[RECE] ERIKA RODRIGUES - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29635
CITTA' DELL'INCONTRO: Prato (adesso riceve a Grosseto)
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere (forse un leggero ritocco al viso)
SERVIZI OFFERTI: servizi? vedi rece
RATE DI PARTENZA: 70 al telefono - 100 di persona
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Viso femminile, fisicamente ottima, pelle liscia, esteticamente ben curata
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona

Dopo un bel po' di tempo senza esercitare, torno in pista ma già al primo giro finisco in testacoda.
Sono in zona, finisco tardi di lavorare e decido di trattenermi. Dopo una cena tranquilla con i colleghi la voglia comincia a crescere. Avevo visto varie volte l'annuncio, avevo provato a fare qualche ricerca ma non avevo trovato nulla. Decido di sperimentare. Chiamo e di lì a poco sono da lei. Ormai l'ora è tarda e lei mi preannuncia che è senza trucco perchè è appena uscita dalla doccia. Ringrazio per la comunicazione e salgo. Una volta in camera, la guardo bene e devo dire che non è niente male. Pelle liscia, fisico tonico e femminile, foto corrispondenti e anche l'assenza di trucco tutto sommato non da fastidio. Appena arrivato accanto a lei mi invita subito a spogliarmi ma c'è qualcosa che non mi convince, perchè questa fretta? Nell'intervista telefonica che avevo fatto nel pomeriggio mi aveva detto che per salire da lei dovevo salire 70 scalini e che era completissima. Comunque chiedo giusto per conferma e lei cosa fa? Spara subito 100. Glielo faccio notare e lei mi chiede quanto ho e rilancio a 70 come mi aveva detto al telefono. Non se lo lascia dire due volte e subito accetta e chiede di saldare subito. A questo punto la situazione comincia ad avere un certo odore di missile ma ormai sono in gioco e devo portare in fondo la missione. Lei non è niente male, proverò a scaldarla al meglio per vedere se riesco a far decollare l'incontro. Povero illuso... Si toglie il perizoma (era l'unico indumento che aveva) mentre anche io mi metto a mio agio. Mi fa sdraiare e mentre guarda la tv mi smanetta 2 secondi netti e con il fratello ancora in posizione di riposo mi infila il guanto mentre è in ginocchio accanto a me. Appena coperto comincia a smanettarmi alla velocità della luce tanto che mi fa anche male. La invito a rallentare, provo a stuzzicarla un po' con qualche carezza e cominciando a baciarle il seno ma continua senza sosta. Mi chiedo se voglio succhiarglielo e io accetto sempre con la speranza di far decollare l'incontro. Si copre e comincio a lavorarlo un po' chiedendole di fare altrettanto. Ricambia ma dopo 3 leggeri affondi comincia di nuovo a segarmi come se dovesse montare la maionese :diablo: . L'incazzatura comincia a montare, continuo a dedicarmi al suo fratellino che però non va oltre una media durezza. Non c'è verso il missile ormai è mio. Provo a cambiare posizione per allontanarmi dalle sue mani che cercano di smanettarmi a mille all'ora. Ora comincio ad essere stufo. Penso: la faccio girare la stantuffo bene bene con quel bel culo davanti e poi la saluto e addio. Povero illuso... Le chiedo di girarsi che voglio infilzarla e lei cosa mi risponde? Amore sono solo attiva :yahoo: E io: stai scherzando. No amore sono solo attiva. Ma scusa al telefono mi hai detto che sei completissima. Si e allora? A quel punto mi viene una voglia tremenda di darle un pugno in faccia per costringerla a rifare le foto. Mi trattengo, tanto non ne vale la pena. Mi sdraio nuovamente cercando di stare calmo. La invito a riprendersi cura del fratellino con la bocca. Ancora tre o quattro slinguate e poi di nuovo ricomincia a smanettare. A questo punto comincio ad avere il fumo che esce dalle orecchie, non riesco nè ad arrivare alla fine nè a rimanere calmo. Mi alzo mi rivesto e la mando letteralmente a quel paese.
Come rientro in pista direi niente male.

Alla prossima
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: (RECE) ERIKA RODRIGUES - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

un altra mangiasoldi a tradimento volevo farle io una visitina non riuscivo a capire con quel pò di fisico che ha il perchè della mancanza di rece ora ha un suo perchè......
 
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
Re: (RECE) ERIKA RODRIGUES - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

grazie ryban , e pensare che volevo andarla a trovare pure io e un paio di miei amici !!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: (RECE) ERIKA RODRIGUES - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Dylan grazie per la rece, la Maremma te ne è grata!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
Re: (RECE) ERIKA RODRIGUES - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Grazie di aver salvato anche i punteristi del triveneto...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
38890919xx:rtfm: occhi aperti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
paisa, l'index da postare integralmente non è stato ancora approvato. Cerchiamo di mantenere per il momento il vecchio regolamento. Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
Grazie Dylan. recensire un missile non è divertente (trovarsi insieme meno che mai) ma siamo in molti a doverti almeno una birra. A buon rendere!
 
Commenta
Alto