[RECE] Estetista esegue massaggi - Parma - Vivastreet

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
ho chiamato un paio di volte e, prima che potessi dire buongiorno,
ha precisato che si tratta di massaggi seri senza alcun sconfinamento.

non mi piace quando te lo spiattellano in faccia al primo contatto,
né in senso positivo né in senso negativo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
nei giorni scorsi l'ho chiamata per un'intervista preliminare, è stata gentilissima, ha tenuto a precisare che è un'estetista e massaggiatrice, mi ha spiegato bene i massaggi che esegue (rilassante, plantare ed altro) ed il costo dipende dal tempo comunque in linea di massima 50 euro all'ora, non fa shiatzu. Possibilità di doccia, anche se utilizza un ottimo olio da massaggi che viene assorbito dal corpo e l'eccesso può essere tolto dalla carta. Confermo viale Mentana e riceve dalle 10 alle 19.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-esegui-massaggi-mistirelax-gy8x51928235
CITTA DELL'INCONTRO: Parma, traversa di viale mentana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': origini Sud America
ETA': 38 - 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi rilassanti, defaticanti, decontratturanti (forse altro, ma non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta, personalmente mai avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, scale stretti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34099012xx (ha anche altro numero)

LA MIA RECENSIONE: dopo averla chiamata per informazioni, vedi post sopra, mi aveva intrigato e pertanto era stata messa in lista. Settimana scorsa c'ho provato, ma non ci siamo accordati per un orario che andasse bene ad entrambi. Questa settimana, la chiamo e prendo appuntamento per un paio d'ore dopo. Anche dopo l'accordo, non da l'indirizzo preciso, va bene lo stesso. Ti invita a richiamarla quando si è sul viale Mentana e poi ti guida per un centinaio di metri in un borghetto adiacente ed in pochi secondi la raggiungo. Riceve in un piccolo ambiente, una stanza da letto con angolo cucina e un bagnetto con box doccia utilizzabile al caso. Il lettino per i massaggi è collocato ai piedi del letto e sinceramente fa un pò fatica a girarci attorno, ma comunque fa un buon massaggio, si vede che le piace e si impegna per far star bene il massaggiato di turno. La girl si presenta bene, canottiera e pantacollant. E' di origini sudamericane, ma da diversi anni in Italia e solo da un leggero accento si capisce che non è nata qui. Di media altezza, gradevole seno e ben armata, come da origini, nel posteriore. Mentre mi spoglio, mi dice che posso rimanere nudo, se dovessi vergognarmi può coprirmi le parti intime con un asciugamano. Provate ad indovinare cosa ho risposto. Opto per l'ora di massaggio rilassante e mi corico a pancia sotto, il lettino ricoperto di carta, ha il buco per il viso. Utilizza un olio da massaggi che, come mi aveva detto al telefono, non unge, al punto che al termine è stata sufficiente una passata con la carta per togliere la parte eccedente. Un massaggio veramente rilassante, a tal punto che è mancato poco ad addormentarmi, forse la stanchezza, comunque l'ho goduto molto. Passa decisamente bene sul collo, schiena e gambe, tenendosi alla giusta distanza dalle parti intime. Successivamente mi fa girare e si intrattiene a massaggiare ancora le gambe e le braccia, un massaggio così lungo sul davanti non lo avevo mai ricevuto. Dopo circa un'ora in totale mi dice che aveva terminato. A scriverlo sembra strano anche a me, ma non ho usufruito di nessun servizio aggiuntivo. Forse la stanchezza, oppure il fatto che comunque stavo bene, mi sono sentito appagato così, non ho avuto il "coraggio" di chiederlo durante il massaggio. Passo in bagno per il lavaggio almeno delle mani e nel social time durante la vestizione, cerco di carpire se possono esserci servizi aggiuntivi e mi è parso di capire che con un minimo di fidelizzazione, qualcosa potrebbe scapparci. Le sue parole mi hanno fatto capire così ed è per questo che sicuramente troverò il modo ed il tempo per ritornare, anche perché mi è sembrata una persona piacevole.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • #7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: -
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-esegui-massaggi-mistirelax-gy8x51928235
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': non ho capito
ETA': 35/36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio -hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': meglio con prenotazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34099012xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro Cristina in una mattinata gelida previa prenotazione del giorno prima.
Lei riceve in una traversa di Viale Mentana, in una zona che negli anni 80-90 era quasi completamente adibita a zona a luci rosse.
La chiamo e lei si affaccia direttamente dalla finestra per indicarmi lo stabile.
L'appartamento è al termine di due ripidissime rampe di scale, piccolissimo.
Un bagno, un'unica stanza dove c'è un letto a due piazze di fronte a un grande specchio.
Una specie di ritorno al passato. Ricordo quando circa 20 anni fa questi appartamenti erano utilizzati da signore italiane per l'esercizio del nobile mestiere.
Cristina si presenta in tenuta da estetista: pantaloni aderenti bianchi e maglietta dello stesso colore.
E' simpatica molto chiacchierona. Francamente non sono riuscito a capire la nazionalità. Mi ha parlato di Sud America ma anche di Romania. Credo abbia tentato di depistarmi. Personalmente non escludo che sia magrebina, visti il colore dei capelli, la carnagione e l'accento.
Mi invita a spogliarmi completamente e a stendermi sul lettino di fronte al letto. Dice che l'olio non unge particolarmente e che si può agevolmente togliere con la carta, ma a fine giornata avrò bisogno di una doccia per toglierlo.
Premesso che nei massaggi cerco sempre l'aspetto erotico, non so dire la qualità di quello effettuato da Cristina.
E' stato comunque molto rilassante, peccato per il freddo che ho un po' patito visto che ero nudo come un verme e la stanza non era riscaldata a sufficienza. Non ci sono stati sfioramenti ne allusioni a un possibile termine del massaggio diverso da quello effettuato da una "normale" estetista. Al termine del trattamento mi informa che il massaggio è finito.
Purtroppo sono un ragazzaccio, perciò faccio presente con moltissima educazione che gradirei anche un "massaggio intimo".
Lei sembra davvero delusa. Tra l'altro durante il massaggio l'amico era rimasto diligentemente al suo posto; forse a causa del freddo o del massaggio che non stimolava la zona proibita, però senza che io insista o aggiunga altro si presta a farmi concludere felicemente. Dice che queste cose "non sa come si fanno", però inizio a toccarmi lievemente partendo da piedi, ginocchia, pisello, capezzoli, per poi dedicarsi con più decisione all'amico di tante scorribande.
Al termine mi aiuta a togliere l'olio con la carta che, come già scritto, rimarrà comunque fino a sera.
Non sapendo come regolare il conto visto l'extra, lascio 80 euri, che mi sembrava l'esatto compenso per il tipo di massaggio e la durata (circa un'ora). Qui accade una cosa che nella mia ultra ventennale storia di punteraggio non mi era mai capitata. Toglie il foglio da 10 e dice che 70 possono bastare. Cristina grazie di esistere!
Durante il nostro incontro c'è stato un lungo social time, con particolari sulla ragazza che non divulgherò, ovviamente.
Dico che sarebbe davvero un peccato se uno dei Soci del Club non si comportasse da Gentleman con Cristina. Va trattata bene e ogni richiesta va fatta in maniera garbata.

