che altro strusciamenti del suo corpo sul mio..dopo neanche 10 min mi fa girare ed inizia un lavoro di mano alternato a passaggi con i suoi seni..dopo un po classica venuta.
Segue poi un piacevole social condito da qualche abbraccio.
In conclusione divo che come massaggio siamo su un livello assai basso, sull attitudine e piacevolezza del tempo trascorso direi invece buono anche perche e' una persona gentile ed educata
Fisicamente non mi fa impazzire quindi probabile no torni a trovarla perche purtroppo non ho provato quell eccitazione che con altre ragazze provo.
Un chiarimento. sopra hai scritto "durata 1h". Poi dici "dopo nemmeno 10 minuti" ti ha fatto girare.. ma ti ha fatto una pugnetta da 50 minuti o mi sfugge qualche dettaglio?
Scusami e'!!ma mica sono stato li con il cronometro in mano!!!
Sono tempi tutto sommato indicativi,di sicuro il massaggio abbastanza breve e poi il lingam abbastanza lento ed alternato a piccole pause.
Spero di essere stato chiaro ma questa e' la mia esclusiva esperienza quindi vai e prova pure te.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3661099485
Riferimento internet (link):Erika massaggi meravigliosi! | Megaescort
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:riccione
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:erika
Nazionalità: croata
Età apparente: 45
Descrizione fisica: formosa con seno grande
Attitudine: un po frettolosa
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:massaggio e finale
Servizi usufruiti:massaggio e finale titjob
Durata dell'incontro: 25/30min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:scale in condominio
LA MIA RECENSIONE
Perdonate eventuali errori in quanto si tratta della mia prima recensione.
Ho visitato Erika due volte in questi ultimi 6 mesi ed entrambe le volte sono uscito soddisfatto all'80%..mi spiego meglio..lei è per me davvero un gran bel pezzo di donna con un seno pazzesco ma il massaggio proprio non lo sa fare, si tratta solamente di uno strisciare mani e alla fine seno su di te per 10 minuti per quanto riguarda la parte massaggio.
Passando invece al finale io ho sempre optato per una spagnola, che chiaramente vista la dotazione mi da proprio gusto.
Il seno è rifatto, ma rifatto bene.
Non credo tuttavia che ritornerò visto che mi sembra di percepire una certa fretta nel concludere ed il prezzo non proprio basso
Numero di telefono: 3661099485 Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Centro massaggi Occidentale Erika - Riccione - HappyEnding24 L'incontro è avvenuto Più di un mese fa Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Riccione - Rimini Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Erika Nazionalità: Croazia? Età: 38/40 Altezza: 170/180 Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria Compenso concordato: 100 Durata dell'incontro: fino a 60 minuti Attitudine: Simpatica e accondiscendente Fumatrice Non saprei Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza Facilità di parcheggio: Si, molto facile Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Sono appassionato di massaggi, così vengo attratto dalla sua ‘professionalità’ e la contatto via whatsapp per chiedere rate e se effettua prostatico. Mi dirigo a Riccione (periferia) dove riceve in un condominio per vacanze con diverse entrate. La raggiungo seguendo le precise indicazioni. Mi accoglie con un bel sorriso, l’appartamento è pulito. Lei è alta e i tacchi lo sono altrettanto. Indossa un body a balconcino che strizza un gran bel seno. Capelli rossi. Non è quella delle foto. Mi chiede se mi serve il bagno, approfitto e mi porge una salvietta pulita. Poi mi fa accomodare sul letto coperto da un telo, mi chiede gentilmente se può usare olio e io acconsento. Il massaggio comincia e lei si dimostra molto brava. Le mani sono dolci e sapienti. La voce è gentile e chiede sempre conferma che il tutto sia di gradimento. Poi comincia a stuzzicarmi tra le gambe, mi chiede se va bene e io le rispondo che ero lì per quello. Aumenta il lubrificante sulle dita e comincia ad entrare piano piano nel mio ano. Mi chiede di alzare leggermente la pancia per potermi stuzzicare meglio e io a quel punto le dico che è meglio che mi giri a pancia in su perché altrimenti avrei già rischiato di venire. a quel punto il prostatico diventa molto più deciso. Il dito viene accompagnato da un secondo e i movimenti si fanno più intensi.mi dice di godermi tutto e quando capisci che l’eccitazione è ormai al culmine, mi accompagna con un handjob celestiale accompagnando con calma l’uscita di ogni goccia. le faccio poi i miei complimenti lei ringrazia e mi dice che magari una volta successiva sarà ancora più bello, mettendomi la pulce nell’orecchio per un eventuale ritorno.come d’annuncio lei è votata ai massaggi, non so se con frequentazioni più assidue e se con importi più elevati, potrebbe concedere altro. In ogni caso la promuova alla grande.
Erika (Massaggi a Rimini) - Per favore leggi attentamente la descrizione prima di contattarmi! Di seguito trovi alcune domande frequenti alle quali ho provato a rispondere qui: Dove ti trovi?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.