- Reaction score
- 180
io l'avevo acceso, ma il mio punter-cell è costantemente silenzioso, pertanto nessun danno. Ma volevo mettere in allerta coloro che utilizzano la scheda ufficiale.idem. soltanto che uso il punter cellulare ed era spento.
ho avuto la medesima pensata....presumo che stia scarsa in fatto di clientela...
c'ho provato nel messaggiare con lei, ma sul tipo di massaggio ha risposto che ne parliamo a voce. Siccome mi ha fregato già due volte, diciamo almeno la seconda, anche se sono solo 50 euro, non mi va di andare per un giro a vuoto, anche se ricordo un ottimo massaggio.Chissà... magari ora è disposta a concedere di più...
al finale ci si arriva comunque, con l'aggiunta economica, ma da cosa ha scritto chicchetti, la girl non gradisce e lascia un pò a desiderare nella partecipazione.L'ho intervistata un paio di mesi fa perchè mi attirava l'idea di una depilazione intima. Mi rispose che non ci sarebbero stati problemi, che la cifra sarebbe stata di 25€, ma nota dolente avrebbe usato la ceretta e non la lametta.
Mi ha assicurato che non si sente nessun dolore, io sono un po meno sicuro, ma appena trovo il coraggio farei l'abbinata depilazione e massaggio, forse è un buon motivo per arrivare al finale piu facilmente dato che bene o male deve tastare le zone hot.
Ma a cosa deve "partecipare" una che mena il cazzo di un quasi sconosciuto per soldi ?
Ma a cosa deve "partecipare" una che mena il cazzo di un quasi sconosciuto per soldi ?
Menare il cazzo è un'arte, la partecipazione ci vuole altrimenti faccio da solo.
Non faccio parte del branco (non brncA !) in cerca di illusioni (!!!!????) ma di un gruppo , casomai ristretto , in cerca di fighe belle , più giovani possibile , e che facciano bene il loro lavoro da zoccole .
Dovessi usare la tua espressione ogni volta che gente di questo 3d interviene a cazzo (e non è il caso mio) avrei distrutto la tastierae chissenefrega.
Non faccio parte del branco (non brncA !) in cerca di illusioni (!!!!????) ma di un gruppo , casomai ristretto , in cerca di fighe belle , più giovani possibile , e che facciano bene il loro lavoro da zoccole .