RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-tbk543967128
CITTA DELL'INCONTRO: Torriana(rn)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 55/60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bbj,cim,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40+30
COMPENSO CONCORDATO:70 concordato da me contro la sua volontà
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086635xx
Eccola va,passiamo subito alla fase hot visto che la fase cool già la conoscete,come mi giro supino lei prende subito il fratello in mano,io la invito a mettersi comoda,in men che non si dica tira fuori le sue mammelle e prende in bocca la situazione,si stacca e mi chiede di scoparla,m'infila il preservativo e si mette a pecorina sul divano proprio davanti alla finestra senza le persiane chiuse,i vicini a avrebbero tranquillamente potuto godersi lo spettacolo la invito a girarsi continuiamo alla missionaria dopo 10 15 minuti di passione vengo nel preservativo.
M'invita a rimettermi nel lettino per continuare il massaggio lei prende una vestaglia,continua il massaggio io molto appagato lei altrettanto,mi copre con un lenzuolo ogni tanto allunga la mano sul mio coso dicendo dorme,annuisce con un sorriso,dopo pochi minuti però si sveglia lei mi invita a scoparla nuovamente io eseguo la sua volontà vede che sono all'arrivo mi toglie la gommatura e lo prende in bocca senza farne uscire una goccia,poi verrà scaricato nel lavandino.
Lei è veramente molto soddisfatta mi faccio una doccia lei si sciacqua nel bidè,veniamo hai saluti io oltre alle normali 50 lascio 20 soldi lei contrariata mi manda via,la saluto dicendo "ci rivediamo" lei tutta isterica no nonono non sò.
un paio di mesi dopo visto che nessuno mi rispondeva decido di telefonarle lei è sembra contenta di sentirmi.
Il lettino si trova affianco al letto,preferivo affianco al divano,prima di cominciare mi chiede cosa voglio fare io rispondo -sai tu quello che vuoi fare- si fa pagare prima vuole 80 soldi ci accordiamo per i soliti 70 massaggio bj covered rai 1,tutto con molto meno trasporto dell'altra volta.
Chiudo rapidamente,mi doccio parliamo del più e del meno,mi invita a tornare cosa che da quella volta non ho più fatto.
Conclusioni,lei è una vera baghina,a mio avviso è esagerato pagare 100 soldi come suppongo lei voglia.
Non so dirvi se si lascia andare con tutti,e certo che parliamo di una mamma di bell'e 60 anni,detto questo se può trombare il giovincello non dice di no.
Io non l'ho più frequentata perché a mio avviso,se la tira troppo,lascia stè.................
Silver tutto bene......................