CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano sul naviglio
ZONA: di fronte cava (45.4090468, 9.0742827)
NOME: Eva
NAZIONALITA': Albanese
ETA':dice 20....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: piu o meno 1.70,belle tette sode , molto tonica
ATTITUDINE: gentile,fa tutto con calma e buona dedizione.
RECENSIONE:
Ciao,
Son passato per caso in zona settimana scorsa e mi son fermato 2 giorni di fila...dice di avere 20 anni , ma ci credo poco..
Eva è una bella ragazzona bionda (tinta), soda con delle belle tette da pastrugnare, sul viso molto trucco a coprire difetti della pelle..
Lei aspetta bordo strada nella sua autovettura tedesca grigia in caso di maltempo, altrimenti la vedete passeggiare ...
La fermata è alquanto semplice, contrattazione veloce , in quanto chiedo solo Bj, e via verso l’imbosco a circa 3 km, diciamo tranquillo ma per me troppo in vista della provinciale, ma non ci fai caso se non sai che ci sono 2 imboscati li...
Parte subito vestendo l’asta già dura alla vista di quelle belle tette sode che tira fuori senza chiedere, poi parte a succhiare con affondi fino a quasi farsi venire l’urto di vomito...duro poco , molto brava e gentile, due pastrugnate alle tette ancora mentre mi pulisce e poi via alla fermata...
Tutti e due gli incontri andati cosi...sicuramente torneró.
mi dice che in estate/primavera è possibile farlo fuori...
ZONA: di fronte cava (45.4090468, 9.0742827)
NOME: Eva
NAZIONALITA': Albanese
ETA':dice 20....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: piu o meno 1.70,belle tette sode , molto tonica
ATTITUDINE: gentile,fa tutto con calma e buona dedizione.
RECENSIONE:
Ciao,
Son passato per caso in zona settimana scorsa e mi son fermato 2 giorni di fila...dice di avere 20 anni , ma ci credo poco..
Eva è una bella ragazzona bionda (tinta), soda con delle belle tette da pastrugnare, sul viso molto trucco a coprire difetti della pelle..
Lei aspetta bordo strada nella sua autovettura tedesca grigia in caso di maltempo, altrimenti la vedete passeggiare ...
La fermata è alquanto semplice, contrattazione veloce , in quanto chiedo solo Bj, e via verso l’imbosco a circa 3 km, diciamo tranquillo ma per me troppo in vista della provinciale, ma non ci fai caso se non sai che ci sono 2 imboscati li...
Parte subito vestendo l’asta già dura alla vista di quelle belle tette sode che tira fuori senza chiedere, poi parte a succhiare con affondi fino a quasi farsi venire l’urto di vomito...duro poco , molto brava e gentile, due pastrugnate alle tette ancora mentre mi pulisce e poi via alla fermata...
Tutti e due gli incontri andati cosi...sicuramente torneró.
mi dice che in estate/primavera è possibile farlo fuori...