RECE-ESKIMESE-OTR-VIA PEPOLI-ORE NOTTURNE- BOLOGNA

Reaction score
337
Evento avenuto un mese fà: :sarcastic_hand:
Sono le 02,40 circa e mi dirigo verso i viali, dovrei andare a casa, ma avevo un certo languorino :w00tmesalia:
Vediamo se trovo INA, è una brava ragazza e sa quello che deve fare x soddisfarmi. :good:
Arrivo in prossimita della pensilina in via pepoli, viale esterno, rallento ma Ina non c'è.
Vedo 2 ragazze x me nuove, una morettina capello alla spalla ,liscio, carina di viso e un'altra biondo scuro non molto alta-

Mi rifaccio un giro e ritorno... situazione sempre uguale, ma manca la morettina... mi fermo ed intervisto la biondina.
Lei: bocca e fica 30 0 50 con BJJJ cabrio.
Io: va bene, andiamo.
Lei: fai il giro e aspettami sulla strada che vedi dietro te.
Io: va bene , arrivo e lei sale.
Presentazioni varie, domande di rito: non ti ho mai visto, di dove sei, e tanto che sei a Bo? ecc... ecc..
Il posto de guzzo è il solito di Ina, ma a quell'ora si puo fà.
Trovo un buco per sostare, tiro il freno a mano.
Verso il buono pasto da 50, pensando all'operato di Ina... Sara della stessa scuola... :biggrin: e cazz.....vado avanti
Ci prepariamo e lei è già pronta con i fazzoletti alla mano x il bagnetto di mio fratello, io devo ancora svestirmi,
lei rimane così come è salita.. anzi si toglie il giubotto e noto subito un gonfiore notevole del suo petto. :w00tmesalia:
Lei mi strofina li fratello anche se era già pulito.. ma fà bene, l'igiene è importante.
Inizia di pompa, non male direi, il fratello da retta subito, io butto le mani sotto la maglia e sento che le tette
sono molto grandi, allora gli chiedo se le puo scoprire... Lei mi dice se gli do altri 20 :sarcastic_hand: ed io comincio a riscaldarmi,
ma dai 20 per vedere le tette? che coglione che sono stato gli e li ho dati, ero curioso... tott 70. :sarcastic_hand:
lei tira su la maglia e su il reggiseno.. Io la madonna che tette che hai...Lei: ti piacciono grandi? Io: se son belle
piene si.
Lei continua a pompare ancora un po, poi si ferma e guarda nella borsa e tira fuori il cell, comincia a digitare e io
come un saleme a guardarla con il fratello sull'attenti, che poi si mette in riposo, manda via il suo sms, poi ricomincia
a pompare altri 1/2 minuti, ritira fuori il cell, lo guarda e lo rimette sul cruscotto, al ch'è io gli dico se possiamo
andare avanti con l'operato. Lei mi risponde: Sei lungo a venire, se vuoi con + calma mi fai un regalino e possiamo starci
di + .... Io gli faccio capire che 70 non sono noccioline e le altre con 40 si spogliano e lasciano finire.
Lei si rimette a pompare, ma in maniera strana un po di bocca e poi mano, allora gli chiedo di scopare.
Lei si ferma e mi dice se vuoi scopare sono 50.. Io chèèèèèèèèè 120 euri x un pasto indigesto? :fool:
Ma gli accordi erano detti da te 30 bocca e fica e se vuoi bocca cabrio sono 50 hai detto così, vero. :rtfm:
Lei si: ma io bocca cabrio lo faccio x 50 e basta-
Io cazz.. me lo dici ora? :diablo: dai che torniamo ti riporto da dove ti ho preso, me ne vado a cercare un'altra e te ti cancello-
Lei:ma tu sei lungo, impegnati che finiamo.
Io no no ..tu ti metti a mandare sms con il cell e io dovrei impegnarmi? Mi rivesto, rimetto in moto , gli chiedo se puo scendere, perchè ho fretta e la sua presenza non mi è gradita- :spiteful:
Lei, fa orecchio da mercante, rimane su , io parto e arrivo all'incrocio dove di solito le altre scendono. Mi fermo, lei non
scende, gli dico che la prossima fermata la faccio a Bari, allungo il braccio e apro la sua porta - gli dico : scendi.
Finalmente scende e me ne vado.
Rifaccio un giro nei viali, ma c'è il coprifuoco, solo io , gli operatori ecologici, la polizia... mi sentivo osservato,
demoralizzato lascio la città di Bologna con una tigna che se non era x la galera gli avrei dato un pugno a martello sulla
testa... :punish: Ho infilato l'autostrada e mi son diretto a casa, pensando a tutte quelle ragazze che fanno il suo mestiere.
Me ne son venute in mente una marea: con la tale ho fatto ... con laltra ho fatto...... e via di ricordi.
Non sono arrivato a Cesena ? dovevo uscire a Ravenna-

Voto: 10 e lode x .................. fate voi
Che carisma che ha lei
Che coglione che sono io.

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Il pugno a martello :rofl: :rofl: :rofl:

:sarcastic_hand:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Mortadella sei un cesenate??
Sei di Ravenna ??

Commenta
Reaction score
982
Mortadella ha scritto:
Mi rivesto, rimetto in moto , gli chiedo se puo scendere, perchè ho fretta e la sua presenza non mi è gradita- :spiteful:
...
Mi fermo, lei non scende, gli dico che la prossima fermata la faccio a Bari, allungo il braccio e apro la sua porta - gli dico : scendi.
...

mortadella grandissimo, UNICO

certo coi rilanci rompono un bel po'

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Allora....

Mortadella ha scritto:

Prima frase topica della rece....gia' qui ridevo come un semo...non riuscivo ad andare avanti a leggere... :rofl:

Mortadella ha scritto:

Qui ero sdraiato in terra a ridere.
Mortadella ti amo.

Mortadella ha scritto:
.....comincia a digitare e io come un saleme a guardarla con il fratello sull'attenti, che poi si mette in riposo, manda via il suo sms, poi ricomincia
a pompare altri 1/2 minuti, ritira fuori il cell, lo guarda e lo rimette sul cruscotto, al ch'è io gli dico se possiamo
andare avanti con l'operato.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mortadella ha scritto:
........demoralizzato lascio la città di Bologna con una tigna che se non era x la galera gli avrei dato un pugno a martello sulla testa... :punish

[youtube:a1788lis]http://www.youtube.com/watch?v=i7s4mBKO0NI[/youtube:a1788lis]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mortadella ha scritto:
Me ne son venute in mente una marea: con la tale ho fatto ... con laltra ho fatto...... e via di ricordi.

Che carisma che ha lei

GRANDE MORTADELLA!!! Mi son pisciato addosso!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Allora....

Mortadella ha scritto:

Prima frase topica della rece....gia' qui ridevo come un semo...non riuscivo ad andare avanti a leggere... :rofl:

Mortadella ha scritto:

Qui ero sdraiato in terra a ridere.
Mortadella ti amo.

Mortadella ha scritto:
.....comincia a digitare e io come un saleme a guardarla con il fratello sull'attenti, che poi si mette in riposo, manda via il suo sms, poi ricomincia
andare avanti con l'operato.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mortadella ha scritto:
........demoralizzato lascio la città di Bologna con una tigna che se non era x la galera gli avrei dato un pugno a martello sulla testa... :punish

[youtube:1wjz7mj8]http://www.youtube.com/watch?v=i7s4mBKO0NI[/youtube:1wjz7mj8]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mortadella ha scritto:

Che carisma che ha lei

GRANDE MORTADELLA!!! Mi son pisciato addosso!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Queste sono sfumature, l'importante farsi capire....
Te che ti pisci addosso, cosa avresti fatto al mio posto?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mortadella ha scritto:

Ti fai capire benissimo!!! Io amo le tue rece!!! Mi risollevano la giornata! :good:

Io ho fatto di ben PEGGIO!!!! :suicide2:
Quando ti si chiude la vena son cazzi....tu ti sei comportato benissimo!!

Io ho preso delle missilate che se ci penso mi piscio addosso davvero!!!

Ho smollato dei 140 a MISS FOSSALTA per una doppia....un 100 secco a quella troia di LAURA STRA-FIGA....te ne rendi conto dopo....

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Ti fai capire benissimo!!! Io amo le tue rece!!! Mi risollevano la giornata! :good:

Io ho fatto di ben PEGGIO!!!! :suicide2:
Quando ti si chiude la vena son cazzi....tu ti sei comportato benissimo!!

Io ho preso delle missilate che se ci penso mi piscio addosso davvero!!!

Ho smollato dei 140 a MISS FOSSALTA per una doppia....un 100 secco a quella troia di LAURA STRA-FIGA....te ne rendi conto dopo....

Non sei il solo ad aver certe esperienze del genere. Se può consolarti, una sera, me ne sono andato via da Bo nel 1999 0 2000, c'era ancora la lira, spesi per il sollazzo del cazzo: 250'000 lire , allora volevano 50'000 lire e son tornato a casa ancora pieno.
Allora nei viali c'era molta scelta e la tentazione ti veniva x forza.
Guardavi, quella che ti piaceva di + la caricavi, si andava sui colli.. quando andava bene , oppure nei parcheggi quando andava male, con le persone che passavano vicino all'auto.
Se avevi caricato il missile ,ormai era tardi.
Mi è capitata una che faceva il BJJJ ,quando si è messa all'opera , ci dava solo di mano, ma il BJJJ non lo ha fatto.
Un'altra , faceva scopare fra le chiappe ed il sedile, alla fine mi accorgo del suo movimento anomalo x metterselo in figa , la prendo e lo caccio dentro di prepotenza.. mi si è anche rotto il preservativo, io ho continuato lostesso e quando è stato ora di venire gli son venuto sulla pacia arrivandogli al collo, sporcandola tutta.. Lei si è incazzata xkè avevo sporcato la sua maglietta, non perchè l'ho scopata, praticamente senza.
Ho avuto anche bellissime esperienze, che hanno lasciato il segno dentro.

Commenta
Reaction score
3.528
Mortadella nei miei ormai quasi 11 anni di puttanesimo ne avevo viste di ogni...ma il

BJJJ ancora.... :rofl: :rofl: :rofl:

diciamo che mi ero accontentato del bbj...

però ripensandoci ,avete presente quando se lo infilano direttamente nell'esofago...ecco spiegato il BJJJ di Mortadella!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

[spoiler:nspnidx6]ogni volta che ti leggo mi viene una fame!!!![/spoiler:nspnidx6]

:bye:

Commenta
Reaction score
337
obiwan ha scritto:
Mortadella nei miei ormai quasi 11 anni di puttanesimo ne avevo viste di ogni...ma il

BJJJ ancora.... :rofl: :rofl: :rofl:

diciamo che mi ero accontentato del bbj...

però ripensandoci ,avete presente quando se lo infilano direttamente nell'esofago...ecco spiegato il BJJJ di Mortadella!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

[spoiler:1nwpt1xi]ogni volta che ti leggo mi viene una fame!!!![/spoiler:1nwpt1xi]

:bye:

Oby.... io sono ancora principiante x questi termini a me nuovi, di solito scrivo come mangio.
Mi vorrebbe il VACCABOLARIO delle sigle e a volte non solo quello. :mda:

Riguardo al mio nik: fa pandoro con la zona emilia romagna . :sarcastic_hand:
Immagina se un utente qualsiasi, cerca su google informazioni sulla mortadella , si ritrova in questo minestrone, :sarcastic_hand: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
3.528
Mortadella...GRAZIE DI ESISTERE!

[spoiler:2ewyjpfc]con te il forum è sempre sinonimo di buonumore e per ciò ti ringrazio! :rofl:[/spoiler:2ewyjpfc]

Commenta
Reaction score
337
obiwan ha scritto:
Mortadella...GRAZIE DI ESISTERE!

[spoiler:21zus3kq]con te il forum è sempre sinonimo di buonumore e per ciò ti ringrazio! :rofl:[/spoiler:21zus3kq]

Grazie Oby:
x il momento, ci sono anch'io a raccontare avventure e disavventure... speriamo solo che ad altri, venga la voglia e lo spirito di raccontare.
Non ha importanza( secondo a me ) come si scrive ,l'importante é mettere in evidenza (quì) le proprie esperienze di questo campo ( vario).
Spiegando con le proprie parole, cercando di farsi capire: a colori .
Ovio: che qualcuno poi, la pensa in maniera diversa.....è questo il bello, del confronto.-

Ps : tanto per rfarmi la fava, ieri sera sono andato a ripetizione da Nina ( mi ha promosso :biggrin: )

Commenta
Alto