[RECE] Erika trans - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-femmina-femmina-trans-8xmr28248383
CITTA DELL'INCONTRO: roma, zona monti tiburtini
NOME INSERZIONISTA: erika
NAZIONALITA': italiana -romana-
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, anzi più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, capelli corti a caschetto, viso femminilissimo...una strafiga
ATTITUDINE: non me l'aspettavo, dolce, paziente, partecipe
REPERIBILITA': solo alcuni giorni della settimana e solo in determinati orari, non da subito al cell la via esatta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino nel bel cortile prima di entrare nel palazzo
CELL. INDEX:bakeka roma incontri
VOTO PERSONALE:8
LA MIA ESPERIENZA:
dopo una lunga assenza, incuriosito dalle foto postate nel suo annuncio decido di chiamare, al telefono non il massimo, ho avuto la sensazione che se la tirasse un po troppo, ho chiesto informazioni e lei gentilmente mi dice: tesoro se non sono come da foto non ci sono problemi, chiedo conferma del rate che lei conferma per un incontro tranquillo senza fretta, dimenticavo un piccolo particolare, italianissima di classe e operata, questo spiega il femmina femmina nell'annuncio. Al telefono non da immediatamente la via esatta, diciamo una traversa della tiburtina andando verso la circonvallazione,poi ti guida lei, palazzo bello, appartamento di più, pulito ed elegantemente arredato, luci soft.
lei mi apre in intimo e microgonnellino, su tacchi vertiginosi, altissima e profumatissima
a differenza dell'annuncio a da poco tagliato i capelli, a caschetto neri ...una dea
fisico proporzionato e tonico, tette rifatte magistralmente, anche la fighetta rifatta magistralmente che si fa toccare e leccare, culo da infarto, pelle liscia e profumata.
Incontro avvenuto nella massima tranquillità, niente cell. che squillavano, forse unica nota dolente poca luce nella stanza, comunque, lei se scaldata a dovere mostra una buona partecipazione, bbj cabrio lungo, profondo e salivoso. preliminari che io contraccambio, ripeto lei è pulitissima e profumatissima, classiche posizioni (missionaria, pecora e lei sopra con un po di difficolta devo dire per via della sua natura anatomica), si procede e si conclude con la massima calma, lei mi ha assecondato in quasi tutto. Volevo vederla godere, si bagna tanto e se viene schizza letteralmente,purtroppo visto l'orario di primo pomeriggio mi ha detto che poi non sarebbe riuscita a lavorare per il resto della giornata, questa cosa mi ha ancor di più incuriosito.
concludendo per il rate ottimo incontro con una bellissima ragazza "particolare", non per chi cerca un incontro spinto tipo ai livelli di adriana bacchi, spero che per questa quasi mia "prima" rece di non aver fatto troppi errori e saluto tutti.
alla prossima
In conclusione, bell'incontro per il rate, Lei è veramente molto bella e non passa inosservata, è rientrata da poco in italia e il suo lavoro ufficiale dice di essere hostess per eventi
LA MIA ESPERIENZA:
d

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Index: 34276175xx

Matrice:

Allegati

• Erika01.jpg
    Erika01.jpg
    54,6 KB · Visite: 371
  • Erika02.jpg
    Erika02.jpg
    56,6 KB · Visite: 351
  • Erika03.jpg
    Erika03.jpg
    43,7 KB · Visite: 303
Commenta
Reaction score
0
Concordo pienamente con te ..sono stato da lei settimana scorsa..era appena arrivata ..una Strafica allucinante!
vero le foto non rendono giustizia..bellissima..trovo che somigli un po' a Nina moric prima che si rovinasse..prossima settimana
penso di invitarla a cena..che tra l altro e' solo un privilegio averla a fianco visto che non sembra una trans..ma una donna elegantissima.....particolare che salta all occhio la pulizia! Ciao amici!

Commenta
Reaction score
16

Immagino che dietro l'"1" all'altezza dei messaggi si nasconda un punter con un discreto numero di tacche sul fucile, la tipa mi aveva intrigato anche se mai avrei pensato al fatto che fosse operata (di solito questo dettaglio viene specificato nell'annuncio) e ci ho pure fatto un pensierino, ma visto che si rivolgeva a te, "UOMO DI ALTO LIVELLO SOCIO-CULTURALE", temevo una rate troppo elevato e quindi un altrettanto elevato rischio finanziario nel caso di sola. Grazie socio per la bella rece e per la qualità del tuo primo post, sono veramente rari i nuovi iscritti che esordiscono così e non con una valanga di richieste info seguite da promesse di recensioni; promesse che mai, e dico mai, vengono poi confortate dai fatti, se il buon giorno si vede dal mattino......
Toglimi solo un paio di curiosità, al telefono ti aveva confessato il decesso del fratello minore? Da quanto hai scritto ammetto la mia immensa ignoranza e ti chiedo: una trans operata quindi oltre a poter avere un orgasmo si può anche bagnare come una fica vera? (è il famoso tipo di operazione con la quale te infilano il pisello al contarrio? Per dirla in termini scientifici). ciò posto:
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
z.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Concordo pienamente con te ..sono stato da lei settimana scorsa..era appena arrivata ..una Strafica allucinante!
vero le foto non rendono giustizia..bellissima..trovo che somigli un po' a Nina moric prima che si rovinasse..prossima settimana
penso di invitarla a cena..che tra l altro e' solo un privilegio averla a fianco visto che non sembra una trans..ma una donna elegantissima.....particolare che salta all occhio la pulizia! Ciao amici!

Tuttavia, essendo questo un forum, ci piace leggere recensioni e non conferme. Potresti quindi scrivere la tua esperienza in maniera più compiuta, sulla falsariga del collega con il quale ti sei complimentato.

Commenta
Reaction score
0
Ma sai delle vostre insinuazioni poco importa ...comunque si bagna..comunque gode...il fatto che molte trans dicano delle operate non vuol dire che sia vero...visto il lavoro fatto non credo che a operarla sia stata un macellaio...e non credo sia facile fare questo passo..non mi e' sembrata ne pazza ..ne finta...anzi....per il resto nel bene e nel male l'importante che se ne parli..

Commenta
Reaction score
3
Immagino che dietro l'"1" all'altezza dei messaggi si nasconda un punter con un discreto numero di tacche sul fucile, la tipa mi aveva intrigato anche se mai avrei pensato al fatto che fosse operata (di solito questo dettaglio viene specificato nell'annuncio) e ci ho pure fatto un pensierino, ma visto che si rivolgeva a te, "UOMO DI ALTO LIVELLO SOCIO-CULTURALE", temevo una rate troppo elevato e quindi un altrettanto elevato rischio finanziario nel caso di sola. Grazie socio per la bella rece e per la qualità del tuo primo post, sono veramente rari i nuovi iscritti che esordiscono così e non con una valanga di richieste info seguite da promesse di recensioni; promesse che mai, e dico mai, vengono poi confortate dai fatti, se il buon giorno si vede dal mattino......
Toglimi solo un paio di curiosità, al telefono ti aveva confessato il decesso del fratello minore? Da quanto hai scritto ammetto la mia immensa ignoranza e ti chiedo: una trans operata quindi oltre a poter avere un orgasmo si può anche bagnare come una fica vera? (è il famoso tipo di operazione con la quale te infilano il pisello al contarrio? Per dirla in termini scientifici). ciò posto:
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
z.

Ti ringrazio per il benvenuto, non mi definirei un punter con un discreto numero di tacche sul fucile, a volte non si recensisce per diversi motivi, per problemi di tempo, a volte anche per paura di essere giudicati o di sbagliare qualcosa nella scrittura, perciò i tuoi complimenti sono ancora più graditi. Per quanto riguarda Erika, come ti ripeto al telefono non mi aveva ispirato particolarmente, anche a me le tue stesse sensazioni, mi sono detto: grande gnocca che se la tira? per 60 euri? non si farà toccare....e invece ho messo le mani dapperutto, e ti assicuro che si bagna e anche parecchio e se si scalda almeno a me ha dato la sensazione di essere prossima all'orgasmo. Io su questo sono più "ignorante" di te, e dopo un po di conversazione, le ho chiesto, per semplice curiosità, se lei provava piacere e in che modo, lei ha confermato, che si bagna e gode ma poi per lei è un problema terminare la giornata lavorativa. Ho provato a chiederle di più, circa il lavoro, i suoi interessi e il significato di una scritta tatuata in giapponese sulla schiena, lei ha cambiato discorso, che fosse collegato al fratello? comunque non me ne ha parlato, quindi su questa anche discreta, non mi ha dato assolutamente che sia una "pazza" perchè non gode anzi tutt'altro.
Per il collega che ci uscirà a cena, preparati a non passare inosservato e al suono di molti clacson, anche se lei mi ha assicurato che le piace vestire elegante ma non appariscente e volgare.
quanto Vi dovevo, alla prossima........

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Beh se sei stato di persona ..vedrai che nomi personaggi ed eventi narrati non sono il frutto della fantasia Dell autore ..ma di una bella realtà!..se poi non sei stato di persona..peccato!
Giusè, guarda che ciò che tu hai commentato forse in maniera un pò polemica, E' LA FIRMA in calce che ogni forumista sceglie eventualmente di mettersi (e angelrat ha scelto quella frase) e non un commento alla recensione di chi ha aperto il topic. Il suo post vero e proprio è stata la semplice (e sempre utile per altri utenti che fossero eventualmente interessati all'inserzionista di cui all'oggetto), aggiunta di index e matrice dell'annuncio linkato, quale integrazione alla rece.

Commenta
Reaction score
339
scusate ma il link non è più valido avete altre info per reperirla?

grazie

Commenta
Reaction score
9
Ma non sarà la famosa Veronica, sorella di altra trans romana, che ha fatto il grande passo e che nella vita privata si faceva chiamare proprio Erika? In caso affermativo auguri a lei, di cui serbo un bellissimo ricordo.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ho provato a contattarla oggi ma telefono spento tt il giorno.....:mda:

Commenta
Reaction score
13
Ho provato a contattarla oggi ma telefono spento tt il giorno.....:mda:

Io non trovo nemmeno l'annuncio attivo.... news?
COmunuque mi puzza di sola...
...anzi no, trovato:
http://www.donnecercauomo.com/erika_femmina_femmina_trans-b-479799.html
INDEX:
[h=2]39220202xx[/h]PPS: Una richiesta al moderatore: ma una trans-operata dove va? merita la "doppia" segnalazione?? anche perchè se una è una trans-operata e non lo dichiara finisce tra le girls.... AIUTOOO!!! è un mondo difficile!!! :D

Ultima modifica:
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Grz ItalianBoy, ma veramente strano ho provato oggi a chiamare il numero sul link da te postato (che poi è il numero che appariva anche giorni fà) e l'operatore mi dice "numero inesistente"!!!! molto strano, me puzza....o questa è un fantasma o qualcosa nun torna.....praticamente dalla race entusiastica di Atpi si sono perse le tracce di Erika.......

Commenta
Reaction score
0
incontrata ieri sera... ragazzi ma per fare una recensione è obbligatoria la presentazione? grazie

Commenta
Reaction score
0
La trovate on line solo domenica lunedì e martedì il numero e' cambiato perché ha cambiato gestore infatti il nuovo lo trovi sull annuncio .. Ecco perché altri giorni il tel e' spento... Ma ne ha un altro preferenziale e lo da solo se entri nelle sue grazie... Infatti il suo giro la chiama li .. Intanto mercoledì faro' la cena con questa creatura stupenda .. E vi faro' sapere..

Commenta
Reaction score
0
Grazie ..appena chiamata..domani pom andrò e vi saprò dire..:w00tmesalia:..speriamo bene!

Commenta
Alto