[RECE] Eva - OTR - Campalto (VE)

Reaction score
276
Nome: Eva
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 40+
Descrizione fisica: Mora in carne ma fa la sua bella figura

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj+Rai 1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj+rai1; Bjj+RAI 1, no CIM
Servizi usufruiti: bj+Rai 1
Durata dell'incontro: 25 minuti
Reperibilità: mai vista

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Orlanda, 12, 30173 Venezia VE distributore IP
DETTAGLIO DELLA OTR
settimana scorsa girovagando in cerca di novità tra marghera e mestre, noto questa signorina ben messa, torno indietro ed è sparita, solite quattro canaglie e continuo la perlustrazione in cerca di novità, ritorno dopo mezz'ero e la becco, breve chiaccherata e la carico.
arriviamo in un luogo appartato e tranquillo, le chiedo se fa bjj per 50 e mi dice di si, basta che non le vengo in bocca,( peccato!!) si spoglia e tira fuori le zinne anche se sono un pò cadenti vista l'età ma carine, lei è abbastanza in carne non è una velina, comunque il bjj è fatto bene, salivato e con calma per ben 10 minuti senza fretta, vestizione e passiamo al trombo dove è partecipe e calorosa, si muove si agita e mi asseconda fino alla conclusione, pulizie di rito e la riporto al posto di carico.
durante il tragitto mi ha detto che è da tanto tempo che lavora lì. (mai vista); e dopo che ha conosciuto i clienti li porta anche a casa, in conclusione molto meglio una milf che una teen
buona gioranta

Ultima modifica di un moderatore:
Ho sbagliato a scrivere si chiama Eva e non è quella della pensilina dell’autobus

Indietro
Alto