[RECE] Eva - OTR Notturna - Corsico

Reaction score
2
NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Corsico
ZONA: Nuova Vigevanese 45.436669, 9.100926
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo oltre i 30
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 Altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina molto sexy, altezza 170 circa, capelli biondi lisci appena sopra le spalle, occhi castani, bel gnau e TT 1^/2
ATTITUDINE: ottima

Ero in zona per cercare di beccare la famosa Mara/Eva ma niente da fare, allora decido di fiondarmi su questa biondina che avevo notato anche la settimana precedente ma non ero riuscito a prenderla, mi fermo, intervista nella quale mi offre il menù classico e la carico. Appena sale è subito molto sorridente, ci presentiamo e iniziamo a parlare e scherzare, wow !!! che simpatica !! Arriviamo all'imbosco che dice di riservare ai clienti bravi come me (ci conosciamo da 30 secondi e già a capito che sono bravo ?!), consegno il dovuto, ci spogliamo, che bel corpo che ha, meglio di alcune sue colleghe 20enni, copre il fratellino e comincia un bj energico direi ma non eccessivamente, ci sa fare la signorina, ad un certo punto rallenta, diciamo che così però è meglio, profondo, più delicato sopratutto per il fatto che stringe meno con la bocca e compie degli avvitamenti con la testa, alla fine mi chiede se va bene, rispondo "ok !!" e passiamo alla pecos dove lei asseconda bene i miei movimenti e ogni tanto lascia andare qualche gemito, anche particolare direi rispetto ai classici (non so come descriverli per iscritto), sono andato avanti non poco e non ha mai messo fretta.
Alla fine, mi ha detto ridendo che in quella posizione abbiamo faticato tutti e due, se l'avessimo fatto anche alla mission mi sarei divertito di più e l'avrebbe sentito fino in fondo......golosa !! Bella ragazza, bel gnau peccato per le tette piccole, atteggiamento ok, veramente molto simpatica e chiaccherina.
Aloa !!!

Alto