[RECE] ESTER-OTR NOTT.BLACK-LAVINO(BO)

Reaction score
3.528
Recensiamo anche questa per gli amanti dell'afro-black:

NOME: Ester
NAZIONALITA': Ghana
ANNI: una ventina circa...
ZONA DI STAZIONAMENTO: Alla famosa rotonda di Lavino,direzione Anzola
RATE: 30 BJ+FUCK
DESCRIZIONE FISICA: Un barattolino con seno abbondante,alta 1,50,gran sorriso,capello riccio alle spalle.
ATTEGGIAMENTO:Simpatica,dolce,accondiscendente.Balla,canta e si diverte.Le piace conversare,parla già bene la nostra lingua.

Doveva essere solo una pompa di riscaldamento,ma...come al solito finisce con BJ+FUCK.
Mi porta in campagna e ne vien fuori una discreta camporella sull'erba.Siamo in mezzo alle piantagioni,il posto è splendido perchè qui nessuno rompe e non c'è rischio di brutte figure o incontri imprevisti.
La ciccia è piccolina,praticamente un barattolino,simpatica,allegra,brava cinna.E' qui da 2 mesi,ma ha lavorato altrove per 7/8mesi.Fa storia a se perchè mi dice essere di Modena e non del clan di Castelfranco.
Succhia bene,ovviamente tutto coperto,non rompe per il tempo,anzi mi avrebbe tenuto li anche di più.
Il problema è che è talmente dolce e perbene che mi vien voglia di scoparla...e così farò.
La scopo dentro alla macchina in mezzo alle piantagioni e le vengo in figa nel goldone.

Al ritorno è festa perchè troviamo la musica e la festa del paese.Ester inizia a ballare e cantare con una mano continua ad accarezzare la spada.
Bell'incontro,lei non bella,niente di eccezzionale,ma dolce e simpatica.Per il suo genere vale molto.

:bye:

Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione
e'la classica brava cinna color cioccolata,con un bel sorriso e devo dire che concilia col buonumore.Ci faccio un ottimo WARM UP giusto per mettere la spada laser in temperatura...

Commenta
Reaction score
138
testata anche io ieri sera. A dire il vero ero andato per Sweet, ma giunto sul posto, dal momento che non c'era, la chiamo e mi dice che era già a casa, perchè era stanca.

scrivo il post non tanto per recensire, perchè confermei quasi tutto quello scritto dal Maestro Jedi, ma per avvisare che, se vi porta in mezzo alle piantagioni ok, ma se vi porta nella stradina dirimpetto alla sua location, RIFIUTATE.
Io ho rischiato parecchio... sta di fatto che mi porta alla fine della via di fronte a dove sosta, in una sterrata... e non vedo che c'è un cancello (di quelli a barra mobile in legno).
Avevo notato che c'era una luce accesa in una casa, ma ci ho dato poco conto.
Verso l'obolo, usciamo, e poco prima che inizino le danze sentiamo uno sferragliare sospetto. Lei si mette a guardare verso l'uscita e mi intima di andare via, e presto.
Preso dal panico rimonto in macchina ... torno indietro e... cancello chiuso gente!
Passo attimi di terrore perchè temevo che fosse chiuso a chiave, ma fortunatamente alla fine riesco a sbloccarlo.
Riparto a razzo a fari spenti perchè gli allegri dementi che mi hanno chiuso dentro si godevano la scena dal balcone... giusto per evitare che prendessero la targa.
Ora, capisco che ti sta sul cazzo che si venga a trombare sotto casa tua, ma se hai la possibilità almeno chiudi il cancello, IDIOTA. Se lo avessi trovato chiuso me ne sarei andato. Se lo lasciano aperto e appena una macchina arriva la chiudono dentro forse hanno necessità di rifarsi il treno delle gomme una volta a settimana...
In campana, ragazzi!

Commenta
Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione
difficile che abbiano intenzioni di rifarsi le gomme,più probabile che vogliano solo rompere le palle...
Comunque ottima segnalazione per tutti
Ocio...meglio non rischiare ed essere discreti

Commenta
Reaction score
1
Testata anche io ieri sera...

Facevo un giro da quelle parti intenzionato a beccare qualche bianca interessante,ma mentre faccio il giro nello svincolo per Lavinio scorgo questo elfo abbronzato con 2 bei tettoni all'infuori , che stranamente non si dimena in modo aggressivo intimandomi di fermarmi come fanno le sue colleghe black...ma sorride e ha l'aria piuttosto simpatica.
Al che decido di caricare e l'impressione è subito confermata,Ester per l'appunto come scritto precedentemente del ghana,appena sale si mostra subito di un buon umore contagioso e inizia subito ad affilarmi la spada.
La mia risposta non si fà attendere e inizio durante il viaggio a ravanare in mezzo alle gambe e poi estraggo uno di quei tettoni e inzio a giocarci a mo di pallina antistress durante la guida.
Arriviamo di fronte al trombodromo in mezzo a un guard rail e davanti a una sbarra chiusa in ferro,spengo le luci e via alle danze. Si parte con un buon bj con tanto di attenzioni riservate ai gioielli e dopo 5 minuti la incanno a pecora con violenza e mentre lei scaina un pò concludo nel goldone.

Conclusione : Migliore nera che ho trombato,non di certo per l'aspetto fisico ma di sicuro per l'atteggiamento e l'impegno.

Ci vediamo alla prossima sbornia,chissà quale altra trombata mi inventerò.

Commenta
Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione
posso dire ormai di conoscerla bene e confermo che la sua specialità è la sega durante il viaggio sia d'andata che di ritorno.Causa fisico non eccelso non è una pantera nel sesso,si fa chiavare senza ritegno in ogni posizione,anche se abbastanza passiva,ma è una black decisamente atipica in quanto molto coccolona e almeno con me non conosce la parola fretta.Solitamente sono io che mi smollo prima di lei(anche perchè vista la location in caso contrario i tafani mi succhierebbero il midollo spinale).

:bye:

Commenta
Alto