[RECE] Eva - Preganziol - bakeca.it

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/ampampampampamp-il-tuo-benessere-64dx42446872
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34062250xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa settimana mi sono dedicato ai massaggi. Era un po' che non lo facevo e quindi ora è giunto il momento di postare.
Cominciamo con questa MILF bionda, cicciotta, accogliente e simpatica.
L'ho chiamata perché l'annuncio (ora è cambiato) diceva: solo per oggi massaggio a prezzo scontato. Perché non provare? La chiamo nel primo pomeriggio e non risponde. Dopo 5 minuti mi fa uno squillo e allora la richiamo. Occupato. Riprovo dopo 5 minuti, occupato. Dopo 10 secondi altro squillo da parte sua. La richiamo e finalmente la trovo. Si scusa ma mi dice che quando lavora non risponde mai. Le chiedo del massaggio in superofferta e mi dice che mi massaggia tutto, nessuna parte esclusa a 50-10 al posto di 50+10 che sarebbe la sua velocità normale.
Ok, le dico, voglio provare. Ma il primo buco libero nell'agenda è alle 19.30. Accetto. Mi da l'indirizzo e mi dice di essere puntuale.
Alle 19.20 la chiamo ma non risponde. Alle 19.30 in punto mi squilla. La richiamo e mi spiega nel dettaglio dove si trova. E' una zona residenziale con piccoli condomini nuovi di 6-8 appartamenti. Scendo dalla macchina e incrocio il collega che se ne stava andando. Entro nel piccolo mini dove l'ingresso è tutt'uno con la cucina e soggiorno e dove c'è anche il lettino da massaggi. Lei mi accoglie con un corto camicione molto aperto sul davanti dal quale si intravedono due tettone notevoli e naturali. Lai è bionda, carina e come detto cicciotta. Non mi dispiacciono le cicciottelle, ma qui la cellulite sulle cosce era inguardabile. Mi fa spogliare e mi fa stendere sul lettino. Inizia un bel massaggio. Sicuramente li sa fare e non è improvvisata. Almeno quello è piacevole. Dopo aver massaggiato ben bene schiena, spalle e glutei con sfioramenti vari mi fa girare. Dimenticavo: il massaggio te lo fa mettendosi in testa al lettino per cui, quando arriva a massaggiare la parte bassa della schiena e glutei, si sdraia con le sue tettone sopra di te. Sono riuscito a toccarle il capezzolo per 2 secondi. La posizione non mi permetteva di fare molto di più.
Tocca il davanti. Parte subito col massaggiare ventre e piticozzo, senza dedicarsi solo a lui ma come fosse una parte come un altra del corpo.
Essendo lei di fianco troppo lontana per divertirmi con le tettone, provo a digitalizzarla. Parto dalla gamba ma la cellulite non aiuta la mia libido. Salgo in cerca della patonza ma non sono riuscito ad arrivarci. E lei non fa nulla per agevolare. Comunque era senza mutande. I massaggi al papero diventano sempre più frequenti finché da massaggio si trasforma in HJ. Non mi è piaciuto molto come l'ha fatto. Troppo veloce e meccanico. Comunque la voglia era tanta e l'effetto non tarda a venire.
Mi pulisce con salviette e va a lavarsi le mani dicendo di rimanere lì che non ha finito.
Torna e mi fa un massaggio al viso con una crema. Molto piacevole. Mi rivesto, pago il dovuto e me ne vado.

Considerazioni finali:
Social time: ridotto al minimo ma molto cordiale.
Uso dell'olio: una cosa giusta. Usa il Baby Johnson che unge pochissimo e si assorbe subito senza lasciare odori particolari.
Prezzo buono per una svuotatina rilassante
 
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
confermo il MORRISH devono essere in 2 la bionda e una sua collega cmq la location è fuori Preganziol la strada che porta a Casale da Preganziol
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
confermo il MORRISH devono essere in 2 la bionda e una sua collega cmq la location è fuori Preganziol la strada che porta a Casale da Preganziol


PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto