[RECE] Estetista russa - Torriana (RN) - Bakeca

Reaction score
1
oggi navigando ho notato questo annuncio: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/estetista-diplomata-per-massaggi-82mn43236354
alla prima chiamata mi ha subito risposto dicendo di richiamarla dopo 10' che avrebbe saputo dirmi se era libera per l'ora richiesta, dopo numerosi tentativi nessuna risposta, decido di no oscurare più il numero e mi risponde.
è disponibile, ma devo richiamarla quando arrivo a Sant'Arcangelo di Romagna, chiedo se posso parcheggiare o se poi devo spostarmi, ma rimane vaga, dopo vari tentativi dice che non riceve proprio nel paese, ma a diversi km, mi assele il timore possa essere qualcuna di cui si è già parlato, ma che non ricordo se bene o male, trovo una scusa per non potermi allontanare con l'auto dal paese e ci salutiamo.
dopo poco mi richiama proponendosi di venirmi a prendere per poi riportarmi dopo operazioni. sempre più allarmato rifiuto.
ho cercato con numero ma non trovo nulla.
la girl aveva accento dell'est, qualcuno la conosce?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
[rece] massaggio - Santarcangelo di Romagna - Bakeca

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-che-fa-rinascere-tbk543967128
CITTA DELL'INCONTRO: torriana (RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': russa
ETA': 46
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): he
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un po meno di 1 0ra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32086635xx

LA MIA RECENSIONE:

ho notato l'annuncio ed ho voluto provare il massaggio.
lei è una russa estetista sui 45 anni portati discretamente. ha un bel viso ed il fisico è quello giusto per l'età (qualche chiletto qua e la).
massaggio su lettino prof; mi chiede che massaggio voglio rispondo di fare lei che mi fido.
per una mezz'ora massaggio professionale rilassante ben fatto con energia (dice di avere sempre lavorato nei centri comunque la mano c'è). dopo di che inizia con qualche carezza nelle zone hot e finisce con le sue manine d'oro rese leggere dall'olio.. molto brava.
inoltre quel viso da milfmaiala aiuta non poco la fuoriuscita di stress.
rimane in perizoma alla fine, durante il massaggio ha camice d'ordinanza.
compenso richiesto 40 , ho deciso di darle 50.
attenzione perché al telefono è un po scorbutica e fa passare le voglie, ma per me vale sicuramente il prezzo del biglietto.
saluts

Commenta
Reaction score
45

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ma è sempre questa??? Con ricerca google leggendo la descrizione... a me pare di si!!!

Direi proprio di si:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/estetista-diplomata-per-massaggi-zfgg44221112
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-che-fa-rinascere-tbk543967128

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Se abbiamo previsto un campo index, vuol dire che va scritto (corretto pure quello)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

non eccediamo in troppi regali altrimenti possiamo rischiare aumenti di rate!!!

attenzione perché al telefono è un po scorbutica e fa passare le voglie

l'avevo ricontattata anche io per prendere appuntamento per il pomeriggio sucessivo, ma mi ha risposto in maniera sbrigativa che era in auto ed aveva finito di lavorare per cui avrei dovuto richiamarla la mattina sucessiva, per cui mi ha fatto passare la voglia temendo sempre più in un brutto incontro!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
42
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-che-fa-rinascere-tbk543967128
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
ETA': 46
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): he
COMPENSO RICHIESTO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:un po meno di 1 0ra
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32086635xx

LA MIA RECENSIONE:

ho notato l'annuncio ed ho voluto provare il massaggio.
lei è una russa estetista sui 45 anni portati discretamente. ha un bel viso ed il fisico è quello giusto per l'età (qualche chiletto qua e la).
massaggio su lettino prof; mi chiede che massaggio voglio rispondo di fare lei che mi fido.
per una mezz'ora massaggio professionale rilassante ben fatto con energia (dice di avere sempre lavorato nei centri comunque la mano c'è). dopo di che inizia con qualche carezza nelle zone hot e finisce con le sue manine d'oro rese leggere dall'olio.. molto brava.
inoltre quel viso da milfmaiala aiuta non poco la fuoriuscita di stress.
rimane in perizoma alla fine, durante il massaggio ha camice d'ordinanza.
attenzione perché al telefono è un po scorbutica e fa passare le voglie, ma per me vale sicuramente il prezzo del biglietto.
saluts
Ci racconti qualcosa della location?
Grazie

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-tbk543967128
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
ETA': sulla 50ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: milf
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE: 32086635xx

LA MIA RECENSIONE:

Letta la recensione, telefono e mi prenoto: ci si vede al suo appartamento (da Santarcangelo si imbocca la salita per Torriana e dopo qualche centinaio di metri si svolta a destra in un nuovo centro residenziale) in una bella casetta a schiera con i vicini che ti guardano sospettosi. La signora (circa mezzo secolo) mi accoglie in un camicetto bianco corto da film anni 70 e si prodiga a dimostrare la sua professionalità. In realtà il suo massaggio è molto leggero ed approssimativo, e i passaggi nelle zone calde sono soft ma continui... Il lettino è poco più che una sdraio da spiaggia, ed appena il massaggio si fa un po' più energico inizia a vibrare e cigolare. Però la sua faccia da milf zoccola ed il suo corpo minuto ma in carne sono proprio il mio ideale: quando mi dice che il massaggio è finito, però "se vuoi qualcosa di più..." non riesco a dire di no (sono ormai vecchio e quasi mai mi è riuscito). Si toglie rapidamente il camice e sotto (sorpresa!) è coperta solo da un sottilissimo perizoma: deve essere la divisa ufficiale delle massaggiatrici professioniste. Inizia un handjob abbastanza meccanico lasciandosi accarezzare in maniera soft e facendomi finire tra le tette non grandi ma sode. Senza che lei chieda un preciso compenso, appoggio sul tavolo 50 euro lasciandola evidentemente soddisfatta; mi dice che tornando avrei un servizio molto più personalizzato e tendente al GFE. In definitiva mi ha lasciato l'idea di una loft riciclata, ma essendo lei una tardona piccoletta e grassottella ed io un appassionato del genere senza capacità critica, pur sapendo di sbagliare so già che tornerò.
Saluti a tutti.

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-tbk543967128
CITTA DELL'INCONTRO: Torriana(rn)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 55/60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , he
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
DURATA DELL'INCONTRO:60
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086635xx

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno,l'altra mattina incuriosito da questa signora telefono, chiedendo un massaggio ,lei sentendomi un pò troppo convinto mi ferma subito,mi chiede dove avevo trovato il numero,io dalla mia rispondo bo me l'ha dato Marco.....Mi chiede info su marco io Vago a più non posso(errore da novellino) mi accordo per un massaggio dopo un ora,
Parto per questa missione, arrivo a torriana come parcheggio al inizio del colle infondo alla via sento aprire il cancello,salgo le scale;mi accoglie questa signora trucco pesante grossi orecchini tipico russo,lei è una donna piacente alla soglia dei 60,vestita in tuta bianche tipo ospedale.
Lo studio è il suo appartamento,pulito e ben tenuto situato su due livelli,il massaggio si svolge su un lettino pieghevole al primo piano zona giorno,praticamente ti massaggia in salotto.
La nostra discussione continua con la richiesta da parte sua d'info riguardo il mitico Marco, iniziamo il massaggio si parte proni il massaggio e ben fatto nulla di eccezionale ma comunque possiamo parlare di un massaggio,mi dice che se voglio fare la doccia devo avvisare 7 minuti prima,m'invita a non farla per mantenere l'energia trasmessa fino a sera,passiamo al lato a altro bel massaggio,i passaggio nelle zone hot sono molti e ben graditi il trattamento ha una durata di un ora.
Cosi finiamo lei non parte subito con il lavoro ,lo devo chiedere,mi spilla altri 10 euri per il finale dicendomi Marco non ti aveva detto i costi?mi chiede 60 ma accetta subito 50, più che volentieri si mette al lavoro,le accarezo il sedere,lei subito e pronta a spogliarsi dicendomi vuoi vedere,tipo 3 secondi è in tanga,si fa toccare tranquillamente,ha un bel seno cadente ma comunque bello grosso,nuda si vedo i lardelli.
appogia il Cazzo nel seno e lo mena rapidamente,vengo dopo poco.
Lei Va in bagno e torna con il camice,parliamo un pò se avessi voluto avrebbe parlato anche di più,mi consiglia di usare il mio attrezzo per il bene della mia prostata,le metto 50 soldi in tasca e scappo.
Come gia detto da altri probbabilmente è del mestiere penso che con un adeguata proposta o diventando abituali si posso andare ben oltre,penso di non tornare ma comunque il servizio è valido

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ho chiamato oggi, mi ha chiesto l'età e m'ha risposto che lei fa solo massaggi per anziani e che a 28 anni ho bisogno di divertirmi in altri centri massaggi XD. Mi sono pisciato addosso dal ridere, lei si è scusata, l'ho salutata e le ho augurato una buona giornata. :lol:
Magari mi faccio venir su un po' di barba, la richiamo e le dico che ho 35 anni :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ha messo nuove foto.. non credo siano le sue ma se ci assomigliasse solo un poco sarei contento.....

Commenta
Reaction score
0

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-molto-brava-e-kudx55138133
CITTA DELL'INCONTRO: Torriana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE
NAZIONALITA': russa? (certamente dell'est)
ETA': sui 50
SERVIZI OFFERTI massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 55
COMPENSO CONCORDATO:55
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: per telefono pessima, di persona più che buona (vedi sotto)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086635xx

LA MIA RECENSIONE:
l'annuncio fa riferimento a sant'arcangelo di romagna, in realtà la signora si trova tra poggio berni e torriana, sulla salita che porta a torriana in un gruppo di case a schiera con vicini che un occhio lo buttano..... comunque facile parcheggio, lei scende le scale e viene ad aprire il portone di persona. Per telefono è piuttosto rude: se sbagli strada t'insulta..... ed è molto facile sbagliare; anche perchè se nell'annuncio scrivesse Torriana invece che sant'arcangelo.... presumo sia "marketing". Sono 15/20 minuti da sant'arcangelo. Per chi viene da sud consiglio di prendere la marecchiese da Rimini e seguire le indicazioni per Torriana Poggio Berni.
Comunque, se non la mandate a quel paese per telefono, poi di persona cambia totalmente: io l'ho trovata molto piacevole, sia come attitudine che come aspetto: non è una ragazzina, ma è molto piacente per quel che mi riguarda (chi cerca veline 20enni rivolgersi altrove...). Massaggia su un lettino pieghevole (sempre meglio che sul letto come mi è capitato con altre) nel (presumo) suo appartamento, bagno pulito disponibile sia prima che dopo. mi ha fatto spogliare (niente perizoma. bene!) dicendo: "io massaggiatrice, no donna, stai pure nudo no problema..." e mi ha chiesto il tipo di massaggio desiderato. io ho optato per il "rilassante.....". Per me il massaggio è discreto/buono; mi sento di dire che qualcosa ne sappia. Massaggia tutto il corpo, dita dei piedi compresi (lavateveli quando arrivate...), poi mi ha fatto girare e, con qualche passaggio in "zona" mi ha "risvegliato". "vuoi massaggio anche qui??" e direi... il massaggio lì.... è secondo me di ottima fattura: mano leggerissima, giusto olio, sembra quasi che usi la lingua.... non sembra volere sbrigare la faccenda nel più breve tempo possibile. mi guarda: sorride. io godo....
dopo la venuta continua per un po' il massaggio poi doccia e saluti.
che dire: un po' fuori mano per me, ma credo che tornerò
ciao a tutti

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
Estetista russa- torriana- massaggiannunci o bakecait

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.massaggiannunci.it/annuncio-701.html#sthash.wiMycif8.dpbs
CITTA DELL'INCONTRO: TORRIANA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NATALIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 45/48
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ BBJ FK DATY
COMPENSO RICHIESTO: INIZIALMENTE NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI CIRCA
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: STRADA CHIUSA CON QUALCHE CURIOSO ALLA FINESTRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086635XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono riuscito a recuperare solo questo link presente in un'altra citta' e sito, ma comunque e sempre lei (non nelle foto per me), incontrata circa una settimana fa' nella location gia' descritta da altri, non troppo alla mano pero' l'appartamento e discreto. Al telefono non riscontro nessun carattere scontroso riuscendo ad arrivara in zona tramite GPS, avevo gia' chiamato altre volte ma non ero riuscito ad incontrarla causa miei orari. Vestita con camice bianco in 2 pezzi e leggera truccatura sul viso mi fa' accomodare nella stanza da letto dove tiene il lettino dei massaggi, mi spoglio vado a sciacquarmi poi mi metto nudo a pancia in giu'. Non parliamo di nessun rate mi chiede solo come preferisco il massaggio (leggero o pesante). Il massaggio non e' male ma talvolta sembrano piu' carezze che altro, il tocco e' abbastanza soft e nelle zone off-limits sembrano proprio carezze.
Dopo una ventina di minuti di massaggi tra gambe schiena piedi e braccia mi fa girare, riparte con il massaggio in tutto il corpo sfiorandomi ogni tanto il pene che inizia a svegliarsi, forse l'unico difetto che puo' avere e che se le date corda parla sempre fin quando non lo mette in bocca. Rimango in po' stupito in quanto nelle rece precedenti non si parlava di BBJ, si da da fare con mani e bocca e quando le tocco il culo manda giu' la parte sotto del camice rimanendo in perizoma rosso, inizio a ravanare e la trovo gia' bagnata, la fermo un attimo per tirarmi su e toglierle la parte sopra del camice ed il reggiseno (si lascia fare) per ciucciarle i capezzoli e baciarla mentre con la mano la sditalino. Siamo scomodi la faccio accomodare sul letto accanto a gambe larghe per intromettere la mia lingua a mulinello nel suo clitoride e il mio dito dentro gia' umido dei suoi umori, la situazione mi intriga non poco e l'alta eccitazione raggiunta mi fanno venire dopo poco tempo mentre la leccavo mi masturbavo con la mano e le sono venuto sulla pancia. Avrei voluto anche scoparla ma il tempo non e' mio amico e sicuramente ritornero' a trovarla per finire l'opera iniziata visto che non penso ci siano problemi.
Nono capisco se la signora ha avuto un istinto represso di maialaggine o i miei colleghi "punter" di quali mi fido sono stati magnanimi nelle loro rece in quanto ha fatto tutto da sola senza che io dicessi niente. Non voglio inflazionare la situazione ma prima di andarmene senza che dicesse niente le ho lasciato 80 euri e un grosso abbraccio dicendole che sicuramente mi rivedra'.

Commenta
Reaction score
0
La cosa mi stupisce....
Visitata diverse volte, ma non è mai andata oltre il massaggioe un (ottimo) hj...

Commenta
Alto