[RECE] Eva - OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva (anche se non ne sono sicuro al 100%)
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA: dopo rotonda sotto la pensilina dell'autobus 45°44'38.9"N 8°58'57.8"E
NAZIONALITA': n.d.
ETA': 22 - 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1 30 , BJ 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora con i capelli lisci lunghi fino sotto le spalle, fisico da velina
ATTITUDINE: gfe, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
dopo un pò di girovagare intravedo ad appiano una ragazza bionda sotto la pensilina, tempo di girare ed è già sparita.
Poco male, a distanza di qualche minuto la stessa posizione viene occupata da una ragazza mora che risulta meritevole.
Non so se condividevano la postazione causa temporale, visto che ad un passaggio successivo erano posizionate una per senso di marcia.

decido di avvicinarmi alla postazione e, non vedendo una pozza rischio quasi di schizzare la poveretta; malgrado questo lei si dimostra subito molto gentile.
devo dire che da vicino è ancora meglio di come la avevo intravista mentre ero di passaggio, ed il prezzo delle prestazioni risulta essere nello standard.

una volta salita facciamo le presentazioni ed avendo in testa altre cose mi perdo quasi il suo nome, che se non ricordo male è Eva o Ida... dovrò tornare per controllare. Mi dice che è da poco che si trova ad appiano e la cosa la reputo credibile, visto anche qualche incertezza con la lingua. La cosa però non da fastidio in quanto si riesce a fare comunque quel minimo di conversazione mentre si raggiunge il luogo del misfatto.
Il posto è poco distante e da li si vede la strada, ma si è comunque ben riparati dalla vegetazione, anche se c'è da fare attenzione alle buche visto che si tratta di uno sterrato.

opto per il solo bj (assolutamente no bbj) e anche se non si spoglia del tutto, si toglie il necessario. malgrado la mia lungaggine non si lamenta ed opera con una ottima tecnica senza soste.
al termine, mentre riprende fiato, si appoggia e da dei baci sul collo, cosa che non mi aspettavo minimamente e che non posso dire che mi sia dispiaciuta.
devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto e penso che tornerò, se non altro per controllare il nome :)

Alto