[rece] Eva russa OTR - Marocco - distributore IP

Reaction score
5
Poi trovandomi in serata di grazia decido di timbrare anche un altra tipa recensita, trattasi di Eva ragazza russa piccolina che si trova sul famigerato benzinaio ip di Marocco se non sbaglio il paese.
Esteticamente debbo dire piccolina bionda paffutella non una gnoccona ma a me sinceramente è piaciuta di più della Natascha. Nella fase pratica gran bella maialona con oral coperto non chiesto cabrio fatto molto ma molto bene non smetteva più, sembrava proprio le piacesse succhiarlo per poi passare alla classica mission per concludere dove sembra gradire davvero. In conclusione tra le due esperienze mi è piaciuta di più quella con Eva infatti le ho anche chiesto il numero di cell che mi ha gentilmente dato per magari fare una sessione con più calma. Le ho anche chiesto se riceve in appartamento e lei mi ha informato che una sua amica le mette a disposizione una stanza che, dove però bisogna pagare un extra di 50 più 100 per ginnastica mi sembra un po troppo, qualcuno sa se sia disponibile in hotel tipo quello dei cinesi del quale ho sentito parlare?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
378
Eccomi qui a dare il mio contributo ieri sono passato a fare un tour per il terraglio e mi sono deciso di collaudare questa Natasha devo dire che esteticamente pensavo meglio ma superato il primo impatto le note "dolenti finiscono qui!! nella fase pratica oral con condom dove s'impegna parecchio co gran belli affondi fino a farlo sparire tutto per poi concludere con scopata a mission, devo dire una bella esperienza.
Poi trovandomi in serata di grazia decido di timbrare anche un altra tipa recensita, trattasi di Eva ragazza russa piccolina che si trova sul famigerato benzinaio ip di Marocco se non sbaglio il paese.
Esteticamente debbo dire piccolina bionda paffutella non una gnoccona ma a me sinceramente è piaciuta di più della Natascha. Nella fase pratica gran bella maialona con oral coperto non chiesto cabrio fatto molto ma molto bene non smetteva più, sembrava proprio le piacesse succhiarlo per poi passare alla classica mission per concludere dove sembra gradire davvero. In conclusione tra le due esperienze mi è piaciuta di più quella con Eva infatti le ho anche chiesto il numero di cell che mi ha gentilmente dato per magari fare una sessione con più calma. Le ho anche chiesto se riceve in appartamento e lei mi ha informato che una sua amica le mette a disposizione una stanza che, dove però bisogna pagare un extra di 50 più 100 per ginnastica mi sembra un po troppo, qualcuno sa se sia disponibile in hotel tipo quello dei cinesi del quale ho sentito parlare?

si...una volta operava anche dai cinesi. ora non lo so perchè l'hanno fatto chiudere diverse volte ma credo di si. eva fa dei cabrio fantastici. ma io credo che in assoluto la migliore sia Anya, quella che lavora assieme a Natasha....sempre li a Preganziol in Via Carducci. poi mi dirai

Commenta
Reaction score
2
Eva è scomparsa?

Dopo tanto tempo, passo in quel di marocco, ma vedo che il distributore dove solitamente stazionava eva è stato recintato (chiusura notturna), probabilmente per evitare l'attività delle belle di notte. Qualcuno ha visto se eva si è spostata da un'altra parte?
Grazie mille in anticipo.

Commenta
Reaction score
28
si...una volta operava anche dai cinesi. ora non lo so perchè l'hanno fatto chiudere diverse volte ma credo di si. eva fa dei cabrio fantastici. ma io credo che in assoluto la migliore sia Anya, quella che lavora assieme a Natasha....sempre li a Preganziol in Via Carducci. poi mi dirai
Anya è ancora in circolazione? Non l'ho più vista da tantissimo! È vero però che passo poco e quasi mai nei fine settimana.

Commenta
Reaction score
378
Si si!ci sono ancora tutte e due! Anya come al solito la vedo solo Venerdi sabato e qualche volta anche domenica! Ma ormai ha una patata che è larga come il tunnel del Frejus. Non si sente più niente!

Eva la vedo molto di rado. Incontra i suoi fidelizzati con i quali si accorda telefonicamente.

Commenta
Alto