[RECE] EVA - OTR - BORGO PANIGALE (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Giro e rigiro stasera dopo aver pappato dalla zietta e chi ti becco sulla via che porta alla Ducati direz. Modena??
Un gruppetto di rumene anche se non son sicuro che lo siano e poi spiegherò il perchè.
Sono tre/ quattro, due more, una rossiccia e una biondina.
Mi sembra che facciano la spola tra Via Togliatti e quella, e forse l'altra sera erano pure in zona Mc Donalds sulla rotonda.
Mi fermo dalla biondina; giacca bianca, stivali bianchi, occhi blu, seno una terza, truccata vistosamente.
E' del Lago Balaton, ma ha documenti rumeni :shok:
E' molto carina e simpatica e mi dice subito che le le altre non le conosce ( testerò a breve ).
E chisse ne fotte aggiungo io .....visto che gli ormoni salgono a mille dopo aver visto il culo che è ben fatto davvero.
Mi porta al solito posto ( lo dico in PM ) e appena sgommato i soliti 50 Km visto che stasera volevo vedere RAI2 si comincia con un bel BJ cabrio, poi incappuccia e ci scappa qualche bacetto ma senza lingua.
E poi pecora beh beh e via con la sintonizzazione dove accuso visto che sono con l'auto della zia che è piccola e non standoci bene dentro la faccio sdraiare ben bene tirando giù i sedili alla vecchia.
Il buchino è stretto e dopo due minuti vengo.
Tutto bello direi, quasi impossibile di sti tempi, tant'è che mentre mi sta raccontando vita , morte e miracoli di lei ( ha un lavoro fisso e arrotonda con questo ) mi spara una scoreggia terrificante :bad:
"Cazzo apro il finestrino mi è venuto caldo"
"Sai com'è dopo un RAI 2 mi si gonfia lo stomaco..."
Se non mangia fagioli è valida sennò so' cazzi!!

[youtube:1wmw77d6]http://www.youtube.com/watch?v=OGnNlQ-KNv4[/youtube:1wmw77d6]

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Re: EVA- Borgo Panigale -OTR

Mo socmel doc :biggrin: pure la loffia rumorosa no dai...porca miseria
toccherà attrezzarvi :biggrin:
nbc_5.jpg

:smile:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Potrebbe essere una di questa bollata?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma dubito.......perche' l' unica carina e' quella che ho fatto io...e non concede alcun tipo di cabrio...

Quindi probabilmente trattasi di new entry!

DOC le becchi tutte te le scoreggione!!!!!!!! :biggrin:

Ale'....si riparte... :rofl: :rofl: :rofl:

3569360.jpg

DOC ABBI IL CORAGGIO DI POSTARE LA RECENSIONE DELLA SATTA....DAI SU...

Commenta
Reaction score
272

domenica scorsa ho dato un passaggio ad una magiara che sostava sui viali, mi sembra a porta lame, dove c'è l'incrocio da cui parte la via emilia direzione ospedale maggiore, vicino alla caserma della Friuli... Beh sta tipa dice di essere a bologna da 8 anni che prima ha fatto la barista e l'estetista, ora la marchettara. Non avevo pecunia per il trombo, causa dilapidazione preventiva e lo accompagnata in via battindarno...bionda occhi 2 verdi/grigio molto sensuale

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione

cacciatores ha scritto:
domenica scorsa ho dato un passaggio ad una magiara che sostava sui viali, mi sembra a porta lame, dove c'è l'incrocio da cui parte la via emilia direzione ospedale maggiore, vicino alla caserma della Friuli... Beh sta tipa dice di essere a bologna da 8 anni che prima ha fatto la barista e l'estetista, ora la marchettara. Non avevo pecunia per il trombo, causa dilapidazione preventiva e lo accompagnata in via battindarno...bionda occhi 2 verdi/grigio molto sensuale

E' vero incominciò come stradale nel boschetto in viale togliatti ( ci fu anche una mega retata causa pompe all'aperto ) insieme ad una sua amica col naso pronunciato.
Parlo di almeno 5/6 anni fà.
Ora ha un lavoro normale ( PM x i dettagli accurati ) e pur essendo una bella figa è scafata e abbastanza meccanica, cosa che non era tanto tempo fà.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
bella doc! :rofl: :rofl: la busona scoreggiona mi mancava :sarcastic_hand: fra le righe ho letto di una certa satta..L'hai fatta allora? dimmi com'è in pm. :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
fra le righe ho letto di una certa satta..L'hai fatta allora? dimmi com'è in pm. :bye:

Ehhhhh...ma il DOC se becca il missile mica lo scrive.... :whistle3:

Comunque dato che l' avete fatta tutti e due.... :beee: magari potreste aprire un thread....

:bye:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Non recensisco perchè forse non è lei visto che ieri ne ho contate quattro.
Il nome poi me lo sono dimenticato.
Se la Melissa è quella che dico io è meglio lasciar perdere.

tomahawk.jpg

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
secondo me non hai fatto quella che dicevo, forse è andata via. Ieri c'era una mora che le assomigliava ma non era lei. Si chiama cristina ed è (o era) veramente notevole.. genere giannina, karina per intenderci ma non la vedo più da settimane :unknw:

Commenta
Alto