[RECE] Estetista Domicilio (BO) - Roma Itinerante - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... ne21539466
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana di origini marocchine
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme
SERVIZI OFFERTI: Vari ma credo non ne imbrocchi uno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 ma non concordato... preso una fregata!!!
DESCRIZIONE FISICA: Un cesso!!!
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Purtroppo buona


LA MIA ESPERIENZA:
Noto quest'annuncio anke nella sez di Ravenna e chiamo, la parlata è tipica romana e infatti mi dice di essere di roma e che il suo lavoro lo svolge nella capitale, ma ogni tanto "per cambiare" mette un pò di annunci sparsi in varie città della stessa regione e se la gente la chiama organizza un percorso itinerante!!! Tant'è che mi dice di essere a bologna nel venerdì e che volendo potrebbe anke ricevere, oppure potrebbe raggiungermi lei a casa mia! Preferisco recarmi io e così è... mi tocca andarla a prendere in stazione perchè era andata non so dove... già quando la vedo mi viene un pò fastidio!!! Premesso che la voce al tel non era male per nulla ed era risultata anke simpatica visto l'accendo romano... non mi aspettavo una strafiga, anke perchè di solito quando la voce è bella l'aspetto è pessimo... ma cazzo una che dice di essere estetista e fare cerette ecc... e mi si presenta con i BAFFI! a le palle!!! E il resto... lasciamo perdere... sovrappeso occhi strabici... bassa... insomma un cesso... ma purtroppo me ne rendo conto della brutezza quando ormai siamo nel residence e si toglie il piumino sciarpa ecc...
Ormai sono li, anke se è inguardabile io chiudo gli occhi e magari ci sa fare... come no!!! Il massaggio... fatto sul classico letto matrimoniale è una tristezza!!! Qualcosina di tecnico ne viene fuori ma è chiaro che non è il suo lavoro o cmq non ha studiato per quello, tra l'altro in dei punti era pesante con le braccia e mi faceva pure male e quindi mi sono lametato un pò e lei ha iniziato a dire "ma sei nervoso???" "sei agitato???" io ero calmissimo a parte la sola che avevo preso e che stavo per prendere!!! Mi aspetto che vada un pò sull'hot, anke se non sarebbe il caso con una così... ma manco quello!! Quindi mi fa girare e inizia il massaggio lato a... ogni tanto per caso prende con i gomiti nell'arnese... ma niente di che!!! Ad un certo punto mi rompo le palle e vista la situazione mi dico che almeno un hj me lo deve fare e le chiedo se è previsto anke quello... lei risponde "si si con qualcosina in più!!!" Ok vai... NA TRISTEZZA ma una tristezza!!! Tanto che quando ho detto vengo la sua risposta è stata "è... era ora!!!"
Sorpresa finale... mi preparo per darle un 60 che già mi sembrava una follia... lei mi fa "no no con l'extra sono 100!!!" meno male che sono contro la violenza!!! Non volevo discutere anke se l'ha capito benissimo che l'avrei mandata a cagare... ha anke aggiunto che a Roma è piena di clienti!!! Ecco stacci a ROMA!!! A Romani ma che gusti c'avete???
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] Estetista Domicilio (BO) - Roma Itinerante - Bake

Grazie trentara

A SOLAAAAAAA , stattene a Romaaaaa !!

Fake evitato , avevo visto anch'io l'annuncio ma non ho tanto tempo libero in questi giorni e x fortuna (mia) che qualcuno (trentara) ha recensito la SOLAAAAA .

Ossequi e rispetto per il camerata/compagno che si è sacrificato per la causa :)

Spongyfly
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: [RECE] Estetista Domicilio (BO) - Roma Itinerante - Bake

spongyfly ha scritto:
Grazie trentara

A SOLAAAAAAA , stattene a Romaaaaa !!

Fake evitato , avevo visto anch'io l'annuncio ma non ho tanto tempo libero in questi giorni e x fortuna (mia) che qualcuno (trentara) ha recensito la SOLAAAAA .

Ossequi e rispetto per il camerata/compagno che si è sacrificato per la causa :)

Spongyfly

un vero kamikaze !! :thank_you2: trentara
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6

Allegati

  • matrix.zip
    70,5 KB · Visite: 61
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] Estetista Domicilio (BO) - Roma Itinerante - Bake

pantegana ha scritto:
trentara ha scritto:
...... io ero calmissimo a parte la sola che avevo preso e che stavo per prendere!!!....

E de che te meravigli a trentà? Non avevi letto come se chiama la tipa? :biggrin: Qui c'è uno dei suoi annunci reperito con google digitando il suo cell. (si scherza x sdramamtizzare ovviamente :wink: )

[url="http://www.kijiji.it/annunci...w.kijiji.it/annunci/benessere- ... a/11021251[/url]

:biggrin: :rofl: :biggrin: :rofl: :biggrin: :rofl: eheheheh non avevo letto il nome EVIDENTEMENTE!!!! :biggrin: :rofl: :biggrin: :rofl: TCCI MIEI!!!
 
Commenta
Alto