Saluto tutti io essendo nuovo del sito non so nemmeno come rilasciare una recensione..cmq incontrata ieri sera da me in hotel ..mi trovavo a Roma per lavoro e cercavo compagnia
La chiamo,molto cordiale al telefono e voce molto femminile,le chiedo se le foto fossero le sue e mi risponde di si.
Contratto per un dopocena a 400 euro per due ore..
La aspetto nella hall..quando arriva ,ragazzi,non credevo ai miei occhi ..bellissima!!
Femmina davvero ,elegantissima,profumatissima,corpo da infarto con un viso dolcissimo quasi da bambina.
Saliamo in camera dopo aver bevuto qualche drink nel bar Dell hotel,lei mi chiedi di ordinare una bottiglia da bere in camera,così faccio.
Bj cabrio,rai1ra2, bacia benissimo con un eccitante Piercing sulla lingua,nuda mi prende un colpo,schiena tatuatissima una pelle che ti manda al manicomio,sesso senza tabù partecipe fatto più volte per il resto non mi dilungo altrimenti risulterei ripetitivo..bella bella bella!
Mi scuso sono alla mia prima rece ma spero di avervi dato ciò che serviva..tra l altro e' rimasta un ora e mezza in più senza chiedermi
altro,sicuro resterò in contatto grazie ibr.