[RECE] Eva (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
687
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: rumena
Età apparente: 18
Descrizione fisica: capelli castano scuri lunghi viso sul tondo fisico da teen alta 1.50-1,55 per 45 kg culetto seno una seconda
Attitudine: tranquilla parla poco tecnicamente nella media
Reperibilità: nella media abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a 100
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del piccolo imbocco direzione Palosco
Coordinate: 45.597868801101555, 9.831256270435553

LA MIA RECENSIONE
Arrivata da un po di tempo in quella posizione questa morettina decisamente carina, non molto alta direi sul 1,60 scarso fisichino da teen c'è da dire che da quando è arrivata qualche Kg l'ha preso ma niente di che
una notte di passaggio mi fermo e faccio piccola intervista lei si avvicina sorridendo timidamente, da vicino sembra decisamente molto giovane, le chiedo l'eta prima del nome e del RATE lei mi dice subito 18 gli chiedo nuovamente l'eta lei conferma
gli chiedo nome e RATE si chiama Eva e parte dal classico 30 fino a 100 in hotel, la faccio salire e via verso l'imbosco(abbastanza tranquillo) parliamo un po anche se parla pochissimo e dice di capire poco l'italiano
si toglie i suo leggins bianchi e il perizomino mettendo in mostra una patatina bella depilata, prende il preservativo e cerca di metterlo con il fratello ancora a riposo, gli faccio notare la cosa e gli consiglio 2 smanettate non è molto convinta ma lo fa
e appena vede che è un po in forma lo veste e parte di BJ niente male,non il massimo ma accettabile nel mentre inizio a tastare quelle chiappette che si ritrova accarezzanto i due buchetti li in bella mostra, si continua cosi per un po quindi si passa alla fase trombo lei si mette a pecorina sul suo sedile mettendo bene in mostra il culetto
per me in macchina questa posizione è scomoda ma non resisto e mi accomodo dietro di lei, sintonizzo la prendo per i fianchi e la spingo verso di me e continuo con il mio avanti e indietro fino a che il palloncino è riempito
ritorno al lato guida pulitina mi ricompongo 2 chiacchere (proprio 2) e la riporto alla mattonella
cosa scrivere per concludere incontro non certo memorabile direi nella media lei carina forse la scarsa esperienza le manca qualcosina ma nel complesso dolce svuotata

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: capelli lunghi castani, viso carino, occhi scuri, alta credo circa 1,60, bel culetto, seno 2^, snella.
Attitudine: Ragazza tranquilla, di poche parole, tecnicamente meccanica, niente di speciale, durante l'atto non ha nemmeno recitato.
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ RAI1 non chiesto per RAI2
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda nelle vicinanze del piccolo Hotel, lato ristorante
Coordinate: 45.597846, 9.831273

LA MIA RECENSIONE

Serata tranquilla, decido di fare un tour, per quel poco che conosco della zona credo di poter dire che sono rientrate quasi tutte dopo le festività, la mia scelta cade su Eva attratto dal suo bel culetto.
Mi fermo per intervista, lei quasi timida o impacciata mi risponde e quindi la faccio salire, ci presentiamo e poi basta, non parla più e non essendo nemmeno io un gran chiacchierone silenziosamente andiamo all'imbosco.
Solita burocrazia e poi mi calo i pantaloni, lei prende una salviettina e da qualche passata al pelato, come sempre devo dire di fare piano (forse pensano che è di legno e fregano...fregano).
Ora comincia il chinotto.......leggerissimo, si sente pochissimo la bocca, alterna un po' con la mano ma non più di tanto, movimento proprio come un pistone nel cilindro e niente più, non è certo un lavoro entusiasmante, forse non le piace farlo o non è capace.
A circa metà dell'opera finalmente decide di togliersi pantaloni e mutandine, io non vedevo l'ora di palpeggiarla un po' e mi metto a ravanare il culetto e la patatina, questo aiuta a raggiungere la consistenza adeguata e quando mi chiede di scopare la faccio mettere a pecorina.
Che bello vederla da dietro, infilo il compare abbastanza agevolmente anche se è tutta piccolina e purtroppo nel giro di poco concludo, peccato perchè la sensazione era veramente piacevole ma ero evidentemente più carico del solito.
Ragazza carina, molto silenziosa, tecnicamente niente di speciale però non mi è sembrata una che mette fretta anche se nel mio caso non ha avuto bisogno, mi son messo fretta da solo praticamente :ROFLMAO:

Indietro
Alto