[RECE] Estetista esegue massaggi - Parma - Vivastreet

Reaction score
180
idem. soltanto che uso il punter cellulare ed era spento.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Chissà... magari ora è disposta a concedere di più... :)
c'ho provato nel messaggiare con lei, ma sul tipo di massaggio ha risposto che ne parliamo a voce. Siccome mi ha fregato già due volte, diciamo almeno la seconda, anche se sono solo 50 euro, non mi va di andare per un giro a vuoto, anche se ricordo un ottimo massaggio.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
[RECE] Benessere - Parma - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato )
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/4qtn100471721
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': sudamericana (non ho approfondito di più )
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50/1h
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h abbondantina
ATTITUDINE: gentile ed educata
REPERIBILITA': non sempre risponde ( quando massaggia ) ma poi ti richiama.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3* piano senza ascensore !!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38021736xx

LA MIA RECENSIONE:
la settimana scorsa ho letto questo annuncio ..... Non ci avevo mai fatto caso ..... E , visto che mi sembrava una novità e sopratutto trattasi di "non Cina" , fisso immediatamente l'appuntamento per il tardo pomeriggio ; al telefono risponde una ragazza con tono deciso e di difficile identificazione in quanto a nazionalità , tanto che inizialmente mi sembra dell'est , mi spiega molto risolutamente che lei fa massaggi, cerette e trattamenti estetici e che occorre accordarsi in anticipo perché lei riceve esclusivamente su appuntamento , raccomandando e garantendo puntualità e precisione ( da parte di entrambi)!
Il posto è in prossimità dell'ospedale: una traversa di via abbeveratoia, appartamento al terzo piano (no ascensore) con scarso parcheggio (righe blu); salgo le scale e , una volta arrivato sul ballatoio mi apre la porta una ragazza sui 30/35 anni , non una bellezza ma neanche uno schifo , sorridente e sopratutto non dell'est ma dalla carnagione scura e probabilmente sud americana.
In maniera molto educata si presenta e mi fa accomodare nel soggiorno di questo appartamento non elegante ma in ordine, dove lei vive , e dove c'è un lettino professionale , musica relax, lampade colorate e vari prodotti da massaggio in giro.
Cristina e di altezza medio bassa, rotondina senza un particolare seno ma con il culetto pronunciato..... Ed è vestita con una tutina ginnica colorata , come le sue labbra anch'esse colorate e carnose .
L' accordo preso al telefono consiste in un massaggio rilassatante in cambio di 50€.
Mi fa stendere sul lettino completamente nudo , lei va a lavarsi le mani ( sento il rumore dell'acqua) e al ritorno comincia il massaggio non prima di avermi chiesto se la mia nudità mi avrebbe messo a disagio: rispondo che non ho assolutamente problemi e altrettanto mi dice lei!
Il massaggio dura esattamente un'ora , prima schiena , gambe , braccia e collo, poi sull'altro lato : busto , addome , gambe e piedi ; è brava ! Usa un olio professionale che non unge e non lascia odori . Mi godo questo buon massaggio molto avvolgente e distensivo senza alcun sconfinamento in zone a rischio!
Qualche chiacchiera di tanto in tanto senza essere invadente ..... A me questo piace .
Arrivato al termine mi asciuga lei dal poco unto che avevo addosso e mi chiede se ero soddisfatto : le rispondo in maniera affermativa ma non ho il coraggio di interrogarla su eventuali possibili finali ...... Sono un timidone e lei mi sembra professionale e "integra".......
Un attimo prima di uscire e salutarci, la pago con i 50€ e lei mi dice che se voglio tornare mi massaggia volentieri! Bacino sulla guancia e via.....
Conclusioni: ragazza dalle fattezze normali , simpatica ed educata ; posto anonimo e pulito; massaggio buono a prezzo onesto ! Io ho apprezzato il tutto.
Chiaramente non aver ricevuto nessun finale lascia un po l'amaro in bocca ma, potrebbe anche darsi che , acquistando un po di confidenza , la ragazza possa concedere qualcosa di più . Mi sa che ritornerò !
Tanti salumi a tutti .

Commenta
Reaction score
26
L'ho intervistata un paio di mesi fa perchè mi attirava l'idea di una depilazione intima. Mi rispose che non ci sarebbero stati problemi, che la cifra sarebbe stata di 25€, ma nota dolente avrebbe usato la ceretta e non la lametta.
Mi ha assicurato che non si sente nessun dolore, io sono un po meno sicuro, ma appena trovo il coraggio farei l'abbinata depilazione e massaggio, forse è un buon motivo per arrivare al finale piu facilmente dato che bene o male deve tastare le zone hot.

Commenta
Reaction score
1.325
L'ho intervistata un paio di mesi fa perchè mi attirava l'idea di una depilazione intima. Mi rispose che non ci sarebbero stati problemi, che la cifra sarebbe stata di 25€, ma nota dolente avrebbe usato la ceretta e non la lametta.
Mi ha assicurato che non si sente nessun dolore, io sono un po meno sicuro, ma appena trovo il coraggio farei l'abbinata depilazione e massaggio, forse è un buon motivo per arrivare al finale piu facilmente dato che bene o male deve tastare le zone hot.
al finale ci si arriva comunque, con l'aggiunta economica, ma da cosa ha scritto chicchetti, la girl non gradisce e lascia un pò a desiderare nella partecipazione.

Commenta
Reaction score
1.325
Ma a cosa deve "partecipare" una che mena il cazzo di un quasi sconosciuto per soldi ?

una bella domanda, ma se qui dentro iniziamo a porci queste domande, forse non ci rimane più tempo per andare dalle nostre signorine. Siamo, o non siamo, una branca di uomini in cerca di un'ora di illusione?

Commenta
Reaction score
93
Convengo che menare bene il cazzo sia un'arte . Ma partecipare a pagamento con un "mai coverto" nel fargli una sega è una finzione . Quindi ; come nello sport , privilegio la tecnica .

Commenta
Reaction score
93
Non faccio parte del branco (non brncA !) in cerca di illusioni (!!!!????) ma di un gruppo , casomai ristretto , in cerca di fighe belle , più giovani possibile , e che facciano bene il loro lavoro da zoccole .

Commenta
Reaction score
0
Non faccio parte del branco (non brncA !) in cerca di illusioni (!!!!????) ma di un gruppo , casomai ristretto , in cerca di fighe belle , più giovani possibile , e che facciano bene il loro lavoro da zoccole .

Di belle fighe missile è pieno il mondo. La bella presenza, la qualità nel servizio offerto e coinvolgimento, per me, stanno al primo posto.Preferisco le donne vere quelle giovani lascio a chi gradisce le prove tecniche di trasmissione.
Torniamo al 3D che è meglio.

Commenta
Alto