[RECE] Esmeralda - OTR - SS16 Foggia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Esmeralda
Nazionalità: Romania
Età apparente: credo 23-24
Descrizione fisica: alta circa 170, capelli neri lunghi, filiforme, una seconda di seno, bel culo, naso importante, pelle quasi olivastra
Attitudine: furbastra, sbrigativa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj+cim
Servizi usufruiti mezzo bbj + mezzo hj
Durata dell'incontro: meno di 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: bivio Camporeale

Sempre una paio di settimane fa, noto quella che mi sembra una novità al bivio Camporeale, vicino al solito divano abbandonato. Da lontano mi sembra una tipa interessante, abbastanza alta, magra con stivali e jeans attilati, bel culo in evidenza, giovane di aspetto (anche se di solito mi piacciono le formose). Qualche dubbio mi è venuto per lo scarso movimento, praticamente l'ho vista caricare solo una volta durate le mie vasche perlustrative. Tuttavia, al crepuscolo, mi avvicino e la intervisto. Noto subito un naso un pò pronunciato, però la tipa continua a stuzzicarmi perchè mi sembra una "normale" ragazza prestata all'otr. Parla poco e male l'italiano, mi spara 50 per BBJ e Rai1 e 30 per il solo BBJ+CIM. Opto, come spesso capita, per questa seconda opzione, ma insisto per 20 e dopo lunga trattativa accetta.
Appena salita in macchina inizio ad avere qualche sospetto, in quanto mi porta in imbosco poco piu avanti, tra i cumuli di detriti scaricati ai lati della strada. dice di venire dalla germania, dove lavorava in un bordello e di trovarsi a foggia da meno di una settimana. Ha evidenti trascorsi in spagna (di qui questo nome esmeralda), sempre in bordello dice e per fortuna riusciamo a scambiare qualche dialogo in spagnolo perchè il suo italiano è pessimo. Non si spoglia, non si abbassa i pantaloni, non esibisce le tette (credo una seconda)... i miei timori aumentano. Inizia una BBJ triste e monotono, che ben presto si trasformerà in una furibonda corsa per farmi venire il prima possibile. Dopo 3-4 minuti mi dice di non venirle in bocca, contravvenendo a quanto concordato (mi dirà che non capisce bene l'italiano e che ci siamo fraintesi) ed allora nel mio cuore il dubbio diventa certezza. Prova a cambiare un pò la situazione, proponendole di finirmi con un HJ stile fidanzatini. Inizialmente, anche qui, parte bene, ma poi diventa una furia, mi fa fisicamente male, mi sembra che per poco non me lo strappi ed inizio a sentire le prime escoriazioni sull'asta del fratellino. La fermo e, incazzato con me stesso piu che altro, le dico di maneggiarmi le palle e sputarmi sul pietropaolo mentre io mi tocco. Almeno questo lo fa bene (e ci mancherebbe), anzi è divertita e vuole accendere la luce per guardare come vengo "per lei". E così finisco. Sarebbe stato anche sfizioso e divertente, se non fosse stato per l'assoluta fretta, il "NO" a mostrare qualsiasi parte del corpo ed i pessimi BBJ e HJ al limite del dolore fisico. La riporto al suo posto e sgommo via, consapevole di aver rischiato e di aver preso, per questa volta, una patacca. Oramai sulla SS16 il rischio è 70-30 (70% patacca - 30% buona prestazione), penso sia un dato di fatto.
Tanto vi dovevo, un caro saluto
 
Alto