PS - Recensisco con grave ritardo, ma sono stato un po' preso da alcuni impegni di famiglia. Potrebbe esserci qualche imprecisione tipo la durata del massaggio, ma proprio a causa degli impegni suddetti ultimamente sono un po' sfasato.
Spero che i Soci più esperti non se ne dolgano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Lei sembra davvero delusa. Tra l'altro durante il massaggio l'amico era rimasto diligentemente al suo posto; forse a causa del freddo o del massaggio che non stimolava la zona proibita, però senza che io insista o aggiunga altro si presta a farmi concludere felicemente. Dice che queste cose "non sa come si fanno", però inizio a toccarmi lievemente partendo da piedi, ginocchia, pisello, capezzoli, per poi dedicarsi con più decisione all'amico di tante scorribande.
scusa chicchetti, siccome si tratta di quanto non ho usufruito e che vorrei approfondire, gradirei una maggiore chiarezza. Perché "delusa" dalla richiesta? il hj è stato soddisfacente oppure penoso? Mette lo stesso impegno del massaggio anche quando fa il finale?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • #9
non si aspettava la mia richiesta. a mio avviso la sua idea sarebbe quella di fare massaggi senza finale, però...
mi ha confidato che alcuni hanno chiesto il finale, però si sono comportati con poca educazione e perciò non sono stati accontentati.
credo che si possa concludere in maniera "lieta", però lei predilige persone mature e che si comportano (giustamente) con educazione.
hj buono, fatto con molta delicatezza. l'impegno c'è. però che freddo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non si aspettava la mia richiesta. a mio avviso la sua idea sarebbe quella di fare massaggi senza finale, però...
mi ha confidato che alcuni hanno chiesto il finale, però si sono comportati con poca educazione e perciò non sono stati accontentati.
credo che si possa concludere in maniera "lieta", però lei predilige persone mature e che si comportano (giustamente) con educazione.
hj buono, fatto con molta delicatezza. l'impegno c'è. però che freddo.

