[rece] Eva - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-transex-italiana-bellissima-f6rr32568791
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non possibile determinarla
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32734703xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver visionato le foto della signorina eva in questione decido di telefonargli per avere maggiori ragguagli e lei mi conferma per un rate di 50 quanto dichiarato . Soprattutto alla mia richiesta se era attiva lei mi conferma 20cm funzionati. Decido di recarmi nella location, zona porta maggiore, e una volta a casa iniziano le sorprese. Ad attendermi c'era una certa Giorgia, trav giovane e carino che mi allettava molto e che mi disse di aver risposto lei al telefono perchè si erano inavvertitamente scambiato il cell. lei e la sua amica Eva in questione. Io ricordando le foto di EVA e vedendo Giorgia gli chiedo se non fosse possibile averle entrambe, chiaramente raddoppiando il rate. Lei annuisce va a chiamare EVA e quando questa arriva mi accorgo che non assomiglia affatto alle foto riportato su bakeca, comunque decido di accettare comunque. Saldato il dovuto mi fanno sdraiare sul letto e iniziano a massaggiarmi con olio. Io penso, be sarà solo l'inizio e nel frattempo che mi massaggiano indugio con le mie mani sui loro pirilli ma non sento nessuna reattività, ah inoltre preciso che erano sempre vestite. Chiedo spiegazioni e loro mi dicono che fanno SOLO Massaggi, che sono ormonizzate e quindi non attive, alla faccia di quanto dichiarato nel sito e da quanto confermato al telefono. Alla fine tutto ciò finisce con uno squallido "smanettamento" del mio pirillo condito dal massaggio. Quindi: 1) foto non rispondenti alla realtà, 2) Prestazioni erogate non corrispondenti a quanto dichiarato; in finale un centone sprecato. ​edit
 
Ultima modifica di un moderatore:
E io mi lamentavo della coppia Mariarosa/Vanoni, che sola socio e che stronze ste due, mi spiace sinceramente per te ma col tuo sacrificio chissà quanti ne hai salvati, queste sono da denuncia!!!!
:spiteful:
Z.
 
Certo che di trans italiane valide non sia salva più nessuno, chi senti senti, una sola dopo l'altra e sempre e comunque soldi buttati...Tutta la mia solidarietà all'intrepido Marcoromanus!!!
 
"Ciao! Sono EVA, una trans giovanissima e molto calda. Con me vivrai un esperienza difficile da dimenticare, le mie virtù portai scoprirle dal vivo, faccio tutto quello che vuoi, attiva o pasiva. Posso offrirti praticamente tutto nel modo più fantasioso e intrigante, dolce e passionale. Sono una trans e hai venti buoni motivi per chiamarmi, e basteranno per azzerare lo stress. Trovi ciò che vedi nelle foto. Sono in via MANZONI Adoro la trasgressione, anche come padrona e volendo eseguo anche massaggio completissimo nei preliminari come piace a me!.
Chiamami Tel
32734703xx"


matrice delle foto utilizzate
 

Allegati

  • foto_falsa1.jpg
    foto_falsa1.jpg
    35,5 KB · Visite: 110
  • foto_falsa2.jpg
    foto_falsa2.jpg
    36,2 KB · Visite: 75
  • foto_falsa3.jpg
    foto_falsa3.jpg
    35,8 KB · Visite: 69
ragazzi l'unico modo che abbiamo per sputtanare queste persone è parlare tra di noi per metterci in guardia a vicenda da queste bugiarde mangiasoldi. Purtroppo come dice cochi le italiane sembrano essere le più bugiarde e truffatrici. Infatti colgo l'occasione per dirvi che, la settimana prima avevo preso un'altra fregatura e manco a farlo apposta con un'altra italiana.
 
questa italiana riceveva dopo campo ascolano e si faceva chiamare nadia occhi di gatto su bakeca. Foto false, mi trovo davanti un trav con la parrucca bionda in una casa fatiscente, diceva di essere super attiva e mi trovo davanti un pirillo che non si alza nemmeno con una flebo di viagra!!!
Vabè in
 
questo caso ci ho rimesso un cinquantino!!! Comunque ragazzi questo forum è grande ci tutela dalle fregature!!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto