[RECE] Esmeralda e Talia - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Esmeralda e Talia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
ZONA: Via Traversagna angolo Via del Beccaccino
NAZIONALITA': Brasiliana e Messicana (ma penso tutte e due brasiliane)
ETA': 36 e 34
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ (reciproco) + FK
COMPENSO RICHIESTO: 20 + passaggio in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 20 + passaggio in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti di cui 10 di azione e 30 tra "compere" e "consumazioni"
DESCRIZIONE FISICA: Entrambe magre, capelli lisci, pelle morbida, ma non bellissime come altre in zona
ATTITUDINE: Esmeralda molto porca, Talia normale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una serata tra amici faccio un salto in zona Traversagna spinto più dalla curiosità di vedere chi c'è piuttosto che dalla voglia di azione. Faccio un giretto perlustrativo e vedo una trans che fa l'autostop. Accosto e la tipa (Esmeralda) mi chiede di portarla più avanti per prendere una chiave da una sua amica perché rimasta fuori casa (seee); acconsento. Non troppo alta, capelli raccolti dietro la testa, tette discrete e pelle piuttosto morbida. Appena sale in macchina, prima ancora di chiudere la portiera comincia a toccarmi e a farmi montare l'ormone. Ovviamente la storia della chiave era una cazzata, ma quella del passaggio no...in realtà doveva fare compere. Dopo di che, mentre torniamo verso la sua postazione mi propone per 20 di caricare anche la sua amica (che era prima lì con lei) e di "divertirci un po'". E' la prima volta con 2 trans insieme, e spinto dall'offerta promo paghi (praticamente) 1 e prendi 2, accetto. Sale dunque Talia, alta, capelli lisci lunghi neri, magra, molto truccata, e ci dirigiamo in un posticino appartato. Mi dicono subito che prima di cominciare dovevano prima fare una cosa (consumare)...mi scoccia un po' ma in fin dei conti non avevo fretta. Finiti i loro (polverosi) comodi cominciamo, col mio fratellino già in super tiro, un po' perché 2 trans insieme mi facevano girare la testa, un po' perché io (stupido) era 3 giorni che non venivo. Mentre Talia si spoglia, Esmeralda (che avevo semispogliato io mentre cazzeggiava) mi si avvinghia con un FK abb profondo e poco dopo mi gomma e comincia il BJ. Intanto comincio a giocherellare col cazzo di Talia, prima di mano mentre faccio FK con lei, poi di bocca. Il suo cazzo non è grande, ma è iper reattivo...in 3 secondi di numero si è moltiplicato, direi size M accettabile. Come ho detto, più per colpa mia che loro, il divertimento non è durato molto. Nessuna di loro mi ha messo fretta, perché avevano capito benissimo che in pocho tempo avrei concluso. Finiti i giochi, rientro alla base.
saluti,
hillbert

Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Be...che dire...hai avuto un gran culo...
:preved:
Sicuramente sul rate ho avuto culo, ma forse non ho spiegato bene la situazione, che non mi ha fatto proprio impazzire...avrei di gran lunga preferito spendere la stessa cifra per una sola T-girl, magari un po' più bella, come ce ne sono proprio lì in zona, e sopratutto senza dover essere testimone di certe "scene", tra acquisti e consumazioni...
:bye:

Commenta
Alto