Come giudicate la Evelin in versione passiva? é da un pò che la punto e vorrei avere un riscontro a riguardo!!
Sei sicuro di averla vista? Ecco, prima di esprimere giudizi (positivi o negativi in merito) assicurati che sia lei! SONO PERSONE! Comunque si è fatta anche bionda, adesso non so.SCUSATEMI MA ADESSO è BIONDA?...IO SONO DI LEGNANO E MI SEMBRA DI AVERLA VISTA?
Non si possono fare paragoni anche perché è evidente che ho una preferenza tra le due. Sono entrambe versatili ma diciamo che Evelina, grazie alla palestra da cui è uscita "strutturata" fisicamente (massa magra), è diventata ancora più "forzuta" e instancabile quando ti scopa da attiva mentre Kalena, più femminile e di indole maggiormente passiva, sa assecondarti comunque bene anche nella fase in cui ti "domina" da gran professionista quale è.accidenti, avendo appena provato Kalena Rios ero deciso a ritornarci, ora mi tentate con Evelin....per chi le ha testate entrambe chi è meglio?
Mi sa che siamo proprio ai dettagli, eh...
Kalena quando le ho chiesto di sborrare ha sorriso...e poi l'ha fatto, eh se l'ha fatto
poi applicando la maggiorazione, ma mi sembra corretto
al momento è castana scura di capelli, e la preferisco rispetto alle foto in cui è biondaSei sicuro di averla vista? Ecco, prima di esprimere giudizi (positivi o negativi in merito) assicurati che sia lei! SONO PERSONE! Comunque si è fatta anche bionda, adesso non so.
Chapeau a te e a Evelina!CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Evelin Rangel
INDIRIZZO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19016
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': brazil
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ 69 deepthroat Rai2 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70min
DESCRIZIONE FISICA: tonica, bel viso, sguardo languido, latob perfetto, seno un po' duro ma bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': discretamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano con ascensore
TELEFONO: 38989176xx
LA MIA RECENSIONE: In zona Legnano per lavoro decido di meritarmi questa bellissima tgatta. La chiamo....non risponde subito, dopo un minimo di attesa mi risponde e molto gentilmente mi spiega la zona. Arrivo, parcheggio non troppo difficile e salgo........mi apre con un completino traforato rosa che è tutto un programma. .......la casa è ben tenuta, pulita e carina. Lei è una bambola....Truccata in modo molto particolare. ...vedere foto con rossetto scuro. MI bacia subito e poi via di social time....capatina in bagno e via alle danze .......le tolgo il reggiseno e sorpresa il completo traforato è dotato di buchi per le tette , quindi mi fiondo a lavorarci su.....le piace, poi le scosto le mutandine e......dov'è ? lei lo sfila da dietro e me lo porge (come faranno a metterselo nascosto dietro da duro non lo capirò mai ) è bello duro, lungo e non troppo largo ( come li preferisco) e curva da una parte....mmmmhh interessante, chissà che sensazioni. ....
Lo prendo in bocca con gusto e noto che è bello curato , come tutto il resto d'altronde.
Qui lei comincia a prendere le redini dell'incontro. ....comincia a penetrarmi la bocca con decisione in vari modi, in piedi, sul letto eccetera. ......mi scopa letteralmente la bocca e gode a farlo.....poi mi fa' alzare e fa' la stessa cosa ma a ruoli invertiti. ...me lo prende in bocca e vuole che le scopo la bocca.......produce una quantità di saliva incredibile......le esce dappertutto, ho le gambe che colano e lei prontamente raccoglie tutto per poi sputarlo di nuovo sul mio attrezzo.......sto' impazzendo e lei di nuovo mi abbassa e mi dice che devo sputarle sul fratello come lei..... detto/fatto. ...... abbiamo una quantità di saliva addosso incredibile. ...mai vista una cosa simile......poi lei decide che mi deve scopare. Si copre mi mette a pecora..... e via entra..... prima piano poi sempre più decisamente. ....sbatte duro su mio sedere le sue anche, arriva a fine corsa e quella sua curvatura mi dà delle sensazioni intense, mi fa girare e mi prende ancora. ....sempre molto decisamente e sempre condita da Fk profondi e sputi.....poi mi fa' salire su di lei e vuole che la cavalchi duramente. ...... mi dice che la sto' facendo impazzire e mi vuole venire addosso.....si sfila e mi schizza una grande quantità di seme in faccia e sul petto ( mi dirà poi che non era venuta per tutto il giorno e che aveva un gran bisogno di godere ) poi pulisce il tutto con la sua bocca e poi mi invita a ricevere il tutto nella mia, così ci passiamo il tutto varie volte da una bocca all'altra finché il tutto esce di nuovo. Cosi tutti impiastricciati andiamo avanti.....la voglio scopare io adesso.....a prendo anche io alla pecos e devo dire che ha un latob fantastico. ... per non scoppiare così mi fermo e la giro alla mission e qui tra baci e ancora sputi la prendo duramente e lei mugugna dal piacere. ....poi arrivo al mio limite. ....voglio scoppiarle addosso tutto il mio godimento. ..... mi alzo e le godo sul viso e sulle tette. .....ancora scambi di sperma nelle bocche....finché sfiniti decidiamo di fare una doccia insieme
Avrei fatto un secondo round sotto la doccia ma avevo finito il mio tempo a disposizione e dovevo scappare. Mi rivesto saldo il dovuto e a malincuore me ne devo andare.....
Ho avuto un esperienza incredibile, credo che sia stata la migliore in assoluto. NOn so se con tutti fa' così ma è stata una furia, lei si lascia fare ma poi tende a prendere le redini dell'incontro e bisogna tenerle testa altrimenti si rischiano brutte figure......è una porcella scatenata. Direi che è la degna erede della Juliana Marini....e se va' avanti così l'allieva supererà la maestra......
Chapeaux.........
Ho ancora male le chiappe.......
A presto. .... ciao
Non può piovere per sempre
Evelina Evelina porcellina!NOME INSERZIONISTA: Evelin Rangel
INDIRIZZO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=19016
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': brazil
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, deepthroat, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, me l'aspettavo meglio di viso, struccata perde parecchio ma comunque caruccia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca e dominante su mia richiesta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano con ascensore
TELEFONO: 38989176xx
Inizio anno con il botto, in settimana decido di andare a provare Evelin, mio sogno erotico da diverso tempo. La chiamo verso le due e mezza risponde subito, sento rumore di asciugacapelli o aspirapolvere di fondo (poi mi dirà che stava facendo pulizie di casa) mi dice di chiamarla un quarto d'ora prima del mio arrivo che si farà trovare pronta, solito indirizzo dove avevo incontrato la sua amica Laviny con giochino del civico che oramai conosco, 100€ una cosa con calma completa fatta bene. Arrivo la chiamo mi dice di aspettare 10 minuti per finire di prepararsi, mi fa uno squillo e mi apre. Salgo al primo piano e mi apre da dietro la porta, la vedo ed è esattamente quella dei selfie, completino nero e tacco 12, il viso struccato non è il massimo, guardandola bene si nota la sua mascolinità, ma non è male. Bacetti sulle guance e mi porta in camera (non mi offre il bagno ma non ne avevo bisogno, fresco di rasatura e doccia) dove mi dice di spogliarmi, di appoggiare i vestiti su un comodino e i soldi; intanto intrattiene un buon social parlando di capodanno, ferie, e Brasile in un ottimo italiano. Rimango in boxer e mi sdraio di fianco a lei, inizia a parlarmi dolcemente, a baciarmi, a leccarmi le orecchie, le piace il mio profumo, io la tocco dappertutto, mi dice che ho le mani fredde e per scaldarmele tira fuori il cazzo dal perizoma e me lo fa toccare; in un attimo prende consistenza, una misura M molto "sbananato" a sinistra, forma che lo fa sembrare più piccolo di quello che è effettivamente e secondo me la limita un minimo negli affondi (e meno male ��). Mi chiede cosa mi piace fare, la mia risposta "Tutto, ma oggi sono la tua troia". Mi afferra la testa, me lo mette in bocca e mi dice "Succhia troia". Da questo momento mi scoperà la gola pesantemente, si la gola tonsille comprese, in diverse posizioni, il tutto condito da insulti e porcate; prima di fianco a me in ginocchio, poi sopra a 69, poi con la mia testa fuori dal letto e lei in piedi permettendomi di guardarmi allo specchio dell'armadio, ho resistito a fatica, meno male che non avevo mangiato a mezzogiorno ��.
Poi si alza, si pulisce dalla mia saliva che le avevo spalmato dappertutto e mi passa un pezzo di scottex per asciugarmi. Passa alla fase 2, mi fa sdraiare sul letto a pancia sotto, si incappuccia, si mette sopra di me bloccandomi le mani e le gambe e cerca di infilarsi.... la prego di mettermi un po' di crema, cerca di dissuadermi dicendo che devo accettare il dolore che fa parte della mia natura di troia, ma anche se non mi faceva male, così proprio non entrava, così mi spalma un po' di gel durex e in un attimo zac, è tutto dentro. Leccate sul collo, orecchie, morsi ed inizia a sbattermi così, poi mi alza una gamba, poi di lato, poi a missionaria dove mi morde capezzoli, caviglie e pianta dei piedi, il tutto sempre con profondi FK e colpi decisi fino in fondo. Ancora porcate, dice che vorrebbe vedermi legato bendato e scopato da altri, magari da un bel negrone (anche no penso io....), ha un ottima padronanza dell'italiano e uno charme strepitoso con una voce suadente, capitolo sulla mia pancia senza toccarmi, lei va avanti comunque a scoparmi per altri 5 minuti, poi si sfila e si complimenta per il mio culo. Mi pulisce lei con scottex, offerta di fazzolettini umidi e rimaniamo a parlare un po' dove inisiste sulla storia di farmi scopare da altri bendato, io continuo a toccarle il cazzo che è sempre duro, a succhiarle i capezzoli, mi tocca anche lei e mi ritorna duro, sto per dirle che vorrei scoparla ma mi riprende la testa e me lo risbatte in gola dicendo "Ultimo salutino". Due colpi in apnea e mi dice di rivestirmi che tanto sa che ritornerò e la prossima volta mi riempirà il pancino di sborra. Mi rivesto mentre lei è sul letto, pronto per uscire si alza, altri FK io le ritocco il cazzo che in un attimo ritorna duro, mi dice di baciarlo sento e vedo che sta colando, lei si passa un dito sulla punta e me lo mette in bocca dicendo senti il sapore del mio cazzo, io le dico assaggialo anche tu e le infilo la lingua in gola. Mi accompagna alla porta, bacino, poi si guarda il cazzo e mi avvicina la mano, io "adesso basta o non vado via più" altro FK ed esco.
In conclusione:
PRO: figa, una furia, favolosa e porca, cazzo di medie dimensioni, fosse più grosso, per come lo usa, sarebbe pericoloso ��
CONTRO: crea dipendenza.
Alla prossima