[RECE] Erika trans - Roma - Bakecaincontrii

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Grazie ..appena chiamata..domani pom andrò e vi saprò dire..:w00tmesalia:..speriamo bene!

Gli incontri non vanno preannunciati, se per un qualsiasi motivo poi non avviene, fai solo la figura del cioccolatino.

Inoltre

NETIQUETTE
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione

Commenta
Reaction score
3
esatto, numero di cell PVT che lo da solo come dice il collega a chi entra nelle sue grazie.
buona cena e buona pasqua a tuttu

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Mancando le Race (preannunciate) di condors88, di giuseppe ludovisi e robyboy (3 su 3 un record al negativo) sulla Erika occorre dare atto al nostro Super Moderator Hawkeye di avere perfettamente ragione sulle figure da "cioccolatino" sempre in agguato....:mda:

Commenta
Reaction score
0
Saluto tutti io essendo nuovo del sito non so nemmeno come rilasciare una recensione..cmq incontrata ieri sera da me in hotel ..mi trovavo a Roma per lavoro e cercavo compagnia
La chiamo,molto cordiale al telefono e voce molto femminile,le chiedo se le foto fossero le sue e mi risponde di si.
Contratto per un dopocena a 400 euro per due ore..
La aspetto nella hall..quando arriva ,ragazzi,non credevo ai miei occhi ..bellissima!!
Femmina davvero ,elegantissima,profumatissima,corpo da infarto con un viso dolcissimo quasi da bambina.
Saliamo in camera dopo aver bevuto qualche drink nel bar Dell hotel,lei mi chiedi di ordinare una bottiglia da bere in camera,così faccio.
Bj cabrio,rai1ra2, bacia benissimo con un eccitante Piercing sulla lingua,nuda mi prende un colpo,schiena tatuatissima una pelle che ti manda al manicomio,sesso senza tabù partecipe fatto più volte per il resto non mi dilungo altrimenti risulterei ripetitivo..bella bella bella!
Mi scuso sono alla mia prima rece ma spero di avervi dato ciò che serviva..tra l altro e' rimasta un ora e mezza in più senza chiedermi
altro,sicuro resterò in contatto grazie ibr.

Commenta
Reaction score
0
Anzi se qualcuno mi inizia a come scrivere una rece ve ne sarei grato grazie

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Anzi se qualcuno mi inizia a come scrivere una rece ve ne sarei grato grazie

Allora, diciamo che come prima rece può anche andare bene, se non altro hai avuto l'umiltà e il buon senso di non esordire come molti dicendo "Ah si, l'ho trombata anche io, confermo tutto".

Detto questo ti suggerisco di leggerti allora questo 3d Scrivere correttamente una recensione dove trovi le linee guida. In alternativa ma anche in aggiunta puoi leggerti qualche recensione di colleghi più esperti e vedrai che non ci metterai tanto a capire come muoverti.

Ogni recensione va poi corredata, all'inizio, di una scheda recensione che ti allego sotto, che puoi copiare, compilare e sarà mia cura riportare nella rece vera e propria.

Concludo invitandoti a presentarti nella nostra sezione dedicata "Il piacerere è tutto mio". Non ci devi mettere tutto il curriculum vitae, ma qualcosa di più di un semplice "Ciao sono nuovo, spero di contribuire" o simili.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':