sono convinto anch'io di quanto scrivi, chiedere con cortesia è sempre la strada migliore da percorrere. Ancora oggi, mi domando perché non ho chiesto il finale prima della fine del massaggio. Probabilmente il suo comportamento, mi ha lasciato i dubbio che lo concedesse. Buono a sapersi che lo facci con la stessa passione e dedizione con cui massaggia. Per quanto riguarda il freddo, personalmente ero andato di pomeriggio e non avevo avuto particolari problemi, anzi a me è sembrato un ambiente caldo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
chiedo venia se sono o.t.,
ma se una donna ti massaggia completamente nudo è veramente molto raro che non accada qualcosa alla fine.
basta chiedere, ma con molto tatto. tenere sempre presente che le girls ti giudicano facilmente da come ti presenti e da come parli.
l'educazione non è mai troppa.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
chiedo venia se sono o.t.,
ma se una donna ti massaggia completamente nudo è veramente molto raro che non accada qualcosa alla fine.
basta chiedere, ma con molto tatto. tenere sempre presente che le girls ti giudicano facilmente da come ti presenti e da come parli.
l'educazione non è mai troppa.
sono arci-convinto di quanto affermi, mi sono sentito appagato del massaggio. A questo punto non vedo l'ora di farmi trastullare il mio amichetto dalle sue dolci manine.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia

Lei riceve in una traversa di Viale Mentana, in una zona che negli anni 80-90 era quasi completamente adibita a zona a luci rosse.
...zona Corso Corsi/Via Dalmazia? :ok:

pseudo-matrice
:
ciao esegui massaggi misti, relax totale con oli a caldo. parma citta, disp tutti i giorni escluso domenica
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ah... non sapevo che anche quella fosse stata zona a luci rosse! ...ed ho iniziato la mia carriera nella seconda metà degli anni '90 proprio a PR... :)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...giusto... mi sono ingarbugliato... quando hai detto fronte DUC, verso stazione ho pensato alla zona del Leon d'Oro... :sad: ma quello è Viale Fratti... non Viale Mentana! :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
allora, in settimana sono tornato a trovare Cristina, non effettuo una nuova recensione, in quanto non c'è niente di nuovo e pertanto è vietato dal regolamento. Mi riservo di fare qualche considerazione. Il fatto che si sia ricordato di me, ha fatto si che non mi sembrasse il caso di ricordarle che avrei desiderato l'hj finale, mi sono lasciato guidare dal destino. Il massaggio si è svolto più o meno come l'altra volta, nessun passaggio che potesse lasciare qualche speranza. A massaggio quasi ultimato, ho voluto fare la richiesta di massaggiare anche "lui", ma la sua risposta è stata, "beh sarà per la prossima volta". Io non ho fatto l'abbonamento, la prossima volta vado da un'altra parte, non si può chiedere di fidelizzare, promettere e poi lasciare a bocca asciutta. Peccato perché massaggia veramente bene, certo che se le sue manine scivolassero anche dove vorremmo noi, sarebbe decisamente meglio. Ma se lo deve fare svogliatamente, allora meglio che lei continui a mantenere la sua condotta, ma noi siamo liberi di andare altrove. Valida solo se si desidera essere massaggiati bene.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
desidero informarvi che qualche tempo addietro mi sono trovato una chiamata senza risposta dal numero di questa girl. Ma ho lasciato perdere. Il fatto si è ripetuto qualche giorno fa ed ho inviato un sms per capire meglio, mi ha ricordato che è nella stessa location, stesso trattamento, stesso rate. Un modo come un'altro di fare marketing.
 
Commenta
Alto