[RECE] Eugenia - OTR notturna - Bologna

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eugenia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Shell hotel BolognaAirport
NAZIONALITA': Dice Bulgara
ETA': classe '83
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1e70 scarso, pienotta, rotonda, 3a misura, mora capello lungo liscio
ATTITUDINE: Buona, paziente, si impegna e cerca di metterti a tuo agio, come se ci tenesse...

LA MIA RECENSIONE:

Boh, proviamo anche questa...Mazzotta, tanta ciccia, distribuita non troppo male, chissà che roba è e cosa ci scappa...
Salita, non mostra uno sguardo dolcissimo, non è lei ad essere dura, anzi, ma i lineamenti danno una certa impressione.
Rivelano infatti che non ci si trova davanti ad una bimbina, già dalle prime parole poi dimostra una certa "anzianità"
note di biasimo rivolte alle colleghe zingare, ma anche a tutte le altre. Mi "mappa" la zona, ci conosciamo, dice.
Ma dice anche che non ci fa una gran ballotta assieme...vuoi vedere che questa è bulgara per davvero?

Non le piace passare i week-end in disco, che palle tutti quelli che vedono che sei straniera e t'impezzano d'ignoranza!
Proprio non le capisco "quelle altre" che vanno a ballare, farebbero meglio a stare in strada anche loro! Io sto meglio qua.

Stakanovista...donna in carriera...alterna l'otr con l'outcall, dove prende 150€ a botta,
sinceramente non ce la vedo, o almeno io non esborserei quella cifra per lei,
anche se il breve episodio otr che ha con me condiviso mi ha fatto capire che col pastello ci sa fare.

Ci allontaniamo dalla zona, giungendo in location abbastanza tranquilla, isolata, comunque già preda di guardoni.
Sfodera un dignitoso bj, mette impegno ed accentuato ansimare con l'uccello in bocca,
muove il corpo avvicinandosi di tanto in tanto coi fianchi e la schiena quasi fino alle prime impostazioni da 69, uno struscio efficace.

Quindi mi godo la bella pompa, e inauguriamo il fuck con la smorza lato guida. Mentre si posiziona, la sua passera pare guardarmi e mostrarsi intimidatoria,
le labbra scure contrastano le rosee pareti interne disegnando una smorfia vaginale.
Teniamo questa posizione per breve tempo, tra il suo scenografico ansimare
ed il mio desiderio di un finale di bocca che tanto mi aveva conquistato nei preliminari.
Acconsente, di buon grado, vuole soddisfarmi. Tutto coperto ed è venuto (per meglio dire "sono" venuto) benissimo,
non ho sentito il bisogno di cabrio, ha svolto un ottimo lavoro non facendomi mancare nulla.

Tipa sicura di sé, il che aiuta a far funzionare le cose, ma non mi ha preso benissimo, ho il cuore altrove.

Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Come detto da pongo, è lei. Niente medioevo, foto leggermente patinate.

Gesù..... la ragazza degli incubi .... neanche il fotografo ha potuto fare qualcosa

Diciamo che il fotografo non ha fatto praticamente nulla come editing, infatti i vari difetti sono ben visibili, magari ci scappa un filo di pancia, o l'abbronzatura (me la ricordo bianchina).

a_portrait.jpg b_portrait.jpg c_portrait.jpg

Per me non è propriamente la ragazza degli incubi...comunque 'stavolta mi sono dovuto impegnare :lol:

Commenta
Reaction score
166
Caxxo Hansel ma chi Caxx ti sei chiavato.......:punish:

Ogni volta che vedevo le foto pensavo che se lei pagava neanche ci andavo....Ti picchierei con una mazza da baseball....Assassino!! :biggrin:

E' anche Vero che tutti sono bravi a scopare Teen fighe......complimenti hai un futuro assicurato con quel malato di 3Alex.una coppia perfetta!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
985
questi son commenti da segaioli :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

andatela a vedere dal vivo, è f.i.g.a. anche se non più UNDER23

lei qui è una bella chiavata, anche se mancano i servizi speciali (bbj, cim, ecc)

unica cosa..non è proprio bulgarissima.... :lol:

poi che le foto siano pietose/vergognose/da querela del fotografo siamo d'accordo

il record delle foto obbrobriose/allucinanti rimane però di Laura 2.0

Commenta
Reaction score
73.657
Vabbé.... tecnicamente si chiama TRASHATA..... non è che ti becchi un cesso.....E' CHE PROPRIO IL CASSONE INCHIAVABILMENTE OBROBIOSO TE LO VAI A CERCARE ..... :rofl::rofl::rofl: e poi non deve essere solo brutta..... deve essere proprio un cassone inchiavabile..... niente mezze misure

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Questa e' bulgara come io sono thailandese.
e' rumenissima, e sarà qui da almeno 10 anni.
sostava come diurna a Borgo dopo le Pallavicini direz. Bologna sia da un lato che dall'altro.

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EUGENIA

CITTA DELL'INCONTRO: BORGO PANIGALE

ZONA: NEI CIPRESI DELL'HOTEL AEROPORTO

NAZIONALITA': UNGHERESE

ETA': 32

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/MISSION

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA:1,70 MORA OCCHI AZZURRI, 3 SENO, PER ME GRADEVOLE

ATTITUDINE: DOLCE E PAZIENTE

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero ripromesso di attendere acompilare questa recensione perché volevo la prova del nove in versioneOUTCALL. Non essendo riuscito meglio recensire prima di dimenticare.
L’incontro risale a circa duemesi fa, mi avvicino con l’auto lei mi dice 30 in macchina e la faccio salire.Sapendo chi è la saluto col suo nome (presumo sia questo), lei mi guardasospettosa e mi chiede se ci conosciamo, io le rispondo di no ma che ho vistomolti suoi annunci sulla rete e delle sue amiche Isabella e Bruna. Ci dirigiamoin posto lì vicino dove fatalità un tipo si materializzerà di fianco alla miaauto proprio nel momento clou, ma andiamo per gradi.
Le chiedo se nel servizio comeoutcall fa bbj e lei mi risponde di sì, spiegandomi che in auto non lo fa perchénon può lavarsi e che fa anche altre cosine interessanti. Li per lì non hoavuto voglia di indagare. La mia valutazione leggendo i post precedenti inriferimento al costo della prestazione outcall è oggettivamente positivo, mispiego, indicativamente se si va da una loft il costo orario è mediamente suquella cifra, con una differenza, che con lei non ti devi sbattere tu ma è leiche ti raggiunge.
Dopo il gommaggio comincia un bjche nonostante la presenza del corpo estraneo devo dire che è molto piacevole esalivoso, e allo stesso tempo lei emette un suono che mi lascia una sensazioneaddosso difficile da spiegare. Una specie di caldo tepore che mi rilassacompletamente.
Lei sorride ogni tanto mi guardacon quegli occhi da gatta sorniona, finchè mi chiede se deve continuare o sepreferisco scoparla.
Attimo fatale che mi faabbandonare quello stato piacevole in cui ero caduto per uan scopata un po’scomoda alla missionaria dove mi zaccagno le ginocchia
La posizione sacrificata fa sìche duro pochi minuti e tutto finisce
Peccato ho come avuto lasensazione di sedermi al ristorante e di dovermi alzare dopo gli antipasti perchéero già sazio

Commenta
Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eugenia, mi sembra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: distributore davanti al Pallavicini, quello dove c'è l'Hotel Airport Bologna, qui https://goo.gl/maps/KsqXydQ7fdK2
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': sui 28/30
SERVIZI OFFERTI: Ho chiesto solo un BJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO 15min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,75 mora capelli lisci, belle gambe e bel culo. Viso non bellissimo ma troiesco.
ATTITUDINE: mestierante

LA MIA RECENSIONE:

La mia prima rece ragazzi. Spero di far bene.

Lei ha detto di chiamarsi Eugenia (?) se non ricordo male, slovacca, mora capelli lunghi sulle spalle, lisci ed un viso troiesco. Non bellissima, ma la classica maiala. Abbastanza alta, credo 1.75, gambe lunghe e sode ed un bel fondoschiena. Una bella ragazzona insomma. Incontrata verso la fine di luglio (scusate se recensisco solo ora!) al distributore adiacente all’Hotel Bologna Airport, poco prima della Pioppa, sulla dx direzione Modena, qui : https://www.google.it/maps/@?hl=it (spero di aver inserito bene il link). Stavo rientrando a Modena dopo una serata passata tra amici in un noto locale di Bologna e mentre mi trovavo a passare all’altezza della Ducati mi viene in mente che tempo fa avevo intervistato una girl all’altezza del punto suddetto, un po’ nascosta nell’ombra. Quando l’ho intervistata indossava dei pantaloni bianchi, maglia nera e tacchi alti, molto semplice e per niente appariscente, ma aveva un certo non so che di maiala che mi aveva ispirato non poco. Quella sera passai oltre perché non avevo tempo ma mi ripromisi di ripassare. E proprio mentre ero assorto in questi pensieri arrivo al punto indicato, entro nel distributore (una sorta di manovra diversiva per evitare di fermarmi sulla strada) ed eccola lì, intenta a parlare con un collega e con un intappo troiesco da pavura! Altro che panta bianchi a maglia nera da collegiale! Aveva un tutino intero nero in simil pelle o giù di lì che le fasciava il corpo e le evidenziava le forme quasi giunoniche, tacco 15 e *capelli a coda di cavallo che la rendevano ancora più eccitante. A dire il vero non credevo nemmeno fosse lei, vista così a distanza, ma x fortuna il collega rinuncia e mi avvicino, è lei ! Il viso leggermente butterato e con qualche imperfezione ma da maiala lo avevo riconosciuto… un sorrisino, mi aveva riconosciuto, breve contrattazione (come prima volta avevo solo voglia di una bj tranquillo x 30 eurini, giusto per testarla) e via che si va. Mi porta in un parcheggio abbastanza imboscato lontano dalle abitazioni. Le chiedo di mettersi a pecora sul sedile (è alta ma ce la fa) mentre io inizio a masturbarmi. Inizia a muovere il bacino avanti ed indietro e devo dire che la ragazza ha un culo pazzesco. Poi si mette con un fianco sul bracciolo (quello centrale che fa anche da porta oggetti e per fortuna è molto resistente) e con una mano inizia a darsi delle sberle sulle chiappe e ad aprirle per farmi vedere la passera, parzialmente depilata con giusto un triangolino che non guasta mai. La situazione mi eccita molto ed in un attimo sono in tiro, le bacio le chiappe ed accenno un leggero daty.. figa profumata ed accitante ma preferisco non approfondire. Lei si gira e visto il mio amico in tiro, lo copre (guanto non rosso x fortuna) ed inizia una pompa a tratti delicata con alterni affondi e smanettamenti. Vengo in brevissimo tempo perché ero eccitatissimo. Pulizie di rito, un po’ di social durante il tragitto dove mi dice di avere anche un annuncio su bakeka saltuariamente e che lasciandomi il numero avrei potuto andarla a trovare in loft. Prestazione abbastanza soddisfacente anche se mi sono limitato al solo bj. Credo che tornerò per approfondire anche il resto.

Tanto vi dovevo e scusate gli errori. A presto.

@ moderatore
Ragazzi perdonatemi gli errori ma con il cellulare è un po' scomodo recensire. Cercherò di migliorare x poter dare il mio contributo alla community. Scusate ancora

Ho visto che non apre il link della mappa. Provo a reinserirlo e spero che vada meglio :
https://goo.gl/maps/KsqXydQ7fdK2

Precisazione: non è la bbw diurna che si vede nella foto di street view. Eugenia è più magra e meno strabordante e soprattutto è notturna

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.538

Benvenuto,grazie per aver condiviso l'incontro con noi, tuttavia se mi è permesso in futuro non essere troppo preciso sul luogo di trombo(in questo caso lo sei stato sin troppo). Faresti un grosso favore a te stesso e a tutti noi...sono tempi difficili.

:wink:

Commenta
Reaction score
85
Hai ragione Obiwan, chiedo venia. :-/ Spero di migliorare col tempo. Un saluto e presto postero' altre rece x condividere al meglio le nostre esperienze :)

Commenta
Reaction score
985
Ottimo lavoro
Solo Ti avrà detto vacca non slovacca ( è rumena :lol: ) comunque molto bene

Chi lo trova faccia unire al thread che credo ci sia
ce ne dovrebbe essere anche un altro ancora loft

Commenta
Reaction score
85
Ahahaha in effetti quando mi ha detto di essere slo-vacca mi è sorto un dubbio!! :-D

Ottimo lavoro
Solo Ti avrà detto vacca non slovacca ( è rumena :lol: ) comunque molto bene

Chi lo trova faccia unire al thread che credo ci sia
ce ne dovrebbe essere anche un altro ancora loft

Inserisco il thread già esistente (chi può unire, unisca, credo si tratti della stessa Eugenia) :

Chiedo scusa se non l'ho fatto prima ma prima di inserire la mia rece non avevo fatto una preliminare ricerca.. sbagliando!